FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 10-03-2008 21:18  
quote:
In data 2008-03-10 21:14, EricDraven scrive:
complimenti per i 3000 post!

3001
3+1 = 4 naaa
3-1 = 2 nuuu
3/1 = 3 nemmeno

vaffanculo, non ho trovato analogie con questo topic.

ahahahah ma che dici a me?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2008 21:24  
quote:
In data 2008-03-10 21:18, thetourist scrive:
ahahahah ma che dici a me?

sii, ma ora sei a 3003.

3*3 = 9

bella lì!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 21:34  
Ma la vera domanda è: siamo tanto a corto di mods o di intrighi da doverne alimentare uno di così basso profilo?? e di doverne scegliere di così discutibili e ambigui ?

Io non lo capisco, il gusto del mistero a tutti i costi.

Io non trovo molto corretto, nemmeno nel virtuale, che una venga "eletta " a compiti di "manutenzione responsabile " senza neanche sapere chi cazzo sia e perchè mai abbia deciso di nascondersi manco fosse una prostituta iin incognito....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-03-2008 22:14  
Infatti prima di essere nominata moderatrice, FilmUp mi ha dato da compilare un modulo con le voci seguenti:

Dati di carattere generale
  • nome:
  • cognome:
  • occupazione:

Barrare con una croce le caselle S/N a seconda della risposta:
  • Sei mai stato sotto l'effetto di allucinogeni? S/N
  • Ti sei mai iscritto precedentemente a questo forum sotto altra identità senza svelarla? S/N
  • In futuro potresti re-iscriverti a questo forum sotto altra identità senza svelarla? S/N
  • sei davvero convinto che il moderatore percepisca uno stipendio? S/N

Solo dopo venni a sapere che se nella seconda parte avessi barrato 2 sì su 4 non mi avrebbero presa.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 10-03-2008 22:21  
quote:
In data 2008-03-10 22:14, utopia scrive:
Infatti prima di essere nominata moderatrice, FilmUp mi ha dato da compilare un modulo con le voci seguenti:

Dati di carattere generale
  • nome:
  • cognome:
  • occupazione:

Barrare con una croce le caselle S/N a seconda della risposta:
  • Sei mai stato sotto l'effetto di allucinogeni? S/N
  • Ti sei mai iscritto precedentemente a questo forum sotto altra identità senza svelarla? S/N
  • In futuro potresti re-iscriverti a questo forum sotto altra identità senza svelarla? S/N
  • sei davvero convinto che il moderatore percepisca uno stipendio? S/N

Solo dopo venni a sapere che se nella seconda parte avessi barrato 2 sì su 4 non mi avrebbero presa.

E certo!
9 (domande) + 2 (sì)= 11!

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 10-03-2008 22:24  
Niente è lasciato al caso, qui su FilmUp...

uoh uoh uoh uoh uooooooh
[ musichetta alla X-Files ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 10-03-2008 22:29  
quote:
In data 2008-03-10 22:24, utopia scrive:
Niente è lasciato al caso, qui su FilmUp...

uoh uoh uoh uoh uooooooh
[ musichetta alla X-Files ]

All'ultima domanda come hai risposto?
E alla verifica, la tua risposta collimava?

[Curiosità, niente altro che curiosità]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2008 22:30  
quote:
In data 2008-03-10 22:21, revangier scrive:
E certo!
9 (domande) + 2 (sì)= 11!

ahahah

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 10-03-2008 22:32  
Ho risposto S, perchè Sloberi mi disse che ci avrebbero dato cinquecento euri al mese.

revangier

Inviato: 10-03-2008 22:36  
quote:
In data 2008-03-10 22:32, utopia scrive:
Ho risposto S, perchè Sloberi mi disse che ci avrebbero dato cinquecento euri al mese.

E invece? La risposta esatta qual è?

utopia

Inviato: 10-03-2008 22:39  
Tre volte tanto!

utopia

Inviato: 10-03-2008 22:40  
Ovviamente scherzo

revangier

Inviato: 10-03-2008 22:58  
quote:
In data 2008-03-10 22:40, utopia scrive:
Ovviamente scherzo

Uff!
Vuoi rispondere 'seriamente'?
No, perché sennò do ragione a Quilty e il canone FilmUP lo pagate voi a noi. ( )

Su, su, utopia, tu sei napoletana come me, fai onore a Napoli e di' la verità, non farci fare brutta figura, tieni alta la nostra bandiera azzurra.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 23:01  
quote:
In data 2008-03-10 19:24, sloberi scrive:

Io credo tu stia un po' esagerando Quilty. Le tiri addosso obblighi e responsabilità che non capisco perché dovrebbe avere.

IPartendo da questi presupposti non esiste che le si venga a dire di essere costretta ad intervenire in questo topic.

Brevemente , le responsabilità derivano dal ruolo e dall'impegno di cui si è fatta carico e tra questi c'è anche la trasparenza e la correttezza.
Del resto se lei fosse intervenuta per dire: fatevi i cazzi vostri, sono La Fenice e non sto usando doppi o tripli nick e se in passato mi sono iscritta sotto altre spoglie è una storia morta e sepolta e che comunque non vi riguarda perchè non è pertinente con le vicende attuali, la discussione sarebbe già terminata. Del resto non mi pare proprio di aver preteso la confessione o l'ammissione sul fatto se le fosse quello che fosse. Ho solo detto che è scorretto che un moderatore nel pieno delle sue funzioni si diverta ad assumere altre identità.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 10-03-2008 23:14  
quote:
In data 2008-03-10 23:01, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-03-10 19:24, sloberi scrive:

Io credo tu stia un po' esagerando Quilty. Le tiri addosso obblighi e responsabilità che non capisco perché dovrebbe avere.

IPartendo da questi presupposti non esiste che le si venga a dire di essere costretta ad intervenire in questo topic.

Brevemente , le responsabilità derivano dal ruolo e dall'impegno di cui si è fatta carico e tra questi c'è anche la trasparenza e la correttezza.
Del resto se lei fosse intervenuta per dire: fatevi i cazzi vostri, sono La Fenice e non sto usando doppi o tripli nick e se in passato mi sono iscritta sotto altre spoglie è una storia morta e sepolta e che comunque non vi riguarda perchè non è pertinente con le vicende attuali, la discussione sarebbe già terminata. Del resto non mi pare proprio di aver preteso la confessione o l'ammissione sul fatto se le fosse quello che fosse. Ho solo detto che è scorretto che un moderatore nel pieno delle sue funzioni si diverta ad assumere altre identità.

A prescindere da quello che ho detto prima, questo discorso non fa una grinza!

LaFenice,
se vieni a rispondere una volta soltanto non sei obbligata a rifarlo e cmq nessuno degli utenti, come non ha potuto obbligarti finora, non potrà farlo se intervieni UNA VOLTA per tutte.
Pensaci perché davvero una bella figura non la stai facendo.
Nasconderti dietro la difesa dei tuoi colleghi e colleghe ti svaluta.
Fai come vuoi, personalmente ti ho conosciuto con questo nick e solo con questo nel senso che a me togli una curiosità, agli altri dai pure una soddisfazione che penso meritino in qualità di utenti.
Se voi come moderatori siete compatti, noi utenti siamo come numero troppi e con idee diverse per metterci d'accordo, però, se conta anche un solo utente (senza che debba cercarsi l'appoggio di tutto il forum), io credo di sì, ognuno ha un valore, vuoi Valaparaiso o chi per esso, vieni (è un invito, non un obbligo) a lasciare uno scritto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )

0.151607 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.