| Autore |
BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 21-07-2002 14:03 |
|
2 lord inglesi stanno giocando a golf quando a un certo punto passa un funerale propio di fianco al loro campo. allora uno dei due smette di giocare, appoggia a terra la mazza, si toglie il cappello e lo appoggia sul cuore..
allora l'amico gli fa: non sapevo che fossi così gentlemen!
e lui
che vuoi.. siamo stati sposati 35 anni..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 22-07-2002 20:35 |
|
Una suora va' dal ginecologo :
" Dottore mi aiuti , perdo i coriandoli dalla vagina !!!! "
Il dottore la visita ed esclama :
" Oh sorella , non si preoccupi sono solo i bollini blu delle Banane Ciquita !!!!! "
: |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 22-07-2002 20:39 |
|
AHAHAHAHAHAHAHAHA ASOCIAL
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-07-2002 20:42 |
|
quote: In data 2002-07-22 20:35, Asocial scrive:
Una suora va' dal ginecologo :
" Dottore mi aiuti , perdo i coriandoli dalla vagina !!!! "
Il dottore la visita ed esclama :
" Oh sorella , non si preoccupi sono solo i bollini blu delle Banane Ciquita !!!!! "
:
|
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-07-2002 20:45 |
|
FILONI RAZZISTI E MACABRI
so che sicuramente qualcuno di voi non gradirà queste barzellette o ne rimarrà offeso. dico chiaramente che se capiterà vorrà dire che questo qualcuno non è abbastanza "intelligente" da capire che sono battute scherzose, e non devono essere prese in altro modo
- che differenza cè fra un ebreo e una pizza? la pizza quando le metti nel forno non grida..
-cosa si dicono due ebrei che si incontrano sulla torre di pisa? "qual buon vento ti porta?"..
-mamma, Dio è bianco o nero?
Sia bianco che nero tesoro..
Ed è maschio o femmina?
Tutt'e 2, tesoro...
Allora Michael Jackson è Dio!
-cos'è una gamba su un marciapiede?
un lebbroso che ha pestato una cicca..
-come hanno inventato il taglia uova a fil di ferro? vedendo un lebbroso che suonava l'arpa..
-è stato creato un nuovo numero telefonico d'aiuto per i malati di Parkinson.. chiamere il numero 099/7688594. se ci riuscite.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-07-2002 20:47 |
|
quote: In data 2002-07-22 20:45, Crappy scrive:
FILONI RAZZISTI E MACABRI
so che sicuramente qualcuno di voi non gradirà queste barzellette o ne rimarrà offeso. dico chiaramente che se capiterà vorrà dire che questo qualcuno non è abbastanza "intelligente" da capire che sono battute scherzose, e non devono essere prese in altro modo
- che differenza cè fra un ebreo e una pizza? la pizza quando le metti nel forno non grida..
-cosa si dicono due ebrei che si incontrano sulla torre di pisa? "qual buon vento ti porta?"..
-mamma, Dio è bianco o nero?
Sia bianco che nero tesoro..
Ed è maschio o femmina?
Tutt'e 2, tesoro...
Allora Michael Jackson è Dio!
-cos'è una gamba su un marciapiede?
un lebbroso che ha pestato una cicca..
-come hanno inventato il taglia uova a fil di ferro? vedendo un lebbroso che suonava l'arpa..
-è stato creato un nuovo numero telefonico d'aiuto per i malati di Parkinson.. chiamere il numero 099/7688594. se ci riuscite.
|
e tu sai quanta cene passa di differenza tra un negro e un sacco di merda???un sacco!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
MrWolf
| Inviato: 22-07-2002 20:48 |
|
eheheh crappy c'è anche:
Come si fanno a convincere 1000 albanesi ad entrare in una scatola di scarpe?? Basta che gli dici che galleggia...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-07-2002 20:53 |
|
quote: In data 2002-07-22 20:48, MrWolf scrive:
eheheh crappy c'è anche:
Come si fanno a convincere 1000 albanesi ad entrare in una scatola di scarpe?? Basta che gli dici che galleggia...
|
è vero la sapevo!
e poi
-regola del nascondino in albania: non più di 10 dietro un albero.
-cos'è un lebbroso in una vasca da bagno? compressa effervescente
-dove ci sono più ebrei? dove soffia il vento..
e la più bella (mi scuso con tutti i paralitici)
dove puoi trovare un paralitico? esattamente dove l'hai lasciato.
|
MrWolf
| Inviato: 22-07-2002 20:55 |
|
eheh quella dal paralitico mi ricorda il tizio sulla sedia a rotelle che arriva davanti ad una chiesa, si butta per terra, si strascina fino all'altare e supplica:
<Oh buon Dio, fa in modo che io possa tornare a casa con i miei piedi>
Dopodichè si gira e vede che gli hanno inculato la carrozzina....
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-07-2002 21:08 |
|
quote: In data 2002-07-22 20:55, MrWolf scrive:
eheh quella dal paralitico mi ricorda il tizio sulla sedia a rotelle che arriva davanti ad una chiesa, si butta per terra, si strascina fino all'altare e supplica:
<Oh buon Dio, fa in modo che io possa tornare a casa con i miei piedi>
Dopodichè si gira e vede che gli hanno inculato la carrozzina....
|
se adesso cominciamo con quelle della chiesa....
-un ragazzo esce da un bordello e un bambino lo vede, e gli dice: se non vuoi che dica dove sei stato mi devi dare 10 euro!
questo spaventato glieli dà..
il bambino lo segue a casa e gli dice: ora so dove abiti! sono 20 euro!..
e il ragazzo cede alla minaccia..
il bambino contento va a casa a raccontare la sua imprea e il padre arrabbiato gli ordina di andare a confessarsi.. alloa il bimbo ubbidisce, va in chiesa, incontra il prete e gli fa: ora so dove lavori! sono 50 euro!
-un ragazzo va a confessarsi. 2padre, devo raccontare i miei paccati.. l'alrtro giorno ero in gita con l'oratorio di mio fratello, siamo andati nei boschi e ha cominciato a diluviare.. così ci siamo dispersi! io e il suo prete ci siamo ritrovati in una grotta.. eravamo fradici e ci siamo tolti i vestiti, e poi..."
"e poi?" chiede il prete..
"e poi.. abbiamo.. fatto..... Dio mio padre! me ne vergogno così tanto!"
"figliolo, non ti preoccupare, sono cose che possono succedere! sono 10 ave maria.. ma ricorda sempre.. SONO IO IL TUO PARROCO"
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 23-07-2002 22:43 |
|
Gara di tuffi per mutilati : Lo speaker annuncia i vari atleti : Chi senza una gamba , chi senza un braccio , chi senza braccio e gamba . Tutti si tuffano , vengono aiutati dai bagnini a tornare al bordo della piscina ..... insomma nonostante tutto una gara !!!!!
L'ultimo concorrente viene annunciato con commozione dallo speaker :
" Signore e signori ..... Maurizio , fin dalla nascita privo di braccia e gambe ..... un applauso !!!!! ".
La folla si fa sentire e Maurizio si tuffa !!!!
Passa un minuto , ne passano due e l'atleta non riemerge ; a questo punto i bagnini lo recuperano , e lui appena si riprende ...... " Ma porca troia ... 5 anni per imparare a nuotare con le orecchie , e mi hanno messo la cuffia proprio oggi !!!!! "
: |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 24-07-2002 11:15 |
|
quote: In data 2002-07-23 22:43, Asocial scrive:
Gara di tuffi per mutilati : Lo speaker annuncia i vari atleti : Chi senza una gamba , chi senza un braccio , chi senza braccio e gamba . Tutti si tuffano , vengono aiutati dai bagnini a tornare al bordo della piscina ..... insomma nonostante tutto una gara !!!!!
L'ultimo concorrente viene annunciato con commozione dallo speaker :
" Signore e signori ..... Maurizio , fin dalla nascita privo di braccia e gambe ..... un applauso !!!!! ".
La folla si fa sentire e Maurizio si tuffa !!!!
Passa un minuto , ne passano due e l'atleta non riemerge ; a questo punto i bagnini lo recuperano , e lui appena si riprende ...... " Ma porca troia ... 5 anni per imparare a nuotare con le orecchie , e mi hanno messo la cuffia proprio oggi !!!!! "
:
|
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 24-07-2002 12:53 |
|
la conscevo con i paralitici
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 24-07-2002 12:53 |
|
il più grande usurparore di posti ebreo
Mote Levi
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-07-2002 13:04 |
|
Per rimanere in tema...
Gara di 100m tra un tedesco e un ebreo... secondo voi chi vince?
Il tedesco perchè lo brucia in partenza
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|