| Autore |
la vita su Filmup |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 15-04-2004 00:30 |
|
ma questa è la prova! philipcat è tristam!
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 15-04-2004 00:31 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-04-2004 00:31 |
|
AAaaah per questo mi trovo in perfetta sintonia con lei...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-04-2004 00:32 |
|
quote: In data 2004-04-15 00:30, ZoraDomina scrive:
|
Sono il tri-stregatto
_________________ Don't dream it, be it. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 15-04-2004 00:32 |
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 15-04-2004 01:59 |
|
prendete esempio da questo utente
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 15-04-2004 02:09 |
|
quote: In data 2004-04-15 00:30, ZoraDomina scrive:
|
anche per me...
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-04-2004 11:18 |
|
Ottimo!
Anzi, sarebbe ottimo...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 15-04-2004 11:52 |
|
Oggi sono due anni, mi ricorda Denise, che sono sul forum...
Oihbò!
|
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 17-04-2004 21:25 |
|
Cazzo.
Due giorni all'esame...
Credo fossero cinque secoli che mi auto-impedivo di uscire il sabato sera.
Fottuta università.
Fottuti universitari.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 19-04-2004 21:11 |
|
Tutto ciò è molto orrido.
"Mio Gelido cadavere" è diventato un topic difficilmente affrontabile. Meno male è stato chiuso...
A dire il vero un pò mi ha fatto vomitare...
E non tanto per interventi come questi:
gatsby scrive:
Dopo una mezz'oretta Mysterx disse nell'altra finestra che avevamo in comune con Andros e Nancy che due persone, tali Mallory e Zora avevano cercato una conversazione( come quella del sottoscritto) dove sparavano stupidaggini e il cui unico intento era quello di prendere in giro misterx, e stessa cosa capitò ad Andros qualche minuto più tardi.
Convinti che non fossero nè mallory, nè zora, ma altri due utenti che passavano in questo modo così divertente le loro serate, pensammo che fossero Tristam e Abyss.Nel frattempo dalla mia conversazione ancora aperta con la fantomatica mallory e con rashmoon, quest'ultima aveva abbandonato la conversazione.
E così per far uscire allo scoperto almeno uno dei due, io ripresi a parlare con la fantomatica mallory dicendo solo ed esclusivamente frasi che potessero in qualche modo urtare e vedere le reazioni.
etc..etc...
(Mmmmmmm...E così mi diletto la notte caro gatsby.... E tu pensa che non lo sapevo!
Si vede che su questo forum ho la parte del mattacchione...oh-oh...)
No.
Mi hanno disgustato quei rivoltanti batti e ribatti infantili e raccapriccianti: tristam che malmena verbalmente mallory, mallory che ormai gioca con gaiamente, gaiamente che chi cazzo è, zora che è la fotocopia di se stessa...
Meno male che ilaria si trattiene e tace.
Tutto ciò è molto orrido, sinceramente.
Me ne ritorno via per qualche giorno. Olè.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-04-2004 23:09 |
|
Orrido... Suvvia.
Personalmente non l'ho trovato così orrido, e anzi, l'ho considerata una ventata d'aria fresca da godere a pieni polmoni.
Come dice un mio caro amico: "Mi piace la sincerità che è sempre colorata di rosso", osservazione che ho sempre condiviso, e che nel tempo, si è rivelata linea di condotta.
Ho sempre pensato inoltre, che tale atteggiamento di fronte alla vita e alle persone, magari non proprio saggio e diplomatico, avrebbe dovuto comprendere la capacità di incassare e accogliere la critica con la stessa ironia con la quale tanto spassionatamente veniva applicata. Per questo oggi, che per la prima volta mi viene fatta una critica (che tuttavia assomiglia sempre meno ad una critica ogni volta che la rileggo...), il mio atteggiamento resta lo stesso, e la mia reazione molto divertita invero.
Non tanto per le parole usate o per le intenzioni con le quali sono state usate, ma piuttosto per la scelta delle nozioni da consegnare al pubblico che, a parer mio, male si prestano al grande meraviglioso gioco (eredità di Socrate) de "l'ironia e la maieutica", e che quindi non possono far altro che sfuggire al dominio della mente e volgarizzarsi nella mera istintività...
Quello che ho letto oggi, nonostante fosse riferito a me, era riferito a tutti e all'autore stesso...
Donde, la ridicolaggine di vederlo scritto in veste di offesa.
Non sono dunque ferita.
Ma sono morta.
E quando i morti camminano signori...bisogna smettere di uccidere... |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 19-04-2004 23:55 |
|
quote: In data 2004-04-19 23:09, mallory scrive:
Orrido... Suvvia.
|
e invece sì, lo diceva anche carmelo:
orrido, orrido, orrido! ho forse ancora vent'anni, trent'anni da vivere, e poi verrà il mio turno come è venuto per gli altri...o tutto!
che sventura non esserci più! si, voglio andarmene via domani e informarmi per tutto il mondo dei più adamantini processi d'imbalsamazione! ah, tutto è bene quel che non finisce mai!...come m'annoio, superiormente! e allora, che aspetto qui, la morte? io morire?!...si, d'accordo, si muore...ma non esserci più...parole, parole, parole! basta! quando ho fame, ho fame, quando ho sete, ho sete, quando ho voglia, ho voglia! e allora se l'idea della morte m'è così lontana, vuol dire che la vita mi ha in balia, vuol dire che la vita mi reclama, e allora: vita mia, a noi due!
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 20-04-2004 01:51 |
|
Di fatti Tristam è un animale.
Un animale primordiale. Un animale violento, cattivo e stanco, che morde, sbrana e uccide. Perchè uccide, ha ucciso. E' queto un animale fiero. Che sta sta in piedi a testa alzata e il muso sporco di sangue. Violento e felice perchè ha riscoperto l'odore del sangue, perchè quel sangue gli cola in bocca, lo ingoia,lo sputa e ancora lo fa diventare più animale di quanto potesse credere. Perchè è libero. Perchè è felice, perchè è un animale cosciente che vede al buio. Imbattibile, come sempre e più di sempre.
Pura primordialità che attraversa le vene, la mente e corre veloce lungo la spina dorsale dritta nel ventre di vita. Lui è questo. Ed è di più.
E' energia incontrollabile, è la ragione, la giustizia. E di questo si sfamerà, fino alla sua morte, fino allo morte degli altri.
E' Shai-Hulud nella forma prima.
Qui c'è qualcun altro in lui che grida "pericolo di morte"...
Non statemi vicino. Perchè per quanto è vero il dio lui vi annullerà. A parole se capita.
Altrimenti vi verrà a prendere sotto casa. E' tutto così stupendo. E' tutto così stupendo sapere di avere in pugno la propria vita.
Questa non solo è una minaccia ma anche un avvertimento perchè io, l'altro, Tristam, il deserto ha voglia di sangue. e questo sangue se lo prenderà.
|
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-04-2004 07:53 |
|
allora...
"la morte su Filmup"
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|