FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-06-2005 02:00  
In realtà, niente.

Ma ammetto che ci sono dei palliativi molto buoni.
In cima alla lista metterei il viaggiare senza dubbio, il conoscere e immergersi in altre realtà.

Poi direi per il veder finalmente appeso alla parete quel diploma che manca da tantissimo, e poi il vedermi immerso nella vita universitaria.

Il mercoledismo all' Honky.

Infine, alcune ricorrenze cristiane in cui si vedono anche parenti simpatici che non vedo da un po'.

Ah, e poi lo Sbagliato al bar Romolo con cannettina annessa in compagnia di Mr. Velvet, dello Zì Dima, Tommy e Denis.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-06-2005 02:09  
quote:
In data 2004-03-22 20:32, VromeoV scrive:
Secondo me andrebbe discusso se vale la pensa di vivere.

AHAHAHAH, come si cambia idea nella vita.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-06-2005 03:32  
quote:
In data 2005-06-07 02:09, VromeoV scrive:
quote:
In data 2004-03-22 20:32, VromeoV scrive:
Secondo me andrebbe discusso se vale la pensa di vivere.

AHAHAHAH, come si cambia idea nella vita.

... purtroppo

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-06-2005 09:51  
1-amicizia
2-amore
3-famiglia
4-moto
5-figure di merda di B.
6-napoli in A
7-trasferirmi altrove
8-diventare un grande
9-ritornare al mare
10-vivere ancora...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-06-2005 10:52  
10 motivi son troppo pochi, credo che ne avrei migliaia.
vabbeh top 10 :

1)IMPARARE.
conoscere, apprendere,ed esser sempre curiosi e disposti a farlo. (questo è il primo punto in assoluto)
2)Innamorarsi e staccarsi da terra per un bacio.
3)I propri sogni, quelli che si realizzeranno e quelli impossibili.
4)Prendersi cura di chi ami e di chi ha bisogno di te.
5)Edonismo: cibo, cibo, cibo, sesso, lusso, tentazioni.
6)Insegnare o far conoscere quello che tu sai e sei già.
7)Ammirare la bellezza della natura: i cuccioli di animali, il cielo stellato, il mare e ogni singolo metro quadrato di questo pianeta
Assistere ai progressi della scienza, come a quelli della pace, se ce ne fossero...
9)Mettere al mondo tuo figlio, che poi riassume tutti i punti di cui sopra, e verlo crescere.
10)Lasciar correre la fantasia e la creatività.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 07-06-2005 11:01  
Ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Inviato: 07-06-2005 11:13  
quote:
In data 2004-03-25 04:27, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-24 17:18, aralis scrive:

Il problema è che per molti è la vita ad essere dura, difficile, dolorosa.
Io per fortuna vivo benissimo e non mi manca niente, ma in troppi non hanno questa fortuna.
E io ci sto un po' di merda, quando ci penso.

E io ti quoto, tiè.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-06-2005 11:20  
cazzo, ma hai quotato il mio post peggiore!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Inviato: 07-06-2005 11:34  
quote:
In data 2005-06-07 11:20, sandrix81 scrive:
cazzo, ma hai quotato il mio post peggiore!

Ma riassume, riassume.

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-06-2005 13:21  
già per apprezzare la vita bastano soltanto tutti i vizi che ci sono , pensate poi a tutto il resto...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )

0.025983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd