Autore |
Alti e cassi |
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-06-2009 12:35 |
|
quote: In data 2009-06-13 10:48, McMurphy scrive:
quote: In data 2009-06-13 10:19, Marienbad scrive:
quote: In data 2009-06-13 09:02, EricDraven scrive:
Ma "moccioso" non indica anche chi è seguace del guru per le teenagers attuali Federico Moccia?
|
Il quel caso mi pare si dica "mocciano"...
|
la mano di kubrick e' stata come la kriptonite con superman...
|
Non era abbastanza divertente per riderci su e non tentare una risposta.
Non ti preoccupare Mac, non ho perso il mio sense of humor... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 13-06-2009 13:11 |
|
quote: In data 2009-06-13 10:57, Mizar81 scrive:
Alti: la battuta di mc. No, vabbè, diciamo la bella serata di ieri, conclusasi nel giusto modo in cui deve concludersi una serata.
|
preparati che arrivera' presto joeblack a spiegarti che solo con lui puo' concludersi degnamente una serata...
... dopo non dire che nessuno ti ha avvisato |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 13-06-2009 13:19 |
|
quote: In data 2009-06-13 12:35, Marienbad scrive:
Non ti preoccupare Mac, non ho perso il mio sense of humor...
|
pfiuuuu...
solo che alcune volte sembri clark kent mentre noi ti vogliamo sempre superman...
guai a te se ti fai ancora toccare il cu.lo da quel babbeo di kubrick... ma te lo vedi superman che si fa toccare le chiappe da Lex Luthor? |
|
Marienbad
| Inviato: 13-06-2009 13:27 |
|
Ahah, mi sembra già abbastanza azzardato paragonare Kubrick a Luthor.
Suonava meglio così: ma ma te lo vedi Superman che si fa toccare le chiappe da Milhouse?
E tu te lo vedresti Superman prendersela con Milhouse...?
Ho detto. |
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 13-06-2009 14:24 |
|
quote: In data 2009-06-13 13:27, Marienbad scrive:
ma te lo vedi Superman che si fa toccare le chiappe da Milhouse?
|
E' un'idea...
L'intera discussione sulla palpata al culo di Marien ha riempito di letizia e commozione questi ultimi giorni. E, per quanto non possa esprimere giudizi in merito (in parte per mancanza di cognizione di causa, in parte perché ci tengo alla mia incolumità psico-fisica), sono pronto a credere che le suddette chiappe siano meritevoli di tali attenzioni.
Sono passato a dire però che la recente fuggevole apparizione di Superman nei cieli di "Tuttocinema" è il mio alto quotidiano, pronto però a tramutarsi in basso se non verrà quanto prima seguita da altre subitanee e fulminee riapparizioni. Sono qui naso all'aria ad aspettare il passaggio di altre meteore, non dovrò attendere l'undici agosto?
Indossate tutti il costumino da Nembo Kid e impattate di nuovo nei cieli cinefili sinnanzi nominati. Perfino Milhouse, una volta posta in teca di vetro la mano fortunata, è invitato caldamente a spiccare il volo (non facciamoci mancare nulla): magari trascinato dallo spostamento d'aria di tanti decolli, ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo.
P.S. Tutto questo per essere chiamato finalmente "cagacazzo", ormai è diventata una questione d'onore.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
DeadSwan
| Inviato: 13-06-2009 14:30 |
|
Ritiro quanto detto, l'apparizione a cui mi riferivo risale a qualche giorno fa. Sono arrivato in ritardo, falso allarme.
|
Marienbad
| Inviato: 13-06-2009 14:38 |
|
Bel post comunque. Hai allietato il mio pomeriggio... Pomeriggio per altro già allietato da questa notizia:
alti: ecografia eseguita, tutti i miei organi interni sono in perfetta salute, niente colecisti e niente di niente. Yeeeeeeeeeeh!
Ora posso andare ad ubriacarmi.
bassi: nessuno! |
|
Marienbad
| Inviato: 13-06-2009 14:43 |
|
E ora, dopo 17 ore di digiuno, scappo a mangiare!
A più tardi!
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
DeadSwan
| Inviato: 13-06-2009 14:52 |
|
Buon appetito
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-06-2009 15:16 |
|
grande rihanna......
alti: critica il critico pt. 3 (reprise ) ... sembrano i livelli di un videogame.... più si va avanti più diventa arduo e stimolante...
a sto punto se non prende trenta, la fucilo.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 13-06-2009 20:31 |
|
alti: il mio coinquilino mi fa "ma tu non avevi gli occhiali per vedere i film in 3d?"; siccome è un clamoroso sparacazzate, mi metto a ridere.
bassi: era serio.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 13-06-2009 20:50 |
|
è questo il tuo coinquilino?
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
HaroldKid
| Inviato: 13-06-2009 20:59 |
|
alti: intrippato nel mio nuovo ruolo
bassi: varie ed eventuali, tra cui una parte quarta di "critica il critico " che molto probabilmente non avrà luogo....
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
Marienbad
| Inviato: 13-06-2009 22:01 |
|
Ecco il basso d oggi: domani si lavora. Palle.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
HaroldKid
| Inviato: 13-06-2009 22:10 |
|
bassi: ho definitivamente oltrepassato la linea, forse è il caso di riflettere. credo difatti che dopo aver apostrofato, in un luogo discretamente pubblico, due perfette sconosciute con uno "stronze ! " e un "puttane ! " urlato a tutta gola, non ci sia molto di peggio da poter combinare. La cosa fantastica è che, come sempre quando mi incazzo come un folle, avevo dalla mia parte tutte le ragioni di questo mondo. estrinsecarle con un po' più civiltà sarebbe stata una mossa sicuramente più degna della mia maturità intellettuale.
alti: mentre nuotavo, in un momento di immersione subacquea, ho goduto di una comprensiva vista dei seni di colei che mi nuotava a lato. peccato essere stati subito sgamati in maniera abbastanza invereconda. Sono seguite scuse e negazioni altrettanto implausibili.
Ditemi voi. da una parte le squinzie col reggicalze le vorrei far fuori tutte (e a parole difatti ci provo pure ) però poi una tetta non la rifiuto mai.
Organizzazione |
|