| Autore |
Da un'idea di 83alo83:Top 10 di chi vi sta sulle palle DEL FORUM!! |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-02-2005 20:46 |
|
C'è un fondo di verità.
Ognuno è liberissimo di avere l'opinione che vuole su qualsiasi utente l'abbia maturata,ma non è raro leggere attacchi da parte di chi cerca di risultare simpatico cavalcando il tormentone.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-02-2005 20:52 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:46, ilNero scrive:
C'è un fondo di verità.
Ognuno è liberissimo di avere l'opinione che vuole su qualsiasi utente l'abbia maturata,ma non è raro leggere attacchi da parte di chi cerca di risultare simpatico cavalcando il tormentone.
|
ecco hai capito perfettamente quel che volevo dire.
le opinioni sincere e dirette son benvenute, per quanto cattive. le altre mi fan girare.
per alo: mi sembra chiaro che non oriento i miei affetti e gusti in base a ciò che gli altri pensan di me. non amo una persona perchè mi ama, e non odio una persona perchè mi odia.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
OraBasta
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 7 Da: Basta (es)
| Inviato: 01-02-2005 20:53 |
|
Nero, stai diventando ripetitivo.
_________________ Avete rotto! |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 01-02-2005 21:43 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:21, Petrus scrive:
Signori imbellettati, io più non vi sopporto
|
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 01-02-2005 22:21 |
|
a me sta sul cazzo terence trend d'arby
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 01-02-2005 22:31 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:35, Ayrtonit scrive:
ecco vedi che saggezza?
io nomi non ne avevo fatti. ero sicura che qualcuno si sarebbe sentito in causa.mi dispiace che abbai risposto proprio tu che sei la meno peggio..
l unica cosa che ho da dire, è che visto che le cose negative su di me nascono e muoiono in questo forum, sempre qui dovrebbero esser dette. non pretendo che lo si faccia. dico solo che chi non lo fa, mi sta sul cazzo. ne avrò il diritto no?
poi dire "ayrtonit cretina, o troia" in un altro posto e non qui dove potrei leggerlo, sarebbe rispetto per te? bella concezione che hai di rispetto..
a me non frega nulla di quel che pensi tu o altri di me. fanno eccezione TRE PERSONE , e mò ti faccio anche i nomi cosi ci capiamo: DEEP, ILNERO E TRISTAM.
degli altri mi dà fastidio solo che alla diretta interessata non abbian MAI detto nulla, neanche una riga di post.
per come son fatta io, quando qualcuno mi sta sul cazzo, vero o virtuale che sia, glielo dico chiaro e tondo. per questo dicevo che marien, per quanto non mi piaccia, almeno non pecca di spontaneità.
|
sì, non hai fatto nomi, e qualcun altro oltre me si sarà sentito chiamato in causa. è vero anche quello che dice IlNero, io ho cavalcato l'onda, con superficialità, sicuramente, e forse anche con stupidità, per spirito di branco.
se ti ho risposto qui, quando avrei potuto farlo in privato, è proprio perché sentivo il bisogno di alzare la mano e spiegare il perché di un certo atteggiamento che a te ha dato giustamente fastidio. poi non credo che nessuna delle persone che altrove ti hanno attaccato ti abbiano mai detto, qui o altrove, il contrario di quello che pensavano.
personalmente, se qualcuno mi sta sulle scatole, lo evito il più possibile. tanto è palese che certe antipatie, certe resistenze non si possono cambiare. affrontare l'altro e dargli dell'idiota serve a poco, se non a cementare certi atteggiamenti. se poi si tratta di scherzarci sopra... che ci posso fare, quando si tratta di prendere per il culo qualcuno è più forte di me, non so resistere.
al di là di tutte le schermaglie e le sciocchezze da forum, quello che penso davvero di una persona, se davvero vale la pena di essere detto, glielo dico in privato. perché le dichiarazioni pubbliche, d'amore o di odio che siano, non sono che le maschere che il gioco delle parti ci fa indossare.
e questo credo che sul forum non valga solo per me, ma per tutti.
_________________ ...You could be the next. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 01-02-2005 22:38 |
|
quote: In data 2005-02-01 22:31, liliangish scrive:
ecco vedi che saggezza?
io nomi non ne avevo fatti. ero sicura che qualcuno si sarebbe sentito in causa.mi dispiace che abbai risposto proprio tu che sei la meno peggio..
l unica cosa che ho da dire, è che visto che le cose negative su di me nascono e muoiono in questo forum, sempre qui dovrebbero esser dette. non pretendo che lo si faccia. dico solo che chi non lo fa, mi sta sul cazzo. ne avrò il diritto no?
poi dire "ayrtonit cretina, o troia" in un altro posto e non qui dove potrei leggerlo, sarebbe rispetto per te? bella concezione che hai di rispetto..
a me non frega nulla di quel che pensi tu o altri di me. fanno eccezione TRE PERSONE , e mò ti faccio anche i nomi cosi ci capiamo: DEEP, ILNERO E TRISTAM.
degli altri mi dà fastidio solo che alla diretta interessata non abbian MAI detto nulla, neanche una riga di post.
per come son fatta io, quando qualcuno mi sta sul cazzo, vero o virtuale che sia, glielo dico chiaro e tondo. per questo dicevo che marien, per quanto non mi piaccia, almeno non pecca di spontaneità.
|
sì, non hai fatto nomi, e qualcun altro oltre me si sarà sentito chiamato in causa. è vero anche quello che dice IlNero, io ho cavalcato l'onda, con superficialità, sicuramente, e forse anche con stupidità, per spirito di branco.
se ti ho risposto qui, quando avrei potuto farlo in privato, è proprio perché sentivo il bisogno di alzare la mano e spiegare il perché di un certo atteggiamento che a te ha dato giustamente fastidio. poi non credo che nessuna delle persone che altrove ti hanno attaccato ti abbiano mai detto, qui o altrove, il contrario di quello che pensavano.
personalmente, se qualcuno mi sta sulle scatole, lo evito il più possibile. tanto è palese che certe antipatie, certe resistenze non si possono cambiare. affrontare l'altro e dargli dell'idiota serve a poco, se non a cementare certi atteggiamenti. se poi si tratta di scherzarci sopra... che ci posso fare, quando si tratta di prendere per il culo qualcuno è più forte di me, non so resistere.
al di là di tutte le schermaglie e le sciocchezze da forum, quello che penso davvero di una persona, se davvero vale la pena di essere detto, glielo dico in privato. perché le dichiarazioni pubbliche, d'amore o di odio che siano, non sono che le maschere che il gioco delle parti ci fa indossare.
e questo credo che sul forum non valga solo per me, ma per tutti.
|
io lo dico in pubblico ...
lilian ti amooooo
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-02-2005 22:39 |
|
quote: In data 2005-02-01 22:31, liliangish scrive:
ecco vedi che saggezza?
|
sì, non hai fatto nomi, e qualcun altro oltre me si sarà sentito chiamato in causa. è vero anche quello che dice IlNero, io ho cavalcato l'onda, con superficialità, sicuramente,e forse anche con stupidità, per spirito di branco.
|
Non pensavo assolutamente a te Lilian,anche se,come sempre,la tua educazione e la tua intelligenza rende inutile qualsiasi chiarimento.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 01-02-2005 22:47 |
|
quote: In data 2005-02-01 22:38, McMurphy scrive:
io lo dico in pubblico ...
lilian ti amooooo
|
allora vedi che la cosa è reciproca...!
_________________ ...You could be the next. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-02-2005 14:02 |
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-02-2005 14:06 |
|
quote: In data 2005-02-02 14:02, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-02-01 20:43, 83Alo83 scrive:
a me non frega nulla di quel che pensi tu o altri di me. fanno eccezione TRE PERSONE , e mò ti faccio anche i nomi cosi ci capiamo: DEEP...
|
stai messa bene allora...
|
No, 'spè... non ho capito, nè l'uno nè l'altra.
| che c'è da capire?
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Banana
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 8 Da: Bana2 (es)
| Inviato: 02-02-2005 14:13 |
|
_________________ L'unico frutto dell'amor... |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-02-2005 14:59 |
|
per questo dicevo che marien, per quanto non mi piaccia, almeno non pecca di spontaneità.
|
Eh?
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-02-2005 15:00 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:43, 83Alo83 scrive:
a me non frega nulla di quel che pensi tu o altri di me. fanno eccezione TRE PERSONE , e mò ti faccio anche i nomi cosi ci capiamo: DEEP...
|
stai messa bene allora...
|
Sindrome di Ray.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-02-2005 15:26 |
|
quote: In data 2005-02-02 14:59, Marienbad scrive:
per questo dicevo che marien, per quanto non mi piaccia, almeno non pecca di spontaneità.
|
Eh?
|
volevo dire NON DIFETTA DI SPONTANEITA'.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
|