FilmUP.com > Forum > Off Topic - I migliori post...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I migliori post...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore I migliori post...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-03-2008 01:00  
ahahah... se magari, sono mica un artista

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-03-2008 10:48  
quote:
In data 2008-03-01 20:38, Janet13 scrive:
22 anni?????? 22 anniii??????

Grazie, grazie fakuser per avermi portato davanti agli occhi una perla del genere, e soprattutto perchè mi fa guadagnare 1000 punti di autostima.

la farebbe guadagnare anche al più depresso dei coglioni!!
io direi di aprire un bel topic-therapy, dove si postano cose del genere, e dove ciascuno, in un momento di depressione della sua vita, possa venire ad attingere a piene mani queste perle, e risparmiare qualche centinaio di euro di psicologo.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Bannatore

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Terra dei cachi (es)
Inviato: 02-03-2008 11:50  
natale sul nilo

un bellissimo film quel boldi e sempre piu srta fico un film cosi non L;avevo mai visto bello davvero complimenti.
Alfonso, 16 anni (26 Gennaio 2005)

conplimenti un bel film.questo e propio un film per i ragazzi bello davvero.
Alfonso, 16 anni, (24 Gennaio 2005)

Visualizza il profilo di Bannatore  Invia un messaggio privato a Bannatore    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2008 11:55  
Invece questi mi preoccupano non poco!!
Posso capire che ci sia gente che si affeziona ai terribili personaggi di Moccia, ma che qualcuno possa fare i complimenti addirittura a Boldi, De Sica o Parenti mi fa storcere il naso. Che pena e che schifo.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Bannatore

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Terra dei cachi (es)
Inviato: 02-03-2008 12:00  
Ho VoGlIa Di Te

allora volevo dire..ke nn sono x niente dakkordo cn tutto ciò ke ho letto!!!il film nn è ne orrendo e ne da buttare..è solo la ripetizione di tre metri sopra il cielo..!!!ma sekondo me siete tt esagerati nel disprezzare questo film!!certo 3msc è molto..ma molto meglio..ma disprezzare csì il film!!nn è neanke normale!!è una storia adatta a ragazzi..ke sognano..e ke di esperienze anke cm qlla di daniela(la sorella d babi ke resta in cinta..)ne vivono..o ne hanno vissute..e x alkuni ragazzi è anke insegnativa..anke x coloro ke s affacciano adexo al mondo della gioventù..nn sn x nnt dakkordo cn tt qll ke avete detto del film e continuerò a exere contraria!!!! @..kikka..@
Lucia, 15 anni.

ciao sono enea. ieri ho visto ho voglia di te devo ammettere che mi è piaciuto tanto . Mi è piaciuta la scena in cui Daniela(giulia Gorietti) dice di essere incinta ed il padre sgrida la madre
Enea, 23 anni.

Visualizza il profilo di Bannatore  Invia un messaggio privato a Bannatore    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-03-2008 14:23  
quote:
In data 2008-03-02 11:55, Janet13 scrive:
Posso capire che ci sia gente che si affeziona ai terribili personaggi di Moccia, ma che qualcuno possa fare i complimenti addirittura a Boldi, De Sica o Parenti mi fa storcere il naso. Che pena e che schifo.

io faccio spesso complimenti a Boldi e De Sica. Ti faccio schifo?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2008 19:35  
quote:
In data 2008-03-02 14:23, oronzocana scrive:
quote:

No, oronzo!!!!! NOOOOO!!! non avevo mai letto i tuoi complimenti a quei buzzurri (a dire il vero evito accuratamente i thread che parlano di quei film).

Come fanno a piacerti? aspetta, forse è meglio che vada a leggere direttamente i topic...

Il tuo caso è totalmente diverso, non giocate proprio nello stesso campo e nello stesso girone (continuo a non ricordarmi la citazione, se qualcuno volesse ripostarmela lo ringrazierei).

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2008 20:00  
quote:
In data 2008-03-02 19:35, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-03-02 14:23, oronzocana scrive:
quote:

No, oronzo!!!!! NOOOOO!!! non avevo mai letto i tuoi complimenti a quei buzzurri (a dire il vero evito accuratamente i thread che parlano di quei film).

Come fanno a piacerti? aspetta, forse è meglio che vada a leggere direttamente i topic...

Il tuo caso è totalmente diverso, non giocate proprio nello stesso campo e nello stesso girone (continuo a non ricordarmi la citazione, se qualcuno volesse ripostarmela lo ringrazierei).

Stesso campionato..... stesso fottuto campo di gioco.... S.L. Jackson e John Travolta in PULP FICTION .

Però voglio l'emoticon col bacino....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-03-2008 19:17  
quote:
In data 2008-03-02 12:00, Bannatore scrive:
Ho VoGlIa Di Te

esperienze anke cm qlla di daniela(la sorella d babi ke resta in cinta..)

Dov'è che è rimasta, 'sta sorella???

quote:
In data 2008-03-02 12:00, Bannatore scrive:

e x alkuni ragazzi è anke insegnativa

Let's make the best of the situation
before I finally go insane.
Please don't say we'll never find a way
and tell me all my love's in vain.

Laila, Eric Clapton

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 08-03-2008 alle 19:18 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-03-2008 19:21  
quote:
In data 2008-03-01 20:33, Fakuser scrive:
Questo commento, tratto dalle Opinioni di Filmup e postato sul Forum da Bannatore, secondo me merita almeno il premio del mese...

Su 3MSC di Luca Lucini

vorrei dire ke questo e un film ke fa crescere positivamente...ke nn da brutti insegnamenti...che dimostra ke il sesso si fa per amore...che dimostra i pericoli della strada(vedi la morte di pollo)

Pollo?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-03-2008 19:30  
quote:
In data 2008-03-08 19:21, utopia scrive:
quote:
In data 2008-03-01 20:33, Fakuser scrive:
Questo commento, tratto dalle Opinioni di Filmup e postato sul Forum da Bannatore, secondo me merita almeno il premio del mese...

Su 3MSC di Luca Lucini

vorrei dire ke questo e un film ke fa crescere positivamente...ke nn da brutti insegnamenti...che dimostra ke il sesso si fa per amore...che dimostra i pericoli della strada(vedi la morte di pollo)

Pollo?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2008 00:22  

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 18-03-2008 alle 00:23 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2008 00:29  
Volevo provare a fare un disegnino anch'io ma proprio non mi viene...

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 18-03-2008 alle 00:32 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-03-2008 00:35  
quote:
In data 2008-03-18 00:29, eltonjohn scrive:
Volevo provare a fare un disegnino anch'io ma proprio non mi viene...

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 18-03-2008 alle 00:32 ]

Elton, non riesci a quotare un tuo post vuoto... cosa vuoi fare disegnini?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )

0.130335 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: