Autore |
mea culpa |
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 17-04-2006 02:11 |
|
piss and love più che altro.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 17-04-2006 11:53 |
|
quote: In data 2006-04-17 00:21, 83Alo83 scrive:
io si.
ma c'è modo e modo.
|
ma infatti.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-04-2006 12:37 |
|
Sempre più stupida.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
ZoraGhost
| Inviato: 17-04-2006 13:02 |
|
ma infatti.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Marienbad
| Inviato: 17-04-2006 13:04 |
|
Non c'è rimedio al peggio.
|
ZoraGhost
| Inviato: 19-04-2006 01:58 |
|
quote: In data 2006-04-15 13:33, 13Abyss scrive:
arriverò in ritardo?
boh. probabile.
questo Topic è allucinante.
ok. ultimamente tendo ad abboccare facilmente alle burle, quindi perchè non ad una collettiva?
pongo però, per un attimo (perchè altro tempo non ho), veritiera l'affermazione.
"Ayrtonit che prende Consapevolezza"? da sturbo...
ciò che sento il bisogno di sottolineare, d'altra parte, è la fragilità di una dichiarazione pubblica. dentro ad un forum che ti ha spesso snobbato/denigrato. diretta a persone (o personaggi, vedetela come vi pare) che, data la natura trasparente e diretta del web, necessiterebbero piuttosto di dimostrazioni. atti efficaci.
è inutile parlare della necessità di un cambiamento.
sei sempre stata insopportabile. questo è chiaro. auto-confermarlo ai nostri occhi lettori non ci mostra altro che un'evidenza, "ciò che sapevamo già"...
sia ben chiaro, se tutto ciò corrisponde al vero, si tratta di una buona notizia. Consapevolezza... quale sublime atto di autocritica umana... in un forum tramuta in autocritica umanista: un'accusa ad un modello comportamentale, un gesto di assoluta coscienza. lucido, quasi chiarificatore.
Ayrtonit...abre los ojos!
dimostra un cambiamento. dimostrane la necessità. dimostrane l'effettiva portata.
qui non si tratta di cambiare per piacere agli altri, per aumentare il piacere sociale... questo non lo auguro a nessuno. l'unicità e differenza dalla massa sono valori stupendi nella mia ottica. quello che è invece necessario, è mostare a questi occhi digitali quanto l'allontanamento dalla presunzione, dalla totale mancanza di auto(ironia), dal maniacale egocentrismo che ti hanno sempre contraddistinto, rappresenti un passo in più verso l'infinito.
e l'infinito confluisce innegabilmente nel riuscire a rendere unica la propria esistenza!
vedi?
io ne sparo di cazzate, ma il mio personaggio webbettaro non è che la trasmissione sensazionale di un'esistenza sempre sul limite della massima goduria.
fisica, emozionale e dal talento costruttivo.
colgo l'occasione per salutarvi a tutti, minchioni.
a presto
a presto
|
Questo topic può essere allucinante, ma in questo post hai sparato più cazzate di quante ne hanno sparate ayrtonit ed estenava in una vita intera.
Abyss, che ti prende?
|
Marienbad
| Inviato: 19-04-2006 02:01 |
|
Io non volevo dirlo, ma visto che non sono la prima (e forse nemmeno l'ultima) ci tengo a dire che penso esattamente lo stesso.
Questo post è ciò che di meno appropriato si potesse trovare in questo thread.
Talvolta Abyss, con tali interventi, riesce proprio a deprimermi.
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 19-04-2006 02:03 |
|
Non si sevizia un Caligari scrive:
io non l'ho neanche letto, devo?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Marienbad
| Inviato: 19-04-2006 02:05 |
|
No, tu sei un tipo impressionabile. Saltalo a piè pari...
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 19-04-2006 16:07 |
|
quote: In data 2006-04-19 01:58, ZoraGhost scrive:
quote: In data 2006-04-15 13:33, 13Abyss scrive:
arriverò in ritardo?
boh. probabile.
questo Topic è allucinante.
ok. ultimamente tendo ad abboccare facilmente alle burle, quindi perchè non ad una collettiva?
pongo però, per un attimo (perchè altro tempo non ho), veritiera l'affermazione.
"Ayrtonit che prende Consapevolezza"? da sturbo...
ciò che sento il bisogno di sottolineare, d'altra parte, è la fragilità di una dichiarazione pubblica. dentro ad un forum che ti ha spesso snobbato/denigrato. diretta a persone (o personaggi, vedetela come vi pare) che, data la natura trasparente e diretta del web, necessiterebbero piuttosto di dimostrazioni. atti efficaci.
è inutile parlare della necessità di un cambiamento.
sei sempre stata insopportabile. questo è chiaro. auto-confermarlo ai nostri occhi lettori non ci mostra altro che un'evidenza, "ciò che sapevamo già"...
sia ben chiaro, se tutto ciò corrisponde al vero, si tratta di una buona notizia. Consapevolezza... quale sublime atto di autocritica umana... in un forum tramuta in autocritica umanista: un'accusa ad un modello comportamentale, un gesto di assoluta coscienza. lucido, quasi chiarificatore.
Ayrtonit...abre los ojos!
dimostra un cambiamento. dimostrane la necessità. dimostrane l'effettiva portata.
qui non si tratta di cambiare per piacere agli altri, per aumentare il piacere sociale... questo non lo auguro a nessuno. l'unicità e differenza dalla massa sono valori stupendi nella mia ottica. quello che è invece necessario, è mostare a questi occhi digitali quanto l'allontanamento dalla presunzione, dalla totale mancanza di auto(ironia), dal maniacale egocentrismo che ti hanno sempre contraddistinto, rappresenti un passo in più verso l'infinito.
e l'infinito confluisce innegabilmente nel riuscire a rendere unica la propria esistenza!
vedi?
io ne sparo di cazzate, ma il mio personaggio webbettaro non è che la trasmissione sensazionale di un'esistenza sempre sul limite della massima goduria.
fisica, emozionale e dal talento costruttivo.
colgo l'occasione per salutarvi a tutti, minchioni.
a presto
a presto
|
Questo topic può essere allucinante, ma in questo post hai sparato più cazzate di quante ne hanno sparate ayrtonit ed estenava in una vita intera.
Abyss, che ti prende?
|
quindi il minchione è lui |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 19-04-2006 17:32 |
|
quote: In data 2006-04-16 01:08, Marienbad scrive:
Forse non avrei dovuto nemmeno metterci piede in questo thread...
|
Io credo "Marien" non possa far a meno di dare addosso ad Ayrtonit, così come "Ayrtonit" nn accetterà mai di essere sottomessa da Marien...sta nell'ordine naturale delle cose.
La verità è che "Ayrtonit" è la tua faccia scura... |
|
Marienbad
| Inviato: 19-04-2006 17:55 |
|
Ma non dire cazzate.
Eppure la verità è sotto gli occhi di tutti.
Il mio divertimento consiste nel prendere per il culo gli stupidi, perchè le loro risposte sono sempre incredibilmente esilaranti e prova inconfutabile della grande abilità che essi hanno di tirarsi addosso la merda, senza richiedere sforzi provenienti da terzi.
Per questo mi piace un sacco sfottere Ayrtonit.
Il resto delle supposizioni, non sono altro che stronzate, che però un po' mi fanno ridere anche quelle.
Quindi :bana
|
Marienbad
| Inviato: 19-04-2006 17:57 |
|
Ma poi non eravamo passati a sfottere Abyss?
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 19-04-2006 20:06 |
|
quote: In data 2006-04-19 01:58, ZoraGhost scrive:
Abyss, che ti prende?
|
ma si, quel post è una merda.
ma anche i 1000 post che ho postato prima di quello sono merdate.
il fatto è che non ho più voglia di scrivere su questo forum...
quando per vincere l'inedia provo ad intromettermi in qualche topic accattivante per il resto del forum (come questo) i risultati sono blandi, insulsi, contraddittori, merdosi, ripudiabili, facilmente saltabili a piè pari.
ve ne siete accorti soltanto adesso?
ma sarà almeno un anno e mezzo che va avanti così.
quindi "cosa prende a voi", non a me.
il fatto che ayrtonit abbia trovato interessante quello stesso post è una prova inconfutabile dell'inessenza dello stesso.
ad occhio e croce, direi che non è stato compreso un cazzo di quello che volevo far intendere.
"mea culpa" quindi.
adesso Marien e Zorro si fottano, Sandro torni a scaccolarsi durante le visioni di Rohmer e Squatt...
un momento...
chi cazzo è Squatt?
adieu. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-04-2006 20:15 |
|
Direi che, quindi, è il caso di chiudere.
Appena uno dei mod di sezione si rende conto di essere al mondo, ovvio.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|