FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tinto's pianobar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tinto's pianobar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Tinto's pianobar
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-01-2004 00:14  
quote:
In data 2004-01-27 00:11, lucien2004 scrive:
quote:
In data 2004-01-26 23:48, Tristam scrive:
Ma io non ho mica paura delle conseguenze delle mie azioni qui su questo forum...
Scusa,,, dai,,, ma è così facile...
e poi ci divertiremmo assai di più a farvi un recinto apposito dove possiate razzolare e parlare di "giada el troione" così come venne ribattezzata...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 26-01-2004 alle 23:49 ]

fai quello che ti pare, la figura di merda l'avete già fatta, vi siete chiamati per nome più volte, tra seghettari e troiette che non le vorrebbero neanche gratis, vi siete infangati da soli, il vostro recinto é dentro al vostro cervello, STRONZI !!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lucien2004 il 27-01-2004 alle 00:13 ]

amen.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-01-2004 00:23  
tuttociòèeufemisticamentefantastico....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 27-01-2004 00:30  
colgo l'occasione per salutare Minchia

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-01-2004 01:34  
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Mi state sporcando tutto il locale con questi post azzooooo!!!(detto alla Banfi)

Il punto qui non è giudicare la Blank (o come si chiama) io poi non potrei farlo visto che non so praticamente di chi si stia parlando.
Il punto è che non gliene frega niente a nessuno...o no!?

Comunque, detto questo ora vado che devo contattare una band per sabato sera...ho qui il numero del cantante...uhm...un certo Eddie...il prefisso è quello di Seattle...boh!! me li ha consigliati un amico, saranno bravi!?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Cesarino

Reg.: 24 Gen 2004
Da: Vallecrosia (IM)
Inviato: 27-01-2004 12:39  
Per prima cosa penso che non si debba nemmeno giudicare le persone che si conoscono, figuriamoci quelle che non conosciamo....Tutto è nato per delle offese gratuite verso una ragazza( ora nota al pubblico)le quali non sono piaciute ad alcune persone vicine a Giada..poi si è sfociato in veri e propri insulti!! Ora ben detto moderatore chiudiamo il discorso e basta....vedrai che io lucien2004 e altri parleremo d'altro ...

Ciao a tutti by Cesarino

Visualizza il profilo di Cesarino  Invia un messaggio privato a Cesarino     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 27-01-2004 13:10  
Allora, per sabato è andata male, sta band deve suonare nn so dove negli states ma mi hanno promesso che prima della fine dell'estate una serata la fanno, ma cogliono le birre gratis...

Cmq per ravvivare un po' l'ambiente metto un videogame laggiù nell'angolino, se volete giocarci cliccate qui io dico che vi piacerà

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 13:25  
Grazie Stilgar.....si sta scatenando il Foreman dentro di me....

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 27-01-2004 alle 13:26 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2004 13:29  
nerino qualsiasi cosa sia se si scatena dentro di te sarà stupenda

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 13:31  
Ma che palle questo lucien,io ora vado a letto.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2004 13:33  
auguri....a lui! Zora

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-01-2004 13:38  
quote:
In data 2004-01-26 21:40, iaiagiada scrive:
Purtroppo in alcuni forum la gente che vi accede è completamente fuori di testa...
Io non capisco come si possa parlar male di una persona avendola vista qualche volta x caso in Tv e non conoscendola personalmente!!
Avrei capito se fossero state espresse delle opinioni ,ma non arrivare a offese e a stronzate sulle De Blanck!!
Giada è una persona fantastica ,ve lo garantisco ,e non perchè io l'abbia vista semplicemente all'isola dei famosi ,ma vi assicuro ke è una persona splendida e non capisco come possiate dire il contrario!!!
Mi fermo qui ,perchè non vale la pena andare avanti!
iaia

Le prime due righe sono proprio vere!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesarino

Reg.: 24 Gen 2004
Da: Vallecrosia (IM)
Inviato: 27-01-2004 13:55  
Chi mi cambia i soldi per giocare al videogames?

Stilgar è troppo bello.......lo gonfio come un zampogna!!!

Visualizza il profilo di Cesarino  Invia un messaggio privato a Cesarino     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-01-2004 15:54  
Stilgar, io e l'ila fremiamo per sapere la data in cui arriveranno quei tizi di Seattle...
Cazzo, potevi anche convincerli per questa settimana però....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 27-01-2004 19:30  
Non so, probabilmente arriveranno senza preavviso e dovrò farli suonare senza molte attrezzature anche se credo che loro ne abbiano già....mi pare che abbiano pure un sito internet... tizi di seattle

Comunque non sapete l'ultima, ieri arriva uno strano tipo qui al locale, piccolino, carnagione chiara e aria inoffensiva chiedendomi di fare una serata con il suo gruppo di Oxford.
Quando mi ha visto titubare ha iniziato a darmi dell'androide paranoico, a dire che 2+2=5 e ha cominciato a ripetere ok al mio computer...al che piuttosto che averlo in mezzo ai piedi gli ho promesso una serata, vedremo....ah, quasi dimenticavo, mi pare si chiamasse Tom...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 21:52  
Tom De Blanck?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.011048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd