FilmUP.com > Forum > Off Topic - Per un Forum equilibrato e democratico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Per un Forum equilibrato e democratico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Per un Forum equilibrato e democratico
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-09-2007 10:34  
quote:
In data 2007-09-20 19:22, Quilty scrive:
quote:
In data 2007-09-20 18:58, Janet13 scrive:

Per quanto mi riguarda quindi un'elezione, che obblighi mr.Filmup a moderare utenti che lui non reputa in grado di farlo, non è corretta. Al contrario stilare una lista supervisionata ed approvata da lui potrebbe essere una cosa più utile.

Possiamo stilare una lista di utenti che si candidano al ruolo, votarla a maggioranza e proporla.
Non ci sono vincoli tecnici, ognuno porta la sua soluzione, l'importante è che sia una scelta che dal basso procede verso l'alto, a maggioranza di tutti i partecipanti attivi e navigati del forum .

Ho chiesto la mail di Riccardo a Denise, se non la otterrò da lei la chiederò a Deeproad , poi a Mulaky e a chiunque sia sospettato di possederla.

In ogni caso l'amministratore deve essere a conoscenza degli ultimi risvolti del suo forum.

io ho mandato un messaggio privato a FILMUP ieri.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-09-2007 10:41  
Oh, a me la email di Filmup non l'ha chiesta nessuno eh, lo specifico.
Me ne è stata chiesta un'altra, che non ricordo.

Piuttosto voglio vedere cosa risponderà Filmup a queste richieste, fino ad allora non mi pronuncio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 21-09-2007 10:42  
quote:
In data 2007-09-21 10:41, denisuccia scrive:

Piuttosto voglio vedere cosa risponderà Filmup a queste richieste, fino ad allora non mi pronuncio.

per la serie mai andare contro il capo!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 21-09-2007 10:50  
Assolutamente, ma penso sia giusto che Filmup amministri il forum come vuole, che mi piaccia o no, che piaccia agli altri moderatori (e ad alcuni utenti) o no.
Sono cose sue, non è che dicendo la mia ho paura di farlo arrabbiare (ma quando mai? ) o di dargli consigli, piuttosto penso sia inutile mettermi a pensare a queste cose se poi faccio i conti senza l'oste.
Io ho un pezzo di terreno su cui passano più persone, ma nessuno è mai venuto a dirmi nè come dovevo tenerlo, nè come modificarlo, nè come piacerebbe a loro.
Credo che il paragone ci stia, quindi non vedo perchè dovrei mettermi a cianciare di cose che deve scegliere lui.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 21-09-2007 10:55  
quote:
In data 2007-09-21 10:50, denisuccia scrive:
Assolutamente, ma penso sia giusto che Filmup amministri il forum come vuole, che mi piaccia o no, che piaccia agli altri moderatori (e ad alcuni utenti) o no.
Sono cose sue, non è che dicendo la mia ho paura di farlo arrabbiare (ma quando mai? ) o di dargli consigli, piuttosto penso sia inutile mettermi a pensare a queste cose se poi faccio i conti senza l'oste.
Io ho un pezzo di terreno su cui passano più persone, ma nessuno è mai venuto a dirmi nè come dovevo tenerlo, nè come modificarlo, nè come piacerebbe a loro.
Credo che il paragone ci stia, quindi non vedo perchè dovrei mettermi a cianciare di cose che deve scegliere lui.

quindi dal momento che la fiat è della famiglia agnelli(ora elkan) gli operai, i dipendenti d'ufficio e i clienti se ne devono fregare e non hanno diritti di chiedere miglioramenti nel piano programmatico e i padroni hanno il diritto-dovere di fregarsene delle proposte e delle proteste.....
questo se permetti è un modo di (NON)ragionare, veramente pazzesco!

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-09-2007 11:04  
Ripeto, la questione sta esattamente sulla linea mediana tra la posizione di Quilty e quella di Malebolgia. Noi utenti non abbiamo effettivi, automatici diritti democratici, ma come in qualunque locale, il gestore, se non vuole perdere soldi, deve tener conto delle esigenze della clientela.
Comunque io penso che la cosa che Quilty vuole sapere, alla fine, è se può fare questa proposta a titolo personale, a nome di un gruppo di utenti, o addirittura di una maggioranza.
Io, pur essendo convinto che ci siano grossi rischi in questo sistema di "elezione diretta" (sono sicuro per esempio che mulaky o qualche personaggio del genere diventerebbe moderatrice), penso che potrebbe essere un esperimento divertente e tutto sommato concederei il mio appoggio.
Poi ovviamente ci si rimette alla volontà di chi amministra, a cui spetta alla fine decidere se vuole lasciare spazio a un metodo di questo tipo o meno.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 21-09-2007 11:05  
Marques, tu parli di ragionamenti pazzeschi?

MARQUEZ

Inviato: 21-09-2007 11:14  
quote:
In data 2007-09-21 11:05, denisuccia scrive:
Marques, tu parli di ragionamenti pazzeschi?

sono colpito dalla tua argomentazione così erudita e logica......

comunque io l'ho scritto ampiamente cosa si deve fare per far tornare a respirare il forum, sono sulla linea di quilty.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2007 11:19  
quote:
In data 2007-09-21 10:41, denisuccia scrive:

Veramente io te l'ho chiesta
forse c'è stato un piccolo equivoco, in ogni caso hai un pvt

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2007 11:26  
quote:
In data 2007-09-21 11:14, MARQUEZ scrive:
comunque io l'ho scritto ampiamente cosa si deve fare per far tornare a respirare il forum

Credo tu ci sia da troppo poco tempo per poter esprimere giudizi sul modo di respirare del forum

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2007 11:27  
E poi ci stupiamo di essere un popolo di pecoroni.

Qui c'è gente che è terrorizzata dall'idea che si possa parlare di elezioni ancora prima di sentire la voce del padrone.
Che non prende posizione prima di sentire la voce del padrone.
Che addirittura ragiona mettendosi nei panni del padrone, piuttosto che esprimere il suo punto di vista dalla sua prospettiva.
E' la morale di uno schiavo, ma forse nemmeno.

La mia proposta è a titolo personale e chi è interessato può proporre la sua, come altri qui hanno già fatto. Chi si vuole accodare si accodi, chi vuole spedire mail a FilmUp lo faccia.

Io suggerirei a tutti coloro che hanno problemi con la moderazione di segnalare puntualmente il problema allo staff.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2007 11:30  
quote:
In data 2007-09-20 20:12, liliangish scrive:
e se scioperassimo per un giorno?

secondo me ha ragione la compagna lilian, bisogna passare ai fatti.. e se non basta, alle armi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 21-09-2007 alle 11:31 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-09-2007 11:33  
Ma che cazzo sono tutti sti discorsi sul padrone, lo schiavo, il cummenda, l'operaio....ma state tutti fuori?

E' ovvio che a tutti interessa sentire il parere di Filmup anche perchè tutte ste chiacchiere altrimenti non hanno molto senso.
Io la mia l'avevo detta qualche pagina indietro, mi pare si sia discusso abbastanza sulla cosa, perchè non la finiamo e stiamo un pochino a vedere come va a finire?

P.S.
Marquez, con tutto il rispetto, ma tu che cazzo ne sai di come si respirava sul forum???

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-09-2007 11:34  
Ma in tutto questo parlare, starparlare, lamentarsi, attacacre, difendersi, ragionare, bestemmiare...io non ho letto i nomi di chi si vorrebbe candidare al ruolo di moderatore, mi fate un riassunto?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 21-09-2007 11:38  
quote:
In data 2007-09-21 11:33, stilgar scrive:
P.S.
Marquez, con tutto il rispetto, ma tu che cazzo ne sai di come si respirava sul forum???

A quanto pare ne sa, e sa anche come si è moderato in tutti questi anni, eh!
Ci ha tirato su una statistica coi fiocchi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.129400 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.