FilmUP.com > Forum > Off Topic - SOLO 3 NOMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SOLO 3 NOMI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore SOLO 3 NOMI
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2004 15:15  
Mi piace vedere che le stelle rosse si lamentano di topici stupidi. Arriva Mallory e dimostra, Tristam è Laconico e suggestivo, Abyss mi stai dando alla nausea, sei come il prezzemolo. Sto topico è mortificante solo quando intervengono i soliti cazzoni.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 18-03-2004 15:26  
Ma bisogna proprio mettere in piazza idee e sentimenti privati??????

Io sono qui da troppo poco tempo, e non voglio "discriminare" nessuno.
In ogni caso non lo direi MAI in pubblico.
Scusate tanto ma la penso così.

ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-03-2004 16:17  
quote:
In data 2004-03-18 15:15, gmgregori scrive:
... Abyss mi stai dando alla nausea, sei come il prezzemolo...

Mi sono omologato al forum.
E il forum dice:"semplicemente, non leggermi".
E il luogo comune sia il Verbo.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )

0.013499 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd