FilmUP.com > Forum > Off Topic - azione legale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > azione legale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 )
Autore azione legale
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-10-2005 11:15  
quote:
In data 2005-10-31 11:09, anthares scrive:
il cellulare mio personale lo lascio sempre acceso, giorno e notte, per motivi vari.. invece quello di lavoro lo spengo.

e' chiaro che ci puo' essere una percentuale di persone che deve tenerlo acceso (non ha il fisso,...) ma credo comunque sia una percentuale piccola... ma probabilmente mi sbaglio

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-10-2005 11:24  
quote:
In data 2005-10-31 11:08, sgamp2003 scrive:

decisi di non rispondere più alle sue chiamate e lui si stancò e la cosa finì lì.

In verita', qualche tempo fa mi capito' di ricevere un messaggio privato "un po' particolare" da Zora. Non gli scrissi cose del tipo: "ma 6 impazzito??" oppure "Mi fai schifo", "Ti denuncio ai moderatori" etc etc... Non gli risposi assolutamente nulla. E lui non ci riprovo'.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-10-2005 11:30  
quote:
il cellulare mio personale lo lascio sempre acceso, giorno e notte, per motivi vari.. invece quello di lavoro lo spengo.

e se mi capitasse un caso come quello di ayrtonit, avrei difficoltà a spiegare a chi vive con me perchè mai da un momento all'altro ho cominciato a spegnerlo.. farei prima a rovinare la scheda e cambiarla.

Anche il mio, tranne quando sono in ospedale o dal medico è sempre acceso.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 11:40  
quote:
In data 2005-10-30 23:21, 13Abyss scrive:

comunque, se c'è una cosa bella, quella è il topic stesso.
vedere tra i commenti letti la meravigliosa diversità fra i livelli di igiene mentale degli utenti di Filmup... non so, mi rallegra e mi diverte.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 30-10-2005 alle 23:23 ]

stavo per rispondere a tutto il tuo post , quando ho letto questa perla di saggezza (a volte anche la merda ragiona, incredibile).
e concordo.
invito tutti a leggere i nomi di chi mi ha dato contro su questo topic.
se avete voglia, rilegetevi le pagine e guardate i nick di chi mi ha insultato, presa per il culo, dato torto : mulaky, lilian, sandrix, abyss, tespatton, oldboy e pochi altri.....vi dice niente l associazione?
eh si abyss c'è una grande dislivello di sanità mentale qui dentro, ma non credo sia a favore di quegli ormai 4 gatti internati che siete tu e i tuoi amici.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 11:46  
Questo mi ricorda Milan-Liverpool

Nel senso di qualcuno che è a tanto così dalla vittoria, e manda tutto all'aria...

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 31-10-2005 alle 11:57 ]

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-10-2005 11:48  
quote:
In data 2005-10-31 11:15, McMurphy scrive:
quote:

e' chiaro che ci puo' essere una percentuale di persone che deve tenerlo acceso (non ha il fisso,...) ma credo comunque sia una percentuale piccola... ma probabilmente mi sbaglio

esempio di mente subdola e viscida:
stai cercando di portare il discorso sul perchè io tenga il cell acceso.
come dire: cara, se tu lo spegnessi quello non ti insulterebbe.
rigirando la frittata contro di me, quando l evidenza, come ha scritto meskal, che pure non mi stima , e proprio per questo ho apprezzato doppiamente il suo post, è che chi fa certecose è un sacco di merda, e merda sono tutti coloro che lo difendono.
con questo ho chiuso.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-10-2005 13:07  
quote:
In data 2005-10-31 11:48, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-31 11:15, McMurphy scrive:
quote:

esempio di mente subdola e viscida:
stai cercando di portare il discorso sul perchè io tenga il cell acceso.
come dire: cara, se tu lo spegnessi quello non ti insulterebbe.

manno'... io ho detto che lo so che tu DEVI tenerlo acceso

e non mandarmi piu' pvt per chiedermi di votare al cinecampionato... altrimenti ti denuncio per molestie

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-10-2005 13:21  
Poichè siete tutti subdoli e viscidi eccetto Ayrtonit, direi che è giunto il momento di porre fine a questo devastante delirio. L'esercito degli Stati Uniti penserà a punire il colpevole.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 31-10-2005 alle 13:23 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 )

0.121273 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd