| Autore |
Da un'idea di 83alo83:Top 10 di chi vi sta sulle palle DEL FORUM!! |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-02-2005 14:40 |
|
quote: In data 2005-01-31 19:47, mulaky scrive:
allora, non in ordine...:
1) ayrtonit perchè è tutto fumo e niente arrosto (vedi questo 3d, tre ore di polemica "nn la lista degli amichetti, ma chi ti sta sul cazzo" e neanche l'ha fatta...)
2) tenten perchè davvero...credo che ci sia, nn ci fa
X) estenava nn fa ridere soprattutto quando a modo suo fa l'utente spiritoso
|
mulaky, tutto qua?
se devi dire che ti sto sul cazzo, almeno metti un motivo serio..
come vedi la mia lista ora la metto giù, il tuo motivo crolla.
nessuna novità nella mia powerlist di minchioni:
-marienbabba e la sua protesi anale daniel,
-un pò alo,
-mulaky stessa..
- soprattutto, molto più di marien, le menti geniali che han partorito i miei doppi,
-le persone che qui sul forum non hai mai detto mezza virgola contro di me, e che però lo hanno fatto e continuano a farlo in altre sedi.
fine.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 01-02-2005 15:19 |
|
Ahahahahah questo messaggio è bello anzichenò. Provero a spiegarmi bene il regista è di certo un mestierante bravo (a parte qualche scivolone grammaticale) ma decisamente a me piace poco ... buon prodotto ma l'inizio e abbastanza scialbo ... verso la seconda parte ha una ripresa e poi la colonna sonora gli attori ... sicuramente è uno che sa fare il suo mestiere. Di certo è un po' così.
(prendo tempo, aspetto che chi mi considerava una troia/piattola vada a rileggersi tutto il post ... per poi arrivare a un commento esaustivo personale).
_________________ ::M:: cineForum |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-02-2005 15:21 |
|
quote: In data 2005-02-01 14:40, Ayrtonit scrive:
1) ayrtonit perchè è tutto fumo e niente arrosto (vedi questo 3d, tre ore di polemica "nn la lista degli amichetti, ma chi ti sta sul cazzo" e neanche l'ha fatta...)
|
mulaky, tutto qua?
se devi dire che ti sto sul cazzo, almeno metti un motivo serio..
come vedi la mia lista ora la metto giù, il tuo motivo crolla.
|
nn capisci, ne prendo atto. quello tra parentesi era chiaramente un esempio...
ma cmq,
ciao e benvenuta!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-02-2005 15:22 |
|
quote: In data 2005-02-01 13:12, Tenenbaum scrive:
2) tenten perchè davvero...credo che ci sia, nn ci fa
|
la stessa domanda me la pongo io su di te
|
quale domanda?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 01-02-2005 15:23 |
|
Manca "babbo di minchia", poi sono tutte.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 01-02-2005 16:12 |
|
quote: In data 2005-02-01 15:19, Daniel scrive:
Ahahahahah questo messaggio è bello anzichenò. Provero a spiegarmi bene il regista è di certo un mestierante bravo (a parte qualche scivolone grammaticale) ma decisamente a me piace poco ... buon prodotto ma l'inizio e abbastanza scialbo ... verso la seconda parte ha una ripresa e poi la colonna sonora gli attori ... sicuramente è uno che sa fare il suo mestiere. Di certo è un po' così.
|
nulla a che fare con Hitchcock però.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 01-02-2005 16:22 |
|
quote: In data 2005-02-01 16:12, sandrix81 scrive:
quote: In data 2005-02-01 15:19, Daniel scrive:
|
nulla a che fare con Hitchcock però.
|
a suo modo rientra nel discorso ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 01-02-2005 20:15 |
|
-le persone che qui sul forum non hai mai detto mezza virgola contro di me, e che però lo hanno fatto e continuano a farlo in altre sedi.
fine.
|
vedi, Ayrtonit, tu non mi stai sulle palle, e francamente neanche capisco tutto questo accanirsi degli altri verso di te, però un po' te le vai a cercare, o no?
ti lamenti che marien alo daniel e quant'altri ti danno addosso dandoti della cretina e tutto il resto. ora, è scontato che tutto il resto del forum, assistendo alle vostre diatribe, simpatizzi per te o per loro. simpatizzare ( o comunque farsi un'idea) non vuol dire per forza prendere posizione, altrimenti diventerebbe un gioco al massacro un po' come successe una volta con Cherubino.
questo non implica però che chi non prenda posizione non resti della sua idea, e non possa esprimere questa idea nei luoghi e nei modi che ritiene più consoni.
che ti dia al c***o che qualcuno pensi male di te, va bene, perché questo infastidirebbe chiunque. ma messa così, sembra quasi che tu voglia fare una colpa a qualcuno del fatto di non attaccarti apertamente qui su filmup.
non è detto che se una persona non ti dice in faccia il male che pensa di te lo faccia per paura. magari lo fa solo per rispetto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 01-02-2005 alle 20:20 ] |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-02-2005 20:16 |
|
(comunque io non le do addosso...)
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-02-2005 20:21 |
|
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 01-02-2005 20:22 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:21, Petrus scrive:
Signori imbellettati, io più non vi sopporto
|
eddai, mi sono persino censurata...
alo scusa, ho generalizzato un po'...
_________________ ...You could be the next. |
|
83Alo83
| Inviato: 01-02-2005 20:23 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:22, liliangish scrive:
alo scusa, ho generalizzato un po'...
|
no ok.
forse sono stato uno dei primi a farlo, insieme ad abyss...poi è diventata una moda...
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-02-2005 20:24 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 01-02-2005 20:35 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:15, liliangish scrive:
fine.
|
vedi, Ayrtonit, tu non mi stai sulle palle, e francamente neanche capisco tutto questo accanirsi degli altri verso di te, però un po' te le vai a cercare, o no?
ti lamenti che marien alo daniel e quant'altri ti danno addosso dandoti della cretina e tutto il resto. ora, è scontato che tutto il resto del forum, assistendo alle vostre diatribe, simpatizzi per te o per loro. simpatizzare ( o comunque farsi un'idea) non vuol dire per forza prendere posizione, altrimenti diventerebbe un gioco al massacro un po' come successe una volta con Cherubino.
questo non implica però che chi non prenda posizione non resti della sua idea, e non possa esprimere questa idea nei luoghi e nei modi che ritiene più consoni.
che ti dia al c***o che qualcuno pensi male di te, va bene, perché questo infastidirebbe chiunque. ma messa così, sembra quasi che tu voglia fare una colpa a qualcuno del fatto di non attaccarti apertamente qui su filmup.
non è detto che se una persona non ti dice in faccia il male che pensa di te lo faccia per paura. magari lo fa solo per rispetto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 01-02-2005 alle 20:20 ]
|
ecco vedi che saggezza?
io nomi non ne avevo fatti. ero sicura che qualcuno si sarebbe sentito in causa.mi dispiace che abbai risposto proprio tu che sei la meno peggio..
l unica cosa che ho da dire, è che visto che le cose negative su di me nascono e muoiono in questo forum, sempre qui dovrebbero esser dette. non pretendo che lo si faccia. dico solo che chi non lo fa, mi sta sul cazzo. ne avrò il diritto no?
poi dire "ayrtonit cretina, o troia" in un altro posto e non qui dove potrei leggerlo, sarebbe rispetto per te? bella concezione che hai di rispetto..
a me non frega nulla di quel che pensi tu o altri di me. fanno eccezione TRE PERSONE , e mò ti faccio anche i nomi cosi ci capiamo: DEEP, ILNERO E TRISTAM.
degli altri mi dà fastidio solo che alla diretta interessata non abbian MAI detto nulla, neanche una riga di post.
per come son fatta io, quando qualcuno mi sta sul cazzo, vero o virtuale che sia, glielo dico chiaro e tondo. per questo dicevo che marien, per quanto non mi piaccia, almeno non pecca di spontaneità.
|
|
83Alo83
| Inviato: 01-02-2005 20:43 |
|
quote: In data 2005-02-01 20:35, Ayrtonit scrive:
a me non frega nulla di quel che pensi tu o altri di me. fanno eccezione TRE PERSONE , e mò ti faccio anche i nomi cosi ci capiamo: DEEP...
|
stai messa bene allora...
|
|