FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Le scuse più ridicole che vi abbiano mai propinato
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-06-2007 20:53  
aldilà del conoscere o non conoscere chicchessia, la contraddizione che vede lilian la vedo anch'io.

Se sto individuo "si fa sottomettere", vorrebbe dire che lui in teoria ha voglia di bazzicare denise ma non lo fa perché la ragazza glielo impedisce. e allora perché dovrebbe usare una scusa? se le cose stanno così, e lui dice semplicemente "non possiamo vederci perché la mia ragazza dice di no", non c'è e non serve alcuna scusa.

questa è la contraddizione. i giudizi morali poi li lascio a voi comari.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 20:55  
Vabbuò, se avessi immaginato che non si sarebbe compreso il discorso non avrei nemmeno aperto il topic per postarci.
E' così, che devo fà?
Tra l'altro nè lui è interessato a me nè io a lui, assolutamente!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-06-2007 20:56  
quote:
In data 2007-06-13 20:53, sandrix81 scrive:

questa è la contraddizione. i giudizi morali poi li lascio a voi comari.

quindi Lilian=Anthares?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-06-2007 21:00  
perché probabilmente a lui fa piacere vedere denise, ma quando c'è lei non la vede perché la tipa glielo vieta.
la scusa dove sarebbe?

edit: eccazz... rispondevo al post appena sparito

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-06-2007 alle 21:01 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2007 21:02  
@ sandrix: se ci metti parola pure tu forse che un po' comare lo sei

cmq io sono dell'idea che questo tipo sia coglione. cerca di assecondare la tipa, ma allo stesso tempo vuole mantenere il rapporto con den. diciamo che dice una cazzata da ambo le parti per continuare una relazione e un'amicizia.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-06-2007 21:10  
quote:
In data 2007-06-13 19:33, liliangish scrive:
imporre alla persona con cui stai chi deve frequentare è certamente sbagliato.
metterla in guardia dalle persone che potrebbero soltanto fargli del male è certamente giusto.

tra le due cose ci sono una serie di gradazioni infinite per cui non mi sento di dire, di una ragazza che non vuole che il proprio ragazzo frequenti una persona specifica, che è una stronza o un'insicura, a priori.

In questo caso posso anche essere d'accordo. Cioè, resto del parere che meno si interviene in certe circostanze meglio sia, ma nello stesso tempo non considero a prescindere una stronza insicura colei che (o colui che) avanza determinate opinioni su una particolare situazione. Come sempre ci sono casi e casi. E anzi credo la chiave del tutto risieda più che altro nei modi. Lo so che in fin dei conti è una questione puramente formale, ma quella che è stata la mia (tremenda) esperienza mi spinge a diffidare istintivamente di chiunque avanzi eventuali pretese in questo senso. Sbaglio, perchè mi rendo conto che la vita è fatta di sfumature, ma sono tendenzialmente intollerante nei confronti di qualunque ingerenza da parte della mia ragazza nei confronti di un qualsiasi rapporto relativo alla mia personale esistenza (ovviamente entro limiti dignitosi). Può essere che sia un problema tutto mio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 13-06-2007 alle 21:14 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-06-2007 21:15  
@sandrix: per come la vedo io è una scusa perchè se la tua ragazza ti vieta una cosa e tu sei accondiscendente, fai ciò che ti dice lei fino alla fine. invece lui non fa così, appena lei gira le spalle fa l'amico con den. a questo punto forse è più giusto pensare che anzichè "lei non vuole" è "non voglio che mi rompa le palle e faccio le cose di nascosto".
insomma sarebbe stato meglio dire: <<sai romi, la mia fidanzata da' di matto, mi voglio evitare grane così ho pensato che davanti a lei facciamo finta di nn conoscersi, mentre poi ci vediamo come al solito. che dici?>>

ah cmq sono d'accordo con quanto espresso da dip sulle ingerenze dei partner in determinati campi.
Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-06-2007 alle 21:16 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-06-2007 21:17  
quote:
In data 2007-06-13 21:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-06-13 19:33, liliangish scrive:
imporre alla persona con cui stai chi deve frequentare è certamente sbagliato.
metterla in guardia dalle persone che potrebbero soltanto fargli del male è certamente giusto.

tra le due cose ci sono una serie di gradazioni infinite per cui non mi sento di dire, di una ragazza che non vuole che il proprio ragazzo frequenti una persona specifica, che è una stronza o un'insicura, a priori.

In questo caso posso anche essere d'accordo. Cioè, resto del parere che meno si interviene in certe circostanze meglio sia, ma nello stesso tempo non considero a prescindere una stronza insicura colei che (o colui che) avanza determinate opinioni su una particolare situazione. Come sempre ci sono casi e casi. E anzi credo la chiave del tutto risieda più che altro nei modi. Lo so che in fin dei conti è una questione puramente formale, ma quella che è stata la mia (tremenda) esperienza mi spinge a diffidare istintivamente di chiunque avanzi eventuali pretese in questo senso. Sbaglio, perchè mi rendo conto che la vita è fatta di sfumature, ma sono tendenzialmente intollerante nei confronti di qualunque ingerenza da parte della mia ragazza nei confronti di un qualsiasi rapporto relativo alla mia personale esistenza (ovviamente entro limiti dignitosi). Può essere che sia un problema tutto mio.

beh sì, ovviamente dipende dalle esperienze passate di ognuno. io ho vissuto l'esperienza opposta, del mio ragazzo che continuava ad affermare che era un'amica e solo un'amica, e che non aveva intenzioni nei suoi confronti, e alla fine mi ha mollato per lei. quindi sono più dura nell'altro senso...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 21:25  
Sì beh certo, ogni storia è a sè.
Nel caso mio e di questo amico è una questione a parte perchè si tratta di un'amicizia di quelle dall'asilo.
Non è nemmeno un amico scelto in età adulta, è un amico praticamente dalla nascita, perchè è nato 6 mesi prima di me e abbiamo fatto tutto insieme: asilo, catechismo e comunione (eravamo pure i due chirichetti insieme perchè alti uguali), elementari, medie. Poi è stato il fidanzato per 9 anni della mia attuale migliore amica e ci siamo visti fino alla nausea anche per quel motivo.
E' proprio un legame tipo familiare, non so come spiegarmi... per me è quasi asessuato, e penso proprio anche io per lui.
Ma la storia è ovviamente più complicata di quanto ho scritto fin'ora (e già non è capita così, figuriamoci se aggiungo), e mi pareva solo assurdo il fatto che mi dica che non ci si può vedere perchè la fidanzata non vuole, punto.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-06-2007 21:26  
quote:
In data 2007-06-13 21:17, liliangish scrive:
io ho vissuto l'esperienza opposta, del mio ragazzo che continuava ad affermare che era un'amica e solo un'amica, e che non aveva intenzioni nei suoi confronti, e alla fine mi ha mollato per lei.

Si, in effetti con un'esperienza del genere alle spalle parlerei diversamente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2007 21:55  
quote:
In data 2007-06-13 20:44, mulaky scrive:

mi pare lapalassiano.

chi?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-06-2007 22:01  
ehm... lapalissiano

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Deeproad

Inviato: 13-06-2007 22:01  
quote:
In data 2007-06-13 21:55, nboidesign scrive:
quote:

mi pare lapalassiano.

chi?

E' un campo sportivo per collie.

nboidesign

Inviato: 13-06-2007 22:03  
per non passare per il solito idiota invece dico anche che:

Una qualsiasi persona che impedisce al proprio partner di vedere qualcuno perchè non gli sta a genio è semplicemente un idiota.
Una qualsiasi persona che smette di vedere un'amica/o (nel caso sia o ..l'apostrofo si toglie) perchè la propria ragazza/o (nel caso sia o diventa il) non vuole è un idiota (nel caso sia femmina ci va l'apostrofo).
Si discute e si parla, si possono motivare le antipatie, si posson dare consigli, ma non si deve mai vietare a qualcuno di frequentare chi gli pare.
Si può amare alla follia ma non si deve mai smettere di frequentare gli amici o gli altri perchè il proprio partner è geloso.
La scelta di chiudersi nella coppia è una cosa che posso capire ma non condivido, ritengo inoltre che alla fine a star sempre in due, quando poi l'amore finisce (perchè finisce.. sappiatelo bastardi), ci si trova da soli e senza amici.
A quel punto passerò davanti al malcapitato e lo deriderò puntandogli il dito contro e dicendo appunto:"ah ah. te l'avevo detto stronzo!"
E poi non dite che non avevo ragione.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 13-06-2007 22:04  
quote:
In data 2007-06-13 22:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-06-13 21:55, nboidesign scrive:
quote:

mi pare lapalassiano.

chi?

E' un campo sportivo per collie.

battuta arguta anzichenò

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 13-06-2007 alle 22:05 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.121721 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd