Autore |
Rien va plus (ovvero dite quello che vi viene in mente con un titolo più finto-accattivante) |
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 07-03-2005 11:17 |
|
se ti prometto che verrò da te per qualsiasi problema, me la fai dare una sbirciata al privè?
_________________ Tzè |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-03-2005 11:20 |
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 07-03-2005 11:22 |
|
andata...
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 07-03-2005 14:00 |
|
ma buongiorno a tutti!
anche se vorrei tornare a letto per un altro pisolino...
fortuna che stasera ho tennis..pfff non ne prenderò mezza!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 07-03-2005 14:16 |
|
La versione di Zappa di Stairway yo heaven in The Best Band You Have Ever Heard è la cosa + emozionante che mi sia capitata da mesi a questa parte, mi sta incollata al cervello giorno e notte. Delirio sensoriale.
Ve lo volevo dire.
[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 07-03-2005 alle 14:17 ] |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-03-2005 14:20 |
|
quote: In data 2005-03-07 14:16, stevie scrive:
La versione di Zappa di Stairway yo heaven in The Best Band You Have Ever Heard è la cosa + emozionante che mi sia capitata da mesi a questa parte, mi sta incollata al cervello giorno e notte. Delirio sensoriale.
Ve lo volevo dire.
[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 07-03-2005 alle 14:17 ]
|
Bello leggerlo,genio puro,versione fedelissima all'originale,ma suonata da un cervello superiore.Puro stile Zappa cover:"Non ho bisogno di riarrangiarla,vi faccio vedere cosa posso tirar fuori da quello spartito con i miei strumenti."
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
stevie
| Inviato: 07-03-2005 14:30 |
|
quote: In data 2005-03-07 14:20, ilNero scrive:
Ve lo volevo dire.
|
Bello leggerlo,genio puro,versione fedelissima all'originale,ma suonata da un cervello superiore.Puro stile Zappa cover:"Non ho bisogno di riarrangiarla,vi faccio vedere cosa posso tirar fuori da quello spartito con i miei strumenti."
|
Vè?
Non ci credevo che un disco poteva sconvolgerti così.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-03-2005 14:48 |
|
quote: In data 2005-03-07 14:30, stevie scrive:
Ve lo volevo dire.
|
|
Vè?
|
Non farti ingannare da quel maledetto..ascoltalo ma non cercare sempre di capirlo e spiegarti i perchè di una nota a cazzo o un suono apparentemente disarmonico.Ha composto pezzi con una minuzia sovraumana,lasciando spesso qua e là delle leggerezze insolute,delle banalità mai giustificate,vere e proprie esche per i critici.Per anni i critici colti vestiti da dandy hanno elogiato un Zappa che non è mai esistito.Non appena si avvicinavano ai misteri del cervello di Zappa,il bastardo cambiava strada e si metteva a fare la velina e a parlare come miss Italia.Se ti scappa da ridere,qualche volta,ascoltandolo lo farai felice nella tomba,ma che non se ne accorga,lui era un musicista serissimo..
Uno delle menti più importanti del 900.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
stevie
| Inviato: 07-03-2005 15:19 |
|
quote: In data 2005-03-07 14:48, ilNero scrive:
quote: In data 2005-03-07 14:30, stevie scrive:
Ve lo volevo dire.
|
|
Vè?
|
Non farti ingannare da quel maledetto..ascoltalo ma non cercare sempre di capirlo e spiegarti i perchè di una nota a cazzo o un suono apparentemente disarmonico.Ha composto pezzi con una minuzia sovraumana,lasciando spesso qua e là delle leggerezze insolute,delle banalità mai giustificate,vere e proprie esche per i critici.Per anni i critici colti vestiti da dandy hanno elogiato un Zappa che non è mai esistito.Non appena si avvicinavano ai misteri del cervello di Zappa,il bastardo cambiava strada e si metteva a fare la velina e a parlare come miss Italia.Se ti scappa da ridere,qualche volta,ascoltandolo lo farai felice nella tomba,ma che non se ne accorga,lui era un musicista serissimo..
Uno delle menti più importanti del 900.
|
Sei il mio guru, hai scritto una cosa bellissima. Gracias.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-03-2005 15:23 |
|
|