FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2007 22:13  
nboi ho riso per le tue battute tra parentesi e alla fine ti ho immaginato come nelson (un nelson con la cadenza sarda!) e la cosa mi ha fatto ridere ancora di più

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2007 22:16  
tra l'altro gli assomiglio anche a nelson.. solo che ho la barba.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-06-2007 22:20  
e secondo janet puzzi

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-06-2007 22:21  
Anche secondo te

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 22:24  
Ma povero nboooooi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2007 22:28  
lucchetto pliiss!!!

allora ..vogliamo moderare o no?
cos'è questa moderazione a senso unico?
mo si dice che puzzo? allora?
su chiudiamo.. stiamo andando off topic.. allora... forza.. mi che volano calci in culo se non si chiude...
chi ha detto che puzzo?
eh? janet? dov'è ..allora vieni fuori?
hai il coraggio?

..credo di aver appena scorregiato

è molto stiloso il mio avatar nuovo

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 13-06-2007 alle 22:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 13-06-2007 alle 22:31 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-06-2007 22:34  
ahahahhahaha
ma quanto sei siemo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

ma no dai, io ho trovato nboi bellino dalle foto

(A.D.)

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Può darsi che il tizio in questione discutendo con la sua ragazza si sia involontariamente lasciato scappare complimenti per la sua amica di vecchia data...oppure la nomina spesso (probabilmente in buona fede) senza pensare alle conseguenze. E la tipa si è lasciata suggestionare da certi discorsi e ha cominciato a convincersi che fosse un'amica fin troppo speciale... cominciando a inquadrarla come una possibile minaccia al suo rapporto di coppia.

Certo poi tutto è legato al carattere delle persone in questione...io ad esempio dopo qualche domanda chiarificatrice non ci penserei più...altri magari viaggiano con la fantasia iniziando ad immaginare possibili scenari futuri. Se poi si ha alle spalle un'esperienza come quella di lilian allora sono cazzi.

La mia attuale ragazza vede piuttosto spesso un suo ex con cui anche io ho instaurato un ottimo rapporto... e la cosa non mi infastidisce affatto. Questo non esclude che un giorno io posso tornare a rimpiangere di non averle impedito di parlarci..chissà! :toccatin:

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-06-2007 23:31  
den, certo che è curioso, ti capitano spesso storie come questa..
io fossi in te ci rifletterei su.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-06-2007 23:35  
A dire il vero è stata l'unica volta.

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-06-2007 23:55  
quote:
In data 2007-06-13 21:25, denisuccia scrive:
...
E' proprio un legame tipo familiare, non so come spiegarmi... per me è quasi asessuato, e penso proprio anche io per lui.
...

Questa è la cazzata più grande che abbia mai letto e sentito, te vivi nel mondo dei sogni.
A parte che non avevo scritto che a te lui piace, penso tanto per capirci che invece lui la notte si masturbi allegramente pensando a te.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-06-2007 23:58  
(history, con questo nuovo abbigliamento sei fighissimo!)

(A.D.)

denisuccia

Inviato: 14-06-2007 00:02  
quote:
In data 2007-06-13 23:55, HistoryX scrive:
penso tanto per capirci che invece lui la notte si masturbi allegramente pensando a te.

Decisamente no!!!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-06-2007 00:02  
quote:
In data 2007-06-13 23:35, denisuccia scrive:
A dire il vero è stata l'unica volta.

eppure ricordo di un tuo amico che doveva sposarsi, e la sposa non ti vedeva affatto di buon occhio, al punto da non volere assolutamente la tua presenza al matrimonio... almeno stando a quanto mi raccontasti eh

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.028705 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd