FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2007 00:06  
quote:
In data 2007-06-14 00:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-06-13 23:55, HistoryX scrive:
penso tanto per capirci che invece lui la notte si masturbi allegramente pensando a te.

Decisamente no!!!

E perchè no?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2007 00:07  
Beh quel caso era diverso... la sposa non mi voleva al matrimonio perchè io e questo ragazzo eravamo stati insieme, e con lei non ci eravamo mai viste. Abbiamo preso un caffè tutti insieme e alla fine sono stata al matrimonio, tra l'altro ora siamo anche diventate amiche.
E' un discorso totalmente diverso.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-06-2007 00:09  
quote:
In data 2007-06-14 00:06, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-06-14 00:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-06-13 23:55, HistoryX scrive:
penso tanto per capirci che invece lui la notte si masturbi allegramente pensando a te.

Decisamente no!!!

E perchè no?

Perchè non ci piacciamo, mi sembra ovvio! Non è che tra un uomo e una donna debba esserci per forza attrazione fisica!
Tra l'altro la mia opinione riguardo al motivo per cui lei non vuole che ci siano rapporti tra me e lui (come tra le ex amiche di lui e lui stesso) è totalmente diverso dalle ipotesi postate, e ci scommetto che è il motivo giusto.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 14-06-2007 00:21  
Ripeto, secondo me vivi nel mondo dei sogni. è che non lo faresti mai, ma ti consiglierei di chiederglielo, così per curiosità.
Poi che la sua ragazza sia stronza e lui un uomo di pezza è un altro conto, io non permetterei mai una cosa simile, nè pretenderei lo stesso dalla mia ragazza.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-06-2007 00:22  
quando me la raccontasti l'altra volta la versione era diversa: non eri mai stata insieme al tipo, lo avevi conosciuto su internet insieme all'altro suo amicone e vi vedevate solo ogni tanto...
vabbè, fatti tuoi comunque!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-06-2007 00:24  
quote:
In data 2007-06-14 00:22, pkdick scrive:
vabbè, fatti tuoi comunque!

Esattamente.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-06-2007 00:30  
ahahahahahah occheeei!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-06-2007 00:33  
Pikà che te devo dì?
E' roba di cui abbiamo parlato anni fa, non ricordo nè cosa ti ho detto, nè come, nè posso sapere cosa hai capito te nè se parliamo della stessa persona, soprattutto.
E mi pare di aver detto già fin troppo della gente che conosco, in questo topic, senza effettivo motivo per farlo.

HistoryX

Inviato: 14-06-2007 00:35  
ahi...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-06-2007 09:42  
c'è un detto che da ho sentito da piccolina, non ricordo da chi. l'ho sentito solo una volta, per giunta in dialetto, ed è rimasto impresso a memoria imperitura: la gallina fa l'uovo e al gallo brucia il culo.
volendo ci sta bene anche il detto inglese della pentola che rimprovera alla teiera di essere nera, quando invece sono nere entrambe...

ora per cortesia tornate al thread senza pretesti per lanciare frecciatine a chi vi sta sul culo/cazzo/etc... gracias

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-06-2007 19:23  
io invece da piccolina avevo sentito dire da un certo Pierre Corneille che dopo aver mentito occorre buona memoria...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-06-2007 20:02  
è quello che mi ha sempre fregato in passato..
adesso tutte le menzogne che dico me le annoto

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 14-06-2007 20:05  
quote:
In data 2007-06-14 20:02, nboidesign scrive:
è quello che mi ha sempre fregato in passato..
adesso tutte le menzogne che dico me le annoto

Io avrei qualche problema visto che sono pure disordinata!
Infatti le palle che dico me le ricordo tutte (ho dovuto compensare).

HistoryX

Inviato: 14-06-2007 23:40  
ci starebbe bene un "glu" ora.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.127302 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: