FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-10-2007 01:21  
Comunque mi sembra ovvio che se uno ti da del subdolo ti incazzi e chiedi spiegazioni. Non ho capito quale fosse l'intento di GionUein pubblicando i suoi finti (a quanto dice) voti. Se era far ridere ha fallito abbastanza miseramente.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-10-2007 01:56  
Ma basta, checcazzo, tanto alla fine la morale è che ci troviamo sempre a scegliere tra una peretta gigante e un panino alla merda.
Chi non ha capito la citazione pace, ma alla fine è la verità in ogni votazione.
In altre parole: non ho la minima voglia e non me ne può fregà di meno.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-10-2007 03:26  
quote:
In data 2007-10-21 01:56, DottorDio scrive:
Ma basta, checcazzo, tanto alla fine la morale è che ci troviamo sempre a scegliere tra una peretta gigante e un panino alla merda.

cioè, c'è bisogno della mascotte nuova per la scuola?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-10-2007 08:59  
quote:
In data 2007-10-21 03:26, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-10-21 01:56, DottorDio scrive:

cioè, c'è bisogno della mascotte nuova per la scuola?

Vota o muori!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-10-2007 10:40  
quote:
In data 2007-10-20 22:25, GionUein scrive:
quote:
In data 2007-10-20 16:59, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-10-20 09:43, GionUein scrive:
quote:
In data 2007-10-19 19:10, sandrix81 scrive:
eeeeeeehh

vabbeh hai fatto lo sforzo di nominarmi, mo sforzati a spiegarmelo.
che uomo!

La "motivazione" è di una banalità disarmante. A dispetto delle tesi "complottistiche" di qualche povero di neuroni,non frequentamdo assiduamente il forum e non conoscendo praticamente nessuno dei nuovi , mi sono messo a leggere velocemente un po di off topic. E ho scoperto che dietro le mentite spoglie di Nietzsche si nasconda la fu Ayronit. Mi è sembrata "subdola" come manovra e ti sbattuto in nomination. Punto.

ahahaah!
cvd.
basta che uno si stanchi del suo nick e voglia cambiarlo, ed ecco che diventa un subdolo.
vabbeh, come vuoi.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-10-2007 10:58  
bon, avevo proprio deciso di restarne fuori, stavolta, ma a quanto pare avete deciso di tirarmi dentro per i capelli.

peccato mi sia rimasta solo un'ora per votare...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-10-2007 11:08  
quote:
In data 2007-10-21 10:58, liliangish scrive:
bon, avevo proprio deciso di restarne fuori, stavolta, ma a quanto pare avete deciso di tirarmi dentro per i capelli.

no no, invece sto giro proprio non voto ; non solo non saprei chi votare, ma soprattutto, non me ne frega niente di niente, soprattutto sapendo che c'è gente che vive di sola polemica, e che riempie di lamentele le pagine del topic.
non voglio dar pane per i loro denti.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 21-10-2007 11:18  
quote:
In data 2007-10-21 11:08, Nietzsche scrive:
quote:

no no, invece sto giro proprio non voto ; non solo non saprei chi votare, ma soprattutto, non me ne frega niente di niente, soprattutto sapendo che c'è gente che vive di sola polemica, e che riempie di lamentele le pagine del topic.

ah, ma i miei voti sono stati molto free... un vero divertissement, per vendicarmi delle illazioni nei miei confronti con una mossa privata, da vera subdola qual sono.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 11:35  
ma perchè mi dovete tirare in mezzo? mi sono forse lamentata dei voti gionuein?
uff.. ma come ve lo devo dire?

a me NON ME NE FOTTE UN CAZZO... l'unica cosa che mi da fastidio è essere al centro di una poleima quando non ho scritto neanche una riga al riguardo!

..in sto periodo ho il fottetevi facile..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2007 11:38  
quote:
In data 2007-10-21 11:18, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-10-21 11:08, Nietzsche scrive:
quote:

ah, ma i miei voti sono stati molto free... un vero divertissement, per vendicarmi delle illazioni nei miei confronti con una mossa privata, da vera subdola qual sono.

in questo caso, hai fatto bene.
ops, ho sbagliato a loggarmi?!
anche io, da vera subdola quale sono, uso i due nick per complottare e sparlare in pvt.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-10-2007 11:51  
quote:
In data 2007-10-21 11:35, AtIpIcA scrive:

Idem, ma mi sono scocciata di scriverlo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 21-10-2007 11:52  
quote:
In data 2007-10-21 11:51, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-10-21 11:35, AtIpIcA scrive:

Idem, ma mi sono scocciata di scriverlo!

ma a te chi cazzo ti ha tirata in mezzo? c'hai la coda di paglia???

reologia

Reg.: 08 Ott 2007
Da: filmup (es)
Inviato: 21-10-2007 11:52  
Piuttosto...

In caso di parità in alcune nominations... non essendo stata scritta la possibilità non so come preferite.

Inserisco i pari merito o volete fare il ballottaggio?

Visualizza il profilo di reologia  Invia un messaggio privato a reologia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-10-2007 11:55  
quote:
In data 2007-10-21 11:52, reologia scrive:

Io fonderei gli utenti costringendoli a condividere due teste e un solo corpo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2007 11:56  
quote:
In data 2007-10-21 11:52, reologia scrive:
Piuttosto...

In caso di parità in alcune nominations... non essendo stata scritta la possibilità non so come preferite.

se sono positive parimerito se sono negative ballottaggio!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )

0.009732 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.