FilmUP.com > Forum > Off Topic - Convivenza et simili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Convivenza et simili...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Convivenza et simili...
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-09-2008 13:00  
Io di anni ne ho ventidue, con la psicologia di un quindicenne, la potenziale intelligenza di un ventiduenne, l'aspetto di un tredicenne, la statura di un ventenne svedese,la demenza senile di un novantottenne demente.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-09-2008 13:16  
quote:
In data 2008-09-23 23:55, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-23 18:36, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-23 16:27, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-23 08:20, Mizar81 scrive:
ciao alzayd, ci mancherai un sacco quando passando per le sezioni in alto non troveremo più i tuoi post...

La mia solita distrazione.., ma rimedio subito: cosa e chi mi impedirebbe di lasciare neuroni sparsi nei piani alti, medi e bassi di questo forum?

Dai.., sempre, lo stesso giochetto scemo, un po' d'immaginazione, sei noiso, fa mica ridere. Se dovessi risponderti seriamente dovrei dire la verità sui tuoi nuronetti varicosi, ma non serve, ogni tuo post è una radiografia, una tac, risonanza magnetica... Curati eh!

Senso dell'umorismo zero,ehh?!.....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-09-2008 13:31  
quote:
In data 2008-09-24 09:23, HistoryX scrive:
Si ma rimane il fatto che la discussione ha cambiato rotta dopo che questo signore svegliandosi con il piede sbagliato se l'è presa, non so bene perchè, con altre utenti.
Questo chiedevo, il discorso m'interessava, e leggevo con interesse sia lui che gli altri.
Detto questo...pazienza, apriremo un discorso sulla morte.

Uè.., arieccoti, stanotte hai fatto un uscita di scena da gran signore, e stamane eri già qui in orario giusto, dopo avermi sognato.., da diligente ragioniere impiegato del catasto. Che bello, cocca, sapere che sono il tuo primo pensiero della giornata "l'aurora di bianco vestita..." Ammazza quanto sei brutta!

La discussione aveva cambiato rotta nel momento in cui, come sempre, e sempre i soliti elementi coinvolti, era diventata un sorta di grande fratello, la solita piazzetta del pettegolezzo acido e malignetto, guardone, autoreferenziale, ammiccante, invandente, del tutto inutile, anzi deprimente, ai fini della discussione, proprio come piace a te.
Ho cercato soltanto di riportare la stessa sul binario giusto. Al di là del tono polemico, il mio approccio fu argomentato e corretto, nessun insulto, a parte qualche
battuta ironica o colorita (ma sembra che chi fa dell'ironia e del sarcasmo malevole e dozzinale la sua miglior virtù, mal sopporta l'altrui ironia, quando gli tocca), mentre, sta scritto, gli insulti li ho ricevuti io.
Ma non mi picco, non chiedo aiuto e protezione, solo mi sorprende come si facciamo sempre le solite due pesi e due misure, come si possa restare indifferenti di fronte a un principio violato, a questa sorta di imbastardimento di cui sei caporione. Se ho detto che questo forum è una merda, è per tale ragione, perchè subisce la dittatura di un gruppetto dedito alla più sterile, arrogante, qualunquista e mediocre facezia, spammando ovunque, auspicando steccati, vanificando i contributi di quegli utenti che invece, d'alto canto, rendono il forum più bello ed interessante.

Il mio piede era al posto giusto, ma potrei direzionarlo altrove.., tento alle palle..., son le rotelle ingrippate del tuo cervello pecorino sempre in coda al gruppo y a la manada, ad aver bisogno di una buzzicata d'olio, una cura ricostituente di buon gusto, cultura, civitltà e vitalità.
E parlare della morte non ti farà tornare in vita...

Solo per usufruire del mio sacrosanto diritto di replica.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-09-2008 13:43  
quote:
In data 2008-09-24 13:16, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
ciao alzayd, ci mancherai un sacco quando passando per le sezioni in alto non troveremo più i tuoi post...

La mia solita distrazione.., ma rimedio subito: cosa e chi mi impedirebbe di lasciare neuroni sparsi nei piani alti, medi e bassi di questo forum?

Dai.., sempre, lo stesso giochetto scemo, un po' d'immaginazione, sei noiso, fa mica ridere. Se dovessi risponderti seriamente dovrei dire la verità sui tuoi nuronetti varicosi, ma non serve, ogni tuo post è una radiografia, una tac, risonanza magnetica... Curati eh!

Con certe cose, Elton, messe in quel modo, non si scherza. Lo si può fare in privato, al bar, tra amici, non in un forum pubblico, tra gente con la quale non c'è tutta questa confidenza. Me ne sbatto degli auguri delle iene e dei rosiconi che si sentono smerdati, non sopporto il cattivo gusto, e chi sputa in aria gli ricade in testa... E' un fatto di stile, non di contenuti, e se tu gli fai il bordone (e non eri intervenuto solo con questo post), una vaffa te lo becchi pure te.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-09-2008 13:46  
quote:
In data 2008-09-24 11:17, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-09-24 01:25, AlZayd scrive:
Lezioni di civiltà non ne prendo da nessuno.

questo si era abbondantemente capito.

E te pareva che non arrivava carracino!

Non prendo lezioni da quelli che ... hai voglia a mettere rum sul baba.., sempre stronzi restano. Quindi non hai come al solito capito un cazzo.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-09-2008 14:04  
quote:
In data 2008-09-24 13:43, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-24 13:16, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Con certe cose, Elton, messe in quel modo, non si scherza. Lo si può fare in privato, al bar, tra amici, non in un forum pubblico, tra gente con la quale non c'è tutta questa confidenza. Me ne sbatto degli auguri delle iene e dei rosiconi che si sentono smerdati, non sopporto il cattivo gusto, e chi sputa in aria gli ricade in testa... E' un fatto di stile, non di contenuti, e se tu gli fai il bordone (e non eri intervenuto solo con questo post), una vaffa te lo becchi pure te.

L'ictus non l'ho tirato fuori io, ho solo un po' ricamato sul post del ben noto coglione sardo il quale (mi è sembrato) si fosse ispirato al mio quote, sono medico e quindi per primo sono conscio di quanto siano squallide certe battute

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2008 16:04  
Madonna quanto siete moralmente corretti... offese e parolacce della peggior specie in ogniddovve e ora fate i santi e gridate allo scandalo per una battuta?
Vabbeh...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-09-2008 16:23  
muori stronzo!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 24-09-2008 18:34  
Lo vedi?...sei un coglione sardo.
E te lo dice il dottor pivetta...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-09-2008 18:55  
lo ben so, dottor pivetta.
Lo ben so.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-09-2008 20:29  
quote:
In data 2008-09-24 16:04, HistoryX scrive:
Madonna quanto siete moralmente corretti... offese e parolacce della peggior specie in ogniddovve e ora fate i santi e gridate allo scandalo per una battuta?
Vabbeh...

Una battuta? Una sola? Inutile che ricorri all'assist sdrammatizzante del correggionale che pure stimo.., come al solito, quando dopo l'ora del lupetto lasci cadere la maschera del duro per tornare pecora prona.

Dacci un taglio.., inutile che vai disperatamente cercando alibi, aprendo post di "copertura", per gettare fuomo e rifarti il lucche.., hai iniziato di merda, vedi di finire almeno con un po' di dignità, se te ne resta.

AlZayd

Inviato: 24-09-2008 20:31  
quote:
In data 2008-09-24 01:38, revangier scrive:
quote:
In data 2008-09-24 01:19, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-24 01:05, revangier scrive:
quote:
In data 2008-09-24 00:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-09-24 00:45, revangier scrive:
Grazie AlZayd,
pure a me è venuta in mente quell'impronunciabile malattia che augurai a un utente per essere bannata,

........

Facciamo le corna!

De nada Revangier, però io non sono interessato ai motivi tuoi nè dell'histericox, sono cose che non mi riguardano, sono argomenti che non ho mai usato e mai userò.

Grazie per le corna propiziatorie, ma non sono superstizioso. Quando tocca, tocca.., purtroppo la commare secca non guarda in faccia a nessuno, meno alla carta d'identità.

Uff!

... e a casa ho una coppia di pappagallini brasiliani.

Ecco, regalali a History in segno di pace e come augurio e simbolo di una felice convivenza.

A un cannibale mai.., poveri ucelletti!

Posso donargli la gabbia.., è quel che gli serve.

HistoryX

Inviato: 24-09-2008 20:54  
Beh si una. E manco ti auguravo la morte, al massimo di non poter più digitare che ne avremo guadagnato tutti.
Solo che ora sul serio Alz, hai rotto. Sei noioso.
Stai sempre a lamentarti, sul serio, perchè non ti cerchi qualcosa di più congeniale?
Dici dici ma sei sempre qua, ha ragione mizar, alla fine te le cerchi...non sarà che ste querelle riempiono e danno senso a tristi giornate?
No, così per dire, non mi spiego come una persona stia continuamente a sputare nel piatto dove continua a mangiare.
Questa in casa mia è ipocrisia bella e buona, la stessa che professi di combattere.
Capisco che non hai un cazzo da fare tutto il giorno ma alla fine una domanda me la faccio, se tanto tanto ti innalzi dalla plebe come mai stai sempre qua e non con chi consideri intellettualmente stimolante?
Non sarà che in qualsiasi ambiente il tuo modo di fare da caciarone cagacazzi sotuttoio esce fuori e vieni gentilmente messo in disparte?

Se non è così allora muori e zitto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 24-09-2008 alle 20:56 ]

AlZayd

Inviato: 24-09-2008 21:53  
quote:
In data 2008-09-24 20:54, HistoryX scrive:
Beh si una. E manco ti auguravo la morte, al massimo di non poter più digitare che ne avremo guadagnato tutti.
Solo che ora sul serio Alz, hai rotto. Sei noioso.
Stai sempre a lamentarti, sul serio, perchè non ti cerchi qualcosa di più congeniale?
Dici dici ma sei sempre qua, ha ragione mizar, alla fine te le cerchi...non sarà che ste querelle riempiono e danno senso a tristi giornate?
No, così per dire, non mi spiego come una persona stia continuamente a sputare nel piatto dove continua a mangiare.
Questa in casa mia è ipocrisia bella e buona, la stessa che professi di combattere.
Capisco che non hai un cazzo da fare tutto il giorno ma alla fine una domanda me la faccio, se tanto tanto ti innalzi dalla plebe come mai stai sempre qua e non con chi consideri intellettualmente stimolante?
Non sarà che in qualsiasi ambiente il tuo modo di fare da caciarone cagacazzi sotuttoio esce fuori e vieni gentilmente messo in disparte?

Se non è così allora muori e zitto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 24-09-2008 alle 20:56 ]

Calma cazzone, ti fa male.., io sarò noioso ma tu sei un buffone. Ed ipocrita (manco conosci il significato delle parole) sei tu che con un passato/presente da coattone histerico e malevole, sempre a rompere il cazzo, ora vorresti passare per agnellino assennato. Non sputo sul piatto dove mangio, se tu che sputi in alto e ti ricasca in faccia. Io me la prendo con quel gruppo di utenti, che tui difendi, che hanno imbastadito il forum, per i motivi già detti nei precedenti post. Parla per te quindi, non invocare il circoletto parrocchiale, me ne frego di essere messo da parte da loro, è un problema vostro se nelle mie parole vedete specchiata la vostra pochezza, l'inutilità del vostro passaggio. Siete figli della cultura da grande fratello.
A te ti ci rode mica poco che io so un po' parecchio più di te che sei invece un ignorantone che annaspa, uno zotico di periferia che vorrebbe scimmiottare le grazie di scarto piccolo borghesi, e rimediarci soldo che ti compete, tanto per poter dire, esisto anch'io! E invece, devi morire!

Della mia vita non sai niente. Io sto benissimo, ma non sto a vantarmi.., sei tu che sbatti la testa tra una cella per matti imbottita, tra il volere e non potere.., in ogni ambito, in ogni senso, su ogni materia e aspetto della vita dimostri una mediocrità che contrasta con la tua visibile , ridicola e risibile impotenza. In una, sei patetico.

Stammi bene, testa da ragionere!

AlZayd

Inviato: 24-09-2008 21:59  
quote:
In data 2008-09-24 20:54, HistoryX scrive:
E manco ti auguravo la morte, al massimo di non poter più digitare che ne avremo guadagnato tutti.

Tutti.., guadagnare.., ma se ti sto facendo godere como una vaca lechera!

Le mie dita funzionano come vedi.., ogni tasto, parola, frase è una botta su quella zucca vuota che hai per testa...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.022109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd