FilmUP.com > Forum > Off Topic - Azzardiamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Azzardiamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Azzardiamo
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 11:13  
quote:
In data 2007-02-21 21:43, Nublar scrive:
Non male l'accento veneto, non l'avevo mai sentito. Basta però con le critiche all'utentessa in questione. Superbe!

Io abito in una città denominata "la Superba". Povero me.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2007 11:33  
quote:
In data 2007-02-22 10:53, HistoryX scrive:
Che figa da paura...non lo vista.

Mescal prima di consumarlo troppo posta il filmato che hai registrato..

E' come una di quelle pietanze casarecce, genuina, squisita e molto saporita, senza troppi fronzoli... tra lei ed eva henger, mille volte meglio laurax.

PS: di viso mi ricorda molto claudia ruffo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 11:45  
quote:
In data 2007-02-22 11:33, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-02-22 10:53, HistoryX scrive:
Che figa da paura...non lo vista.

Mescal prima di consumarlo troppo posta il filmato che hai registrato..

E' come una di quelle pietanze casarecce, genuina, squisita e molto saporita, senza troppi fronzoli... tra lei ed eva henger, mille volte meglio laurax.

PS: di viso mi ricorda molto claudia ruffo.

Un pò troppo truccata per i miei gusti..però devo ammettere che non è male..quasi quasi la giustifico per quel suo mitico topic in cui ostentava le sue capacità di seduzione

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2007 12:18  
quote:
In data 2007-02-22 11:45, pensolo scrive:

Un pò troppo truccata per i miei gusti..

E vabbè, era pur sempre in prima serata...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2007 12:28  
Peensolo!...si vede che mescal l'abbiamo perso...postalo tu il filmato su...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 22-02-2007 12:29  
quote:
In data 2007-02-22 12:28, HistoryX scrive:
Peensolo!...si vede che mescal l'abbiamo perso...postalo tu il filmato su...

Non arrivo a quel punto...vado a memoria.

Ah dimenticavo..basta perversioni!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-02-2007 12:36  
Non ho registrato il filmato, ma so che a breve uscirà il dvd della puntata di Azzardo, con tantissimi extra, parti "hot" che non potevano andare in onda in prima serata e un'ampio backstage che seguirà Laura X fin nei momenti più intimi delle giornate trascorse a Milano.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 22-02-2007 12:41  
Sè!...lo volete tutto per voi... va beh allora ci tocca aspettare LaurettaX.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Laura1X2

Reg.: 16 Nov 2006
Da: inlove.it (es)
Inviato: 22-02-2007 12:46  
Basta perversioni! pipparoli

Visualizza il profilo di Laura1X2  Invia un messaggio privato a Laura1X2    Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-02-2007 12:56  
Se ho capito bene c'è una ragazza di questo forum che ha partecipato a Azzardo. Brava.

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 22-02-2007 13:51  
quote:
In data 2007-02-22 12:41, HistoryX scrive:
Sè!...lo volete tutto per voi... va beh allora ci tocca aspettare LaurettaX.

Tra l'altro mi sa che è tua conterranea..una che si chiama Carta di cognome difficilmente è di origine Veneta

HistoryX

Inviato: 22-02-2007 15:28  
É mia cugina infatti...non vedi la X?

pensolo

Inviato: 22-02-2007 15:31  
quote:
In data 2007-02-22 15:28, HistoryX scrive:
É mia cugina infatti...non vedi la X?

Azz...

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 22-02-2007 16:31  
Ma buonasera a tutti voi, e ben ritrovati!

Mi scuso candidamente per le figure di merda.. Ammetto che la domanda delle 100mila lire e della Corrida le ho sbagliate clamorosamente, e questa cosa è dovuta all'emozione e al fatto di non aver prestato attenzione alla domanda.

Ammetto altrettanto candidamente e con una relativa dose di vergogna (in quanto mi trovo in un forum cinematografico), che non sapevo che Sean Connery era scozzese... ehm... avrei potuto dirvi che era una dimenticanza temporanea, ma preferisco essere sincera e quindi ammettere questo mio errore.

Errori o non, in ogni caso sarei arrivata in finale con 174€... Era destino che Ruben mi battesse!

Mi scuso se non ho detto "basta perversioni", ma i vostri messaggi li ho letti dopo le registrazini, quindi non mi sarebbe mai venuto in mente di dirlo di mia spontanea volontà (solitamente è una frase che dico al mio caro Nicola quando vuole esagerare...).

Ma vi devo dire cos'hanno tagliato!!!!
Nel gioco della lavagna, oltre alla stupida battutina delle russe che lo fanno x scaldarsi, ho menzionato anche il fatto che sono stata due volte e Praga, e che le ceche sono abbastanza devote agli atti sessuali, soprattutto dopo essere state esposte ai fumi dell'alcool... Certo, ora è comprensibile xchè abbiano tagliato questa cosa... L'importante è che ci abbia azzeccato giusto!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno apprezzato... Ora sapete tutto di me... Se mi arrivano pacchi sospetti a casa significa che so chi denunciare!

Riguardo a com'ero vestita, non è stata una scelta mia, da della sarta, che ha scartato con non-chalance tutto quello che avevo portato da casa dicendo che non andava bene, e mettendomi un'orrenda gonnellina verde... Quindi mi tolgo da ogni responsabilità... Cosa che non posso fare x il mio scandaloso dialetto veneto, x il quale mi vergogno profondamente, ma.. che ci posso fare? per fortuna da qui non si sente! Andrò a fare un corso di dizione!

E ora posso dirlo:
BASTA PERVERSIONI!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 22-02-2007 16:39  
quote:
In data 2007-02-21 21:48, sandrix81 scrive:

e tralaltro, quando cecchi paone le ha detto "spero che parli anche per te", lei ha risposto sì con un'espressione come per dire "se le italiane sono in questa lista è solo grazie a me".

[/quote]

Questa cosa è tremendamente vera!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.128509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd