FilmUP.com > Forum > Off Topic - Razzismo da Forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Razzismo da Forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Razzismo da Forum
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 11-07-2007 21:02  
quote:
In data 2007-07-11 21:00, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-07-11 20:44, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-07-11 18:50, mulaky scrive:
era meglio che non toccavi questo argomento, sandrix, perchè non mi risulta che tutti quelli che abbiano spammato siano stati poi bannati...

ti risulta male.

oh no, ho più memoria io di te

beh, mulaky, ma se è me che accusi di spam, ti faccio notare che mi sono autobannato...
per il resto tanto io che seanma postiamo comunque...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2007 21:06  
quote:
In data 2007-07-11 21:02, Maresca scrive:
beh, mulaky, ma se è me che accusi di spam, ti faccio notare che mi sono autobannato...

si ma vedi non vale. sei tu che hai suicidato il tuo nick, nn filmup. a parità di azione, cioè lo spam, seanma come "seanma" è stato bannato, tu mai (è stata una tua scelta suicidare i tuoi nick, non è mai stata una scelta di filmup). che poi seanma si sia iscritto di nuovo al forum (come te del resto) è un altro paio di maniche

Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 11-07-2007 alle 21:07 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 11-07-2007 21:13  
quote:
In data 2007-07-11 21:06, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-07-11 21:02, Maresca scrive:

si ma vedi non vale. sei tu che hai suicidato il tuo nick, nn filmup. a parità di azione, cioè lo spam, seanma come "seanma" è stato bannato, tu mai. che poi lui si sia riscritto (come te del resto) è un altro paio di maniche

Ma nel caso di Seanma ciò che definisci "spam" venne fatto con molta più continuità e intensità. Io mi limitavo a un post ogni tanto, Seanma rese inutilizzabili intere sezioni del forum per parecchie ore.
Quando ho fatto violazioni gravi delle regole, come quando iniziai a postare frasi scritte da qualcuno su messenger, venni effettivamente bannato.
Per il resto qua se ne sono viste di tutti i colori da parte di molti, quindi non starei troppo a sottilizzare. Ci sono stati duelli Deep-Ayrtonit, Marienbad-Tristam, che andarono parecchio oltre il segno.
Oppure quando te iniziasti a prendermi di mira sul forum, ti ricordo che su parecchi forum non ti sarebbe stato permesso, quindi non so se sei la più adatta a tirare fuori l'argomento...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2007 21:19  
più che altro di Seanma non ricordo un solo intervento che non fosse caratterizzato da una vena di potente ipocondria autodistruttiva con perforamento di maroni.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2007 21:19  
lo spam è spam e come al solito sei andato oltre ciò che era stato richiesto... si parlava di ban per spam, non di altro. e per inciso, stavo rispondendo a sandrix perché si era scordato della vicenda. il discorso sul ban per altre cause, lo lascio al regolamento, ai moderatori e all'amministratore di questo forum, perchè è sempre di questo che si parla e non di altri (giusto per ricordarlo perchè ogni tanto ci si dimentica che filmup è un mondo a parte un po' per tutto).
fine.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 11-07-2007 21:28  
quote:
In data 2007-07-11 21:19, mulaky scrive:
lo spam è spam e come al solito sei andato oltre ciò che era stato richiesto... si parlava di ban per spam, non di altro. e per inciso, stavo rispondendo a sandrix perché si era scordato della vicenda. il discorso sul ban per altre cause, lo lascio al regolamento, ai moderatori e all'amministratore di questo forum, perchè è sempre di questo che si parla e non di altri (giusto per ricordarlo perchè ogni tanto ci si dimentica che filmup è un mondo a parte un po' per tutto).
fine.

Beh, sì, ma tecnicamente non so quanto si potesse definire il mio uno spam...
Insomma, quantitativamente i messaggi a cui presumo tu ti riferisca erano abbastanza pochi, per quanto immagino potessero infastidire chi non era particolarmente interessato al loro contenuto.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2007 22:04  
quote:
In data 2007-07-11 18:52, MARQUEZ scrive:
ma perché i moderatori devono mostrare sempre i muscoli minacciando il ban appena gli si dice qualcosa che non gli torni?

andiamo in palestra per questo

ah Deep passami l'olio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 11-07-2007 alle 22:04 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2007 09:01  
Cosa succede, cosa succede in città, c'è qualche cosa, sì, quacosa che non va. Guarda qui, guarda la, che confusione....guarda qui, guarda la, c'è una rivoluzione.

Historycs, un giorno capirai: c'è una molto più profonda ragione dietro a tutto ciò, altro che marcia del sale. E la ragione è che ti puzzava, ti puzza e sempre ti puzzerà il culo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-07-2007 09:04  
quote:
In data 2007-07-11 22:04, gatsby scrive:
quote:
ma perché i moderatori devono mostrare sempre i muscoli minacciando il ban appena gli si dice qualcosa che non gli torni?

ah Deep passami l'olio!

Che poi stamattina, appena sveglia, ho visto un pezzetto di Capitan Harlock e mi son detta: "Come ho fatto a non accorgermi prima che fosse Deep?"

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-07-2007 09:10  
divertente sto topic !!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2007 09:11  
quote:
In data 2007-07-12 09:10, joey080 scrive:

Ciao, come va?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-07-2007 09:12  
quote:
In data 2007-07-12 09:04, utopia scrive:
quote:
In data 2007-07-11 22:04, gatsby scrive:
quote:

ah Deep passami l'olio!

Che poi stamattina, appena sveglia, ho visto un pezzetto di Capitan Harlock e mi son detta: "Come ho fatto a non accorgermi prima che fosse Deep?"

chi è capitan harlock? voglio dire, non me lo ricordo...vado a vedere con google..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-07-2007 09:13  
è vero, seanma fu bannato per motivi meramente "tecnici". rendeva proprio inutilizzabile il forum, con centinaia di messaggi in ogni sezione; le sue pur spesso fastidiose campagne di autoflagellazione non c'entravano nulla: il ban è scattato solo quando è diventato un collega di gabriele paolini. non mi pare che mescal o uno a caso dei suoi nick abbia mai di fatto reso inservibile il forum.
volendo si può considerare spam anche una sequela di messaggi fastidiosi a danno del forum o dei suoi utenti, seppur non così invalidanti come sopra esposto, ma per questo si è evidentemente ritenuto che non ci fossero gli estremi nè nel caso di seanma, nè in quello di mescal.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 12-07-2007 alle 09:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 12-07-2007 alle 09:16 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 12-07-2007 09:16  
quote:
In data 2007-07-12 09:11, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-07-12 09:10, joey080 scrive:

Ciao, come va?

Mavvaff...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-07-2007 09:18  
a me va tutto bene...ma spero che a voi vada tutto male

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.019064 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd