FilmUP.com > Forum > Off Topic - I vostri nick-name
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I vostri nick-name   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore I vostri nick-name
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-06-2006 19:15  

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-06-2006 01:52  
quote:
In data 2006-06-02 23:13, Musika scrive:
Beh...Il mio nik doveva exere Musa...(c'è tt una storia k centra sempre cn la musica)...poi dato k era ttttropppo pikkolo ho deciso musika cn la K...Xk AAAADDDDOOOORO LA MUSIKA...e sn la dea della disco!

condoglianze

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 04-06-2006 18:40  
è lungo da spiegare, in alternativa dicamo che prende il nome della mina anti-omo

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-06-2006 10:57  
quote:
In data 2006-06-04 18:40, Claymore scrive:
è lungo da spiegare, in alternativa dicamo che prende il nome della mina anti-omo

E' bene che ti stia distante.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-06-2006 11:09  
Non ha niente a che fare con il personaggio omonimo di strange days della bigelow, casomai di quel film mi piace il personaggio interpretato da ralph fiennes.
Viene da un missile di israele, quindi è un nick guerrafondaio e filoisreliano, mi piace il fatto che sia in contraddizione con le mie idee sull'argomento. E mi piace pure il suo riferimento indiretto a un prodigioso episodio biblico.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-06-2006 11:32  
allora c'è filosofia dietro un nick come il tuo

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-06-2006 13:20  
Mine..missili..ammazza! (usato come esclamazione enfatica..ma anche no)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2006 13:23  
anche il mio è un nick palesemente guerrafondaio

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 05-06-2006 13:26  
beh, una delle armi più temibili nelle guerre domestiche, propedeutica al lancio di piatti e coltelli...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-06-2006 13:35  
Fa meno male però..anche se bisogna distinguere tra ciabatte e zoccoli olandesi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2006 13:45  
penz fai la persona seria, le ciabatte sono una cosa, gli zoccoli olandesi un'altra e le pantofole sono un'arte.
mica si dice sono ciabattaio, nè tantomeno sono zoccolaio (bè qui ci starebbe forse qualcos'altro..)
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-06-2006 14:04  
quote:
In data 2006-06-05 13:45, pantofole scrive:
penz fai la persona seria

Si sa che ci riesco raramente...e poi al massimo sono una persona noiosa come dimostra anche io mio nick (anche se forse più che noioso è idiota)

cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2006 12:54  
Per il mio diciamo che sono un'appassionata di mitologia e cassiopea è il primo nome che mi è venuto in mente (avrei messo Clitemnestra, ma era troppo lungo )...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-06-2006 14:35  
quote:
In data 2006-06-14 12:54, cassiopea scrive:
Per il mio diciamo che sono un'appassionata di mitologia e cassiopea è il primo nome che mi è venuto in mente (avrei messo Clitemnestra, ma era troppo lungo )...

cassioppea è anche una stupenda costellazione astronomica circopolare, ossia che non tramonta mai sotto la linea dell'orizzonte visuale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2006 15:22  
quote:
In data 2006-06-14 14:35, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-06-14 12:54, cassiopea scrive:

cassioppea è anche una stupenda costellazione astronomica circopolare, ossia che non tramonta mai sotto la linea dell'orizzonte visuale

Vero, vero

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.133460 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd