FilmUP.com > Forum > Off Topic - Maledetta censura.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Maledetta censura.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Maledetta censura.
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-07-2007 19:08  

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 07-07-2007 alle 19:09 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 19:11  
quote:
In data 2007-07-07 19:05, quentin84 scrive:
Contenti ora? Ho cancellato quelle modifiche che infastidivano i vostri poveri occhi.
D'ora in poi lo farò sempre, ma non credevo di dar fastidio.

Dai Quentin, non fare il permaloso alla Dottordio. Non mi sembravano battute particolarmente fuori posto in fondo.
Le modifiche erano più un'occasione per scherzare che un reale fastidio...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-07-2007 19:13  
Vabbè..tendo a prendermela un po' troppo per cose che non meritano.
Scusate.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-07-2007 19:16  
quote:
In data 2007-07-07 19:08, Deeproad scrive:

ahahah

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-07-2007 19:28  
quote:
In data 2007-07-07 19:08, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-07-07 18:46, oronzocana scrive:
come solito si riparte con gli insulti.
alzayd sei patetico: mi fai veramente pena.

Considerato il fatto che si sta discutendo da 5 pagine se Alzayd è una merda o no mi sembra che stavolta sia stato pure troppo gentile

Io ho dato il via ad una discussione sensata, criticando il modo in cui scrive alzayd e, più in generale, una parte della critica cinematografica. C'è chi è d'accordo con me e chi non lo è, forse i più, ma come al solito l'utente alzyad ha quotato ciò che è parso a lui ed ha iniziato con una scarica di insulti verso diversi utenti.

edit: non replicherò più in modo da non dare seguito ad inutili "catene" lesive della dignità umana.

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 07-07-2007 alle 19:32 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-07-2007 19:30  
quote:
In data 2007-07-07 19:13, quentin84 scrive:
Vabbè..tendo a prendermela un po' troppo per cose che non meritano.
Scusate.

non l'avevo visto...ahahahahahahahah.

Blog

vabbè...volevo quotare alo

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 07-07-2007 alle 19:31 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2007 19:35  
wow

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2007 20:06  
quote:
In data 2007-07-07 19:08, Deeproad scrive:

ahaahha...grazie!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-07-2007 20:08  
quote:
In data 2007-07-07 19:08, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-07-07 18:46, oronzocana scrive:
come solito si riparte con gli insulti.
alzayd sei patetico: mi fai veramente pena.

Considerato il fatto che si sta discutendo da 5 pagine se Alzayd è una merda o no mi sembra che stavolta sia stato pure troppo gentile

TI è entrata l acqua nel cervello a forza di stare sott acqua?
voglio dire: ma leggi la porcheria che scrive quel tizio?
bah.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 20:09  
In quel tempo, talvolta il bue dava del cornuto all'asino.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-07-2007 20:11  
quote:
In data 2007-07-07 20:09, Maresca scrive:
In quel tempo, talvolta il bue dava del cornuto all'asino.

ora cominci a farmi paura; parli come gesù cristo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2007 20:42  
quote:
In data 2007-07-07 19:05, quentin84 scrive:
Contenti ora? Ho cancellato quelle modifiche che infastidivano i vostri poveri occhi.
D'ora in poi lo farò sempre, ma non credevo di dar fastidio.

dai su, fra l'altro in questo caso i post di pensolo e maresca erano evidentemente ironici... relax gente, a leggere sto topic sembra di essere nella sala d'attesa di uno psichiatra

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-07-2007 20:45  
quote:
In data 2007-07-07 20:42, sloberi scrive:
a leggere sto topic sembra di essere nella sala d'attesa di uno psichiatra

E tu che ne sai?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-07-2007 20:57  
quote:
In data 2007-07-07 19:28, oronzocana scrive:

Io ho dato il via ad una discussione sensata, criticando il modo in cui scrive alzayd e, più in generale, una parte della critica cinematografica. C'è chi è d'accordo con me e chi non lo è, forse i più, ma come al solito l'utente alzyad ha quotato ciò che è parso a lui ed ha iniziato con una scarica di insulti verso diversi utenti.

edit: non replicherò più in modo da non dare seguito ad inutili "catene" lesive della dignità umana.

Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 07-07-2007 alle 19:32 ]

Discussione sensata, e senza insulti ...

(due punti):

“Alzyad invece è quasi patetico per certi versi.”

“fuori luogo”.

“Alzyad è la crisi.”

“in realta fa "schifo" anche di la.”

“per il solo fine di pavoneggiarsi a mentore della critica”

“...è un pavoneggiarsi con altri "colleghi”

“non serve ad un bel niente se non a mostrasi agli altri.”

“ho detto che non comunica.”

E me cojoni!... ma come sieto buono lei, Oronzo (il nome una garanzia di giusta rima...) che se veramente mi volevi insultare dando il via a una discussione degna di un simposio ad Oxford, mi avresti dato direttamente del figlio di puttana? (e ti avrei risposto: "meglio esser froci e figli di boia, che far gli eroi per casa savoia!) - cit. I Gufi (e scusa se ti piazzo tutte ste dotte citazioni.., le so, le uso.., e se non capisci, peggio per te, il limite è non nella tua ignoranza, ma nei cattivi consigli/atteggiamenti da invidiosetto frustrato che questa che suggerisce).

Oltre alle tante altre volte in cui sei (pre)venuto solo per insultarTI, alla mordi e fuggi, sottraendoti però il confronto sul piano dei contenuti, degli argomenti, come fai ora, e fai bene a non replicare perchè non hai nulla da dire.

Non ho quotato quello che mi fa comodo, ho quotato esattamente ciò che hai - avete - scritto e ciò che intendevi - intendevate - esprimere in maniera "costruttiva" su di me. Della critica cinematografica me ne sbatto - sono un appassionato di cinema che ama anche scrivere di cinema -, anche se mi fai onore paragonandomi a prestiose testate critiche.., davvero, che soddisfazione... -; scrivo per me principalmente, come so fare, da autodidatta, non credo nella critica "sociale" ed ducativa, ruffiana, acchiappaconsensi, "consigliera", sempre pronta al compromesso, ad assecondare i gusti del pòubblico, e a tutte le cazzate che hai confusamente e sommariamente buttato dentro il tuo improbabile calderone a compartimento stagno. Mentre ho ragione di ritenerti intellettualmente disonesto, o limitato, fino a quando non avrai spiegato perchè sarei come mi descrivi, non a chiacchiere ed illazioni, ma sulla base di esemplificaZioni circostanziate e concrete.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 07-07-2007 alle 21:01 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-07-2007 21:00  
ma sei fuori di zucca?
invito le menti pensanti ad andare a rileggere la risposta di alzayd al mio post nel topic maledetta censura.
io ho scritto "ebbasta" .
andate a vedere con quali fior di insulti ha risposto il signore, che si indigna per il fatto di venir da altri insultato.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.009323 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.