FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 20:35  
Lui ti ringrazia per l'idea... Io un po' meno.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-12-2006 21:08  
quote:
In data 2006-12-15 09:03, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-15 00:11, pensolo scrive:




sì, su questo hai ragione.
secondo me troppe ragazze, ma anche troppe donne, hanno perso l'abitudine di guardarsi in uno specchio a figura intera davanti e anche dietro, prima di uscire di casa.
si vedono in giro balene orride.. quelle di sicuro seduzione non ne fanno, fanno solo venire un pò di pena.




che post di merda, veramente, pieno di saccenza e snobismo. Ma ti guardassi tu prima di uscire di casa
Fai decisamente più pena tu
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-12-2006 21:24  
beh, anche il tuo di post non è che sia ottimo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-12-2006 21:28  
e il tuo come al solito non aggiunge nulla alla discussione
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 21:32  
quote:
In data 2006-12-15 21:28, Buttercup scrive:
e il tuo come al solito non aggiunge nulla alla discussione




Hai bevuto butter? Perchè è l'unica scusante che ti potrei concedere. O forse non hai capito un tubo del discorso generale
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-12-2006 21:33  
e meglio così, vista la discussione
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 21:33  
quote:
In data 2006-12-15 20:05, liliangish scrive:
io, da persona grassa



Ma non dire cazzate!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-12-2006 21:43  
quote:
In data 2006-12-15 20:05, liliangish scrive:
io, da persona grassa, un po' le invidio, quelle ragazze che vanno in giro con i pantaloni attillatti e la panza all'aria nonostante i rotoli di ciccia.

intanto perchè io non ne avrei il coraggio, non per il fatto di essere in sovrappeso quanto piuttosto perchè non mi sentirei a mio agio a mostrare quarti di pelle in giro.
per esempio, quest'estate ho comprato una maglia molto scollata e, sebbene mi stia piuttosto bene, non mi piace metterla perchè mi sento addosso gli occhi degli altri, mi sento volgare, fuori posto.


Quoto totalmente. Anch'io a volte, se mi capita di mettere maglie scollate, mi sento un po' a disagio, proprio per gli stessi tuoi motivi.
Che poi, ora dirò una banalità stratosferica, la moda va adattata e personalizzata in base al proprio corpo, non il contrario.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 15-12-2006 alle 21:43 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-12-2006 21:46  
quote:
In data 2006-12-15 21:32, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-12-15 21:28, Buttercup scrive:
e il tuo come al solito non aggiunge nulla alla discussione




Hai bevuto butter? Perchè è l'unica scusante che ti potrei concedere. O forse non hai capito un tubo del discorso generale



mi riferivo alle sole righe
"secondo me troppe ragazze, ma anche troppe donne, hanno perso l'abitudine di guardarsi in uno specchio a figura intera davanti e anche dietro, prima di uscire di casa.
si vedono in giro balene orride.. quelle di sicuro seduzione non ne fanno, fanno solo venire un pò di pena"
.

E ho detto che era un post di merda, punto. Cosa c'entrerebbero queste dietrologie di "discorso generale" e via discorrendo? Ho espresso la mia opinione e basta
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 21:55  
ma, Butter, il fatto è che, avulso dal contesto, il post di Anthares sembrerebbe veramente un post di merda, come dici tu.

ma a leggere il resto della conversazione si capisce che lei non si riferisce di per sè all'aspetto fisico della persona quanto al fatto che indossi degli indumenti che enfatizzano i difetti anzichè nasconderli.

poi probabilmente è vero che Anthares parla in questo modo perchè è magra e le sta bene tutto, se fosse anche lei grassa come le persone di cui parla non direbbe certo che sembrano delle balene, però credo che ugualmente criticherebbe il cattivo gusto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 21:56  
quote:
In data 2006-12-15 21:43, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-12-15 20:05, liliangish scrive:
io, da persona grassa, un po' le invidio, quelle ragazze che vanno in giro con i pantaloni attillatti e la panza all'aria nonostante i rotoli di ciccia.

intanto perchè io non ne avrei il coraggio, non per il fatto di essere in sovrappeso quanto piuttosto perchè non mi sentirei a mio agio a mostrare quarti di pelle in giro.
per esempio, quest'estate ho comprato una maglia molto scollata e, sebbene mi stia piuttosto bene, non mi piace metterla perchè mi sento addosso gli occhi degli altri, mi sento volgare, fuori posto.


Quoto totalmente. Anch'io a volte, se mi capita di mettere maglie scollate, mi sento un po' a disagio, proprio per gli stessi tuoi motivi.
Che poi, ora dirò una banalità stratosferica, la moda va adattata e personalizzata in base al proprio corpo, non il contrario.



vero... io per esempio proprio l'altro ieri ho deciso che non comprerò nessuno di quei fottuti jeans a vita talmente bassa da farmi sembrare il culo piatto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 21:58  
quote:
In data 2006-12-15 21:33, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-12-15 20:05, liliangish scrive:
io, da persona grassa



Ma non dire cazzate!




ma tu quando mai mi hai vista... a meno che le foto del raduno di M non siano arrivate clandestinamente anche a te...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2006 21:59  
io posso dirtelo di non dire cazzate?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 15-12-2006 22:04  
quote:
In data 2006-12-15 20:05, liliangish scrive:
io, da persona grassa, un po' le invidio, quelle ragazze che vanno in giro con i pantaloni attillatti e la panza all'aria nonostante i rotoli di ciccia.

intanto perchè io non ne avrei il coraggio, non per il fatto di essere in sovrappeso quanto piuttosto perchè non mi sentirei a mio agio a mostrare quarti di pelle in giro.
per esempio, quest'estate ho comprato una maglia molto scollata e, sebbene mi stia piuttosto bene, non mi piace metterla perchè mi sento addosso gli occhi degli altri, mi sento volgare, fuori posto.



liliangish, non sò se tu sia sposata, fidanzata o cos'altro, ti volevo dire non disperare saresti la
donna adatta per gli arabi...

_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero13 il 15-12-2006 alle 22:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero13 il 15-12-2006 alle 22:06 ]

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 22:11  
quote:
In data 2006-12-15 21:59, pkdick scrive:
io posso dirtelo di non dire cazzate?




tu sì
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.123015 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: