FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore Nuovo concorso "Troieggia e vinci con FilmChiap"!
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-08-2005 10:14  
quote:
In data 2005-08-13 09:33, Petrus scrive:
io intanto mi sono preso un "subdolo e meschino" oltre che un "lammerda" e ancora non ho capito perchè, dopo almeno 5 pagine di battaglia navale tra alo ed este

Ti dimentichi l'ahahahahahaha!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2005 10:21  
petrus suppongo che nn lo scoprirai mai

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-08-2005 23:27  
quote:
In data 2005-08-11 00:45, Estenava scrive:
Calmati alo, ricordati di soffrire di ipertensione.
E soprattutto ricordati di andare a letto.
Asilo nido (cit.).

Un paio di queste me le ricordo!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-08-2005 02:45  
Ahimè alo, sei uno dei tanti casi di persone che vogliono aver ragione a tutti i costi; e di fronte a soggetti come te, il massimo che si possa ottenere è renderli ridicoli di fronte a chi possiede un minimo di onestà per valutare oggettivamente una conversazione. E continuo volentieri a perdere un po' del mio tempo per questo, perché so di per certo che anche in questo forum vi sono utenti ben disposti.
Per di più, mi diverto a discutere con te perché tu, nel gioco delle parti, hai assunto nel gruppo degli utenti anziani del forum il ruolo del capace oratore in possesso di preziosi doti sarcastiche, in grado di scardinare le altrui asserzioni con fini ragionamenti di indiscutibile correttezza.
Il mio personale giudizio è che, come oratore, o anche solo come soggetto parte di un dialogo costruttivo o progressivo, sei veramente scarso.
Basterebbe considerare che mostri palesemente la tua debolezza, facendo continuamente riferimento al sostegno che tu hai (o quantomeno credi di avere) da parte di altri utenti, cosa che io mi son guardato bene dal fare (anche se avrei potuto). E questo è un evidente segnale di personale insicurezza. Un altro, che continuerò a ripeterti fino alla nausea, è la tua ostinata fuga dalle mie affermazioni: non rispondi mai, vai diritto come un treno con una patetica, sterminata fiducia in quei due o tre ragionamenti che sei stato capace di mettere assieme.

Ma veniamo a quello che dici (noterai che io ti ho sempre risposto):

quote:
In data 2005-08-13 07:57, 83Alo83 scrive:
quindi il riassunto finale è:

quando estenava lincia in gruppo in realtà sta solo offendendo in compagnia in una situazione peculiare, dettata da questioni contingenti.

quando estenava prende per il culo PRIVATAMENTE, non lo sta facendo, sta solo esprimendo giudizi su persone assenti.

mi sembra ottimo.

è una posizione che Marx intenderebbe ideologica (secondo la sua personale accezione del termine): tutto sommato dice il vero ma tace l'essenziale.

voglio dire che uno "uno schiavo negro è un uomo di colore" (cit.)

insomma un'altra figura "barbina".
ma in effetti tra i due non sono io l'utente chiamato scemo da decine e decine di utenti qui su filmup (pensa un pò, anche da alcuni non facenti parte dell'elite).

nel mio caso soltanto uno ci provò, ma era un perfetto idiota, quindi non fa testo...
ah, un momento...eri tu.
tutto torna dunque.

il mio treno parte tra mezz'ora...

e ovviamente il mio "cesso" non era riferito all'aspetto estetico in sè...ma adesso che mi ci fai pensare stai messo male pure lì.

mi giustifico? no, mi diverto.

che vuoi che ti dica caro il mio sonosimptaico-estenava (stranamente mi vengono in mente il centinaio di inutili doppi insulsi), ilnulla-estenava, lamerda(ma solo in situazuioni peculiari, pf)-estenava (straordinario come i tuoi appellativi si adattino particolarmente a te più che agli utenti a cui erano rivolti), per mi il discorso di chiude qui, causa diparteza forzata...

tu dici in pareggio, ma non sono certo dello stesso avviso.

L'uso del linguaggio è importante e pericoloso, e la costruzione della frase in un modo o in un altro può stravolgere il contenuto della stessa. Mi sorge un dubbio: continui a battere sullo stesso tasto apposta o per scarsità di mezzi intellettivi? Perché se scrivi "quando estenava lincia in gruppo" (ovviamente riferito alla solita, unica occasione del Nero), mentre io ti ho più volte detto che la mia reazione verso quell'utente era personale, indipendente da eventuali altre reazioni, il dubbio è spontaneo. "Linciare" ha un significato collettivo, torna poco. Ma son sicuro che, se interverrai di nuovo, ricadrai nel medesimo paradosso (probabilmente per mancanza di alternative).

"Quando estenava prende per il culo PRIVATAMENTE", poi lo esprime anche PUBBLICAMENTE, prima col post iniziale di questo topic, che soltanto dei minorati potevano non intendere a chi fosse indirizzato e che critica contenesse, poi ancora più esplicitamente, proprio "per venire incontro alle vostre limitate capacità mentali", come diceva Luttazzi.

Non mi sembra d'aver assunto una posizione marxianamente ideologica, dovrai fare uno sforzo maggiore d'un semplice riferimento ad un concetto per spiegare che cosa ho taciuto, visti i miei (sforzi) intenti a non tacere proprio nulla (anche se, ovviamente, non è detto che abbiano avuto buon esito). Perché, al solito, è assai semplice far discorsi generali ed astratti: più difficile è traslarli su di un piano concreto.

E per favore, smettila di mettere tra virgolette l'aggettivo barbina: è un aggettivo come un altro, non c'è bisogno che tu mi renda merito d'averlo inserito nel vocabolario filmuppiano.

E così "decine e decine" di utenti di filmup mi avrebbero chiamato scemo. Quindi, facciamo un po' un conto, quanti? Quaranta, cinquanta... Ma fammi il piacere, ma se son sempre i soliti! Oltre alla pateticità del tuo difenderti chiamando in causa giudizi di terzi, la tua affermazione fa ridere alla prova dei fatti. Ma visto che ti piace tanto fare elenchi, orsù, hai la possibilità di farne uno tu!

E poi, che vuol dire "il mio "cesso" non era riferito all'aspetto estetico in sè": esiste un aspetto estetico "fuori" di sé?
Meno male che comunque ti sei corretto e sei stato sincero nell'esprimere quello che volevi dire fin dall'inizio, perché questa tua frase:
quote:
In data 2005-08-12 12:28, 83Alo83 scrive:
a differenza mia sei anche un cesso.

lasciava pochi dubbi.

Ti diverti?, non lo dubito. Però, insieme a divertirti, ti giustifichi, ti giustifichi troppo.

Spero che tu non abbia perso il treno (non ne sarebbe valsa proprio la pena), così eviterai altre scempiaggini del genere: "tu dici in pareggio, ma non sono certo dello stesso avviso". Zwischen den zeilen gibt es nicht, diceva un poeta tedesco, ma io non sono dello stesso avviso: infatti, se tu avessi letto un minimo tra le righe del mio riferimento al "pareggio", avresti capito che il tono era piuttosto ironico: credevi che ti stessi offrendo su un piatto d'argento l'X? Il pareggio è solo nella tua testa alo, frutto del tuo inamovibile desiderio d'aver ragione ad ogni costo.

Buona vacanza.
Tanto, al tuo ritorno, il thread sarà sempre qua, ahahahahahahah!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-08-2005 02:54  
quote:
io intanto mi sono preso un "subdolo e meschino" oltre che un "lammerda" e ancora non ho capito perchè, dopo almeno 5 pagine di battaglia navale tra alo ed este

Ci sono giudizi personali che son facili da spiegare, altri meno. Se difatti dico "Tizio è disonesto", posso portare (o quantomeno dovrei essere in grado di farlo) a prova di ciò dei casi concreti che dimostrino la disonestà di Tizio.
L'esser subdolo e la meschinità son caratteristiche che, per propria natura, son più difficili da verificare, e si basan sempre su sensazioni personali scaturite da frammenti di varie esperienze impossibili da rammentare e riportare.
Comunque, i più curiosi potranno farsi un tour su M (così faccio anche pubblicità) e sfogliarsi i tuoi primi interventi successivi alla perdita della carica di moderatore. Molto interessanti, caro il mio "moderatore rinnegato".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 14-08-2005 alle 02:55 ]

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-08-2005 03:15  
quote:
In data 2005-08-12 19:37, sandrix81 scrive:

ecco, allora se avete finito la gara di dialettica possiamo ritornare a discutere dell'argomento del topic.
ammesso che ci sia ancora da discutere.
ammesso che ci sia mai stato, da discutere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-08-2005 08:48  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-08-2005 10:08  
quote:
In data 2005-08-14 02:54, Estenava scrive:
quote:

Ci sono giudizi personali che son facili da spiegare, altri meno. Se difatti dico "Tizio è disonesto", posso portare (o quantomeno dovrei essere in grado di farlo) a prova di ciò dei casi concreti che dimostrino la disonestà di Tizio.
L'esser subdolo e la meschinità son caratteristiche che, per propria natura, son più difficili da verificare, e si basan sempre su sensazioni personali scaturite da frammenti di varie esperienze impossibili da rammentare e riportare.
Comunque, i più curiosi potranno farsi un tour su M (così faccio anche pubblicità) e sfogliarsi i tuoi primi interventi successivi alla perdita della carica di moderatore. Molto interessanti, caro il mio "moderatore rinnegato".

Beh, facevi prima a rispondere "non c'è motivazione"
E sfogliate pure gente l'allegro M
non troverete nulla che io non abbia detto anche su questi lidi

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2005 14:55  
Este, se prima ti consideravo solo un cazzone, ora ti considero anche di una noia letale.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2005 15:02  
quote:

beh, e allora io, che mi sono preso un "sono-simpatico" senza esserlo affatto?

e, per quanto riguarda la battaglia navale, il problema è che prima di iniziare nessuno dei due ha piazzato le navi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-08-2005 20:35  
e io che mi sono persa tutto cio`
che cogliona

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-08-2005 20:43  
quote:
In data 2005-08-14 20:35, Saeros scrive:
e io che mi sono persa tutto cio`
che cogliona

io ti definirei furba
ma so che hai perso il tutto per caso
quindi alla luce del tuo post:
che cogliona

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )

0.008647 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd