FilmUP.com > Forum > Off Topic - I migliori post...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I migliori post...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore I migliori post...
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-02-2008 11:36  
ma come fanno a farlo?
cioè non tecnicamente ma trovo inredibile che uno abbia la pazienza di stare a fare una cosa del genere..

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2008 11:48  
Non so se sia questo il caso, ma esistono programmi che traducono le immagini in caratteri con un semplice click.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-02-2008 11:57  
quote:
In data 2008-02-24 11:48, Deeproad scrive:
Non so se sia questo il caso, ma esistono programmi che traducono le immagini in caratteri con un semplice click.

c'avevo pensato anche io.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-02-2008 12:09  
aaaaah! allora...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-02-2008 12:17  
Questo è un esempio; questo un altro (che pare anche molto potente a giudicare dai risultati delle anteprime). Giusto per farvi capire.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-02-2008 12:21  
Fico. Abbiamo trovato il modo per postare le immagini su Filmup.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-02-2008 12:41  

quote:
In data 2005-10-10 15:03, luck91 scrive:
UN FILM IDEATO SULL ANONIMO LIBRO DEI FRATELLI GRIMM CHE USCIRA VENERDI 4NOVEMBRE... 2FRATELLI ALL INTERNO DELL IMPERO NAPOLEONICO CON LA PROMESSA DI SCACCIARE MOSTRI E DEMONI IN CAMBIO DI SOLDI FACILI... PERO QUANDO VENGONO SCOPERTI I DUE SI RIFUGIANO IN UNA FORESTA INCANTATA DOVE DOVRANNO AFFRONTARE UN MALEFICIO RIGUARDO LA SCOMPARSA DI GIOVANI VERGINI... IN UN EPICO SCONTRO TRA LA FANTASIA E LA REALTA I FRATELLI GRIMM VEDRANNO MATERIALIZZARSI AD UNAA UNA LE LORO FANTASIE... UN FILM FANTASTICO... QUESTO TOPIC E STATO CREATO X INSERIRE RECENSIOPNI SUL FILM, TRAME, ETC... DIVERTITEVI AMANTI DELLA FANTASIA

e il resto del topic è qui... "Attacco a leonessa"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-02-2008 12:55  
grande, l'avevo completamente rimosso!

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 24-02-2008 14:09  
Fantastico questo a proposito di Salvate il Soldato Ryan:

quote:
In data 2003-05-22 11:36, BluEletric scrive:
In modo sintetico :

Monica Legwinski : Clinton = Spielberg (in questo film) : U.S.A

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2008 20:33  
Questo commento, tratto dalle Opinioni di Filmup e postato sul Forum da Bannatore, secondo me merita almeno il premio del mese...

Su 3MSC di Luca Lucini

Lo scrivo a quel deficiente (per nn dire coglione) ke ha scritto che nn e un bel film e cose varie...si kiama max se nn sbaglio...(certi npomi si meritano di essere scritti minuscoli) commenti sul film: 1-originale 2-rappresenta la vita di oggi 3-insegna a vivere meglio 4-ci apre gli okki alla realta 5-forse sei tu qll viziato e vissuto nella ambaggia... 6-te piacesse???? cosa? vivere una storia simile...senza offesa...ma forse sei uno di quelli che nn conoscono nnt dei sentimenti 7-vai a fare in c**o 8- 6 semplicemente patetico...tu nn il film!!!! 9- mi fai pena e pieta 10- nn conosci i sentimenti... e dp queste dilungazioni... vorrei dire ke questo e un film ke fa crescere positivamente...ke nn da brutti insegnamenti...che dimostra ke il sesso si fa per amore...che dimostra i pericoli della strada(vedi la morte di pollo) e un film nn banale anzi molto educativo ke si piacera alle ragazzine di 13 anni...ma che sicuro le fara crescere...tranne le tante pulle del mondo...e degli altri film...(ornella...nn e di un film...ma io la conosco)...voglio dire che riccardo scamarcio recita molto bene...ed e spesso commovente...che baby e stupenda...anke gin in ho voglia di te e ke il cast e davvero tutto stupendo...nel proximo film...se ce ne sara un terzo...kiedo solo...un po piu di creativita..e avventura---(il 1 e stato stupendo...il 2 un po banale...nn e come ttt credevamo...bellissime le immaggini...ma vorremmo un po piu di avventura e sesso) ciao!!!! max ti amoooooooooooooooooo (nn qll ke ha commentato il sito...!!hahaha...quello di amici)
Baby, 22 anni.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 01-03-2008 20:38  
22 anni?????? 22 anniii??????

Grazie, grazie fakuser per avermi portato davanti agli occhi una perla del genere, e soprattutto perchè mi fa guadagnare 1000 punti di autostima.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-03-2008 20:43  
quote:

in realtà però quello in oggetto mi pare differisca un pò da quello che si ottiene con i convertitori... secondo me è ASCII art "manuale".

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2008 21:57  
quote:
In data 2008-03-01 20:38, Janet13 scrive:
22 anni?????? 22 anniii??????

Grazie, grazie fakuser per avermi portato davanti agli occhi una perla del genere, e soprattutto perchè mi fa guadagnare 1000 punti di autostima.

Sai, mentre leggevo pensavo e mi figuravo cosa potrebbero dire di tutto ciò i Gialappi.... son quelle tipiche cose su cui loro si buttano a pesce.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Bannatore

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Terra dei cachi (es)
Inviato: 01-03-2008 22:36  
UnA RiGa SolTaNtO...

NATALE IN CROCIERA: A me questo film mi è saputo carinissimo, il meglio degli ultimi 5/10 anni.
Marco, 16 anni.

Visualizza il profilo di Bannatore  Invia un messaggio privato a Bannatore    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-03-2008 00:11  
quote:
In data 2008-03-01 20:43, pkdick scrive:
quote:

in realtà però quello in oggetto mi pare differisca un pò da quello che si ottiene con i convertitori... secondo me è ASCII art "manuale".

ahah abbiamo scoperto chi è sylvia ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.128182 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd