| Autore |
Smettila di dire cazzate e fai qualcosa di utile! |
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 02-10-2005 13:27 |
|
quote: In data 2005-10-02 11:50, sebastian scrive:
Buona domenica a tutti
|
La prossima lo sarà di sicuro
Ciao Sebastian
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 02-10-2005 13:30 |
|
Bene. Tra 5 minuti esco per andare ad animare un pomeriggio di giochi per una 50ina (ma mi sa di più) di bambini e ho solo voglia di dormire.
Altro che organizzare! Io avvio il tutto e mi butto in un angolo a dormire della grossa!
Cheppalle... il Gruppo Giovani della parrocchia ha ancora bisogno di noi vecchietti...
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 02-10-2005 13:31 |
|
quote: In data 2005-10-02 13:30, Mizar81 scrive:
Bene. Tra 5 minuti esco per andare ad animare un pomeriggio di giochi per una 50ina (ma mi sa di più) di bambini e ho solo voglia di dormire.
Altro che organizzare! Io avvio il tutto e mi butto in un angolo a dormire della grossa!
Cheppalle... il Gruppo Giovani della parrocchia ha ancora bisogno di noi vecchietti...
| Ahahah! A me hanno comunicato che tra due ore dobbiamo fare le missioni tattiche con la armi a pallini... non so chi sta peggio (perchè io muoio, per arcane ragioni, sempre per primo )
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 02-10-2005 13:38 |
|
ieri sera sono andatra a vedere Fassino alla festa dell'Unità...mah..avesse detto una, dico una sola cosa che riguardi il sud, il mezzogiorno...qualcosa del loro programma politico..che senso ha accanirsi contro Berlusconi innanzi ad una platea di sinistra..?..Insomma è naturale che prima ci sia una pars destruens..ma è propedeutica per una pars costruens..Invece,questa pianta rachitica e anemica si è limitata a additare i cancri della società imputabili solo ad una cattiva gestione del potere..ci può anche stare..ma, porca paletta..le tue considerazioni vanno bene quando ti intervistano..ma non hai bisogno, certo, di convincere un pubblico di sinistra dello scandalo di questo governo..piuttosto dovresti sviscerare un programma, lanciare delle proposte concrete..è questo che vuole sentire il siciliano frustrato..
che brutta storia
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 02-10-2005 13:41 |
|
quote: In data 2005-10-02 13:38, remedios scrive:
ieri sera sono andatra a vedere Fassino alla festa dell'Unità...mah..avesse detto una, dico una sola cosa che riguardi il sud, il mezzogiorno...qualcosa del loro programma politico..che senso ha accanirsi contro Berlusconi innanzi ad una platea di sinistra..?..Insomma è naturale che prima ci sia una pars destruens..ma è propedeutica per una pars costruens..Invece,questa pianta rachitica e anemica si è limitata a additare i cancri della società imputabili solo ad una cattiva gestione del potere..ci può anche stare..ma, porca paletta..le tue considerazioni vanno bene quando ti intervistano..ma non hai bisogno, certo, di convincere un pubblico di sinistra dello scandalo di questo governo..piuttosto dovresti sviscerare un programma, lanciare delle proposte concrete..è questo che vuole sentire il siciliano frustrato..
che brutta storia
|
sembra che stiano facendo di tutto per far vincere un'altra volta la destra. e non è una battuta, purtroppo.
_________________ ...You could be the next. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-10-2005 13:48 |
|
ecco, e` qui che ci vorrebbe l'astinenza dal voto. non per la fecondazione assistita.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-10-2005 13:49 |
|
io vado a mangiare forum...torno fra un po`...bacioni a tutti voi
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 02-10-2005 13:57 |
|
..piuttosto dovresti sviscerare un programma, lanciare delle proposte concrete..è questo che vuole sentire il siciliano frustrato..
che brutta storia
|
l'italiano frustrato, guarda, non è solo la Sicilia....stiamo tutti a pezzi, e intanto quelli fanno la festa dei nonni e si acchiappano tutti i vecchietti. Non è solo una brutta storia è una catastrofe
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 02-10-2005 14:03 |
|
quote: In data 2005-10-01 22:25, EricDraven scrive:
Tequila, sex and marijuana!
| Miiii che bella vita che sarebbe!! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 02-10-2005 14:06 |
|
che brutta storia
| Hai sintetizzato perfettamente il perchè di 12 anni di Berlusconi.Almeno lui qualche cazzata la spara,lascia che poi promette e non mantiene,ma qualcosa perlomeno lo dice.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 02-10-2005 14:07 |
|
quote: In data 2005-10-02 13:57, stevie scrive:
l'italiano frustrato, guarda, non è solo la Sicilia....stiamo tutti a pezzi, e intanto quelli fanno la festa dei nonni e si acchiappano tutti i vecchietti. Non è solo una brutta storia è una catastrofe
|
proprio così.
si spulciano a vicenda.. e non hanno alcuna idea concreta, per rimediare al disastro.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-10-2005 14:08 |
|
messenger è una merda...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-10-2005 14:15 |
|
quote: In data 2005-10-02 14:03, Hamish scrive:
quote: In data 2005-10-01 22:25, EricDraven scrive:
Tequila, sex and marijuana!
| Miiii che bella vita che sarebbe!!
|
Già....
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 02-10-2005 14:16 |
|
quote: In data 2005-10-02 14:08, mulaky scrive:
messenger è una merda...
|
X entrare in msn oggi ci si mette un pò ma alla fine ora sono "in linea". Voi ce l'avete fatta?
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-10-2005 14:18 |
|
macché. Sono dieci minuti che mi dice che il servizio non è disponibile