Autore |
happy ending |
Nietzsche
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 09-03-2008 18:26 |
|
mi sono rietta tutto il topic.
voglioringraziare tutte lepersone chi hanno scritto qualcosa qui, che fossero interessate, o semplicemente incuriosite o che abbian scritto tanto per dar fiato alle trombe, la loro presenza mi è servita, in qualche modo.
penso che siamo giunti al capolinea.
penso che rimarrò sola inevitabilmente. soprattutto dopo che oggiho sentito un mio amico, che sa della mia crisi, il quale mi ha detto che il prossimo week se ne va a camogli e non mi ha invitato, nemmeno quando ho provato a buttargliela lì.
penso però anche che di solitudine non si muore, soprattutto se è un periodo e non una vita. e penso che avrò molto tempo per deprimermi e ora sto solo cercando di contenere la diga.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 09-03-2008 18:41 |
|
Non ho voluto toccare più l'argomento perchè avevo capito che le cose con il tuo ragazzo si fossero sistemate, ho capito male o non è più così? Forse ho travisato qualche tuo post ma ero contenta di constatare che lo nominavi e che la crisi fosse rientrata.
Il discorso del tuo amico che va a Camogli senza averti invitata è avulso da quello che riguarda il tuo ragazzo?
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Janet13 ex "vinegar"
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 09-03-2008 18:49 |
|
quote: In data 2008-03-09 18:41, TesPatton scrive:
Il discorso del tuo amico che va a Camogli senza averti invitata è avulso da quello che riguarda il tuo ragazzo?
|
Credo volesse semplicemente dire che si sente sola... che è negativamente sorpresa e demoralizzata per il distacco dell'amico.
Mi spiace tanto per la tua situazione. Certo, trovarcisi non è mai piacevole... Non immaginavo durasse da così tanto e sicuramente questo non migliora le cose... Mi spiace. |
|
TesPatton
| Inviato: 09-03-2008 18:57 |
|
Ahh, avevo capito che le due cose fossero collegate.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Nietzsche
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 09-03-2008 19:01 |
|
quote: In data 2008-03-09 18:49, Janet13 scrive:
quote: In data 2008-03-09 18:41, TesPatton scrive:
|
Credo volesse semplicemente dire che si sente sola... che è negativamente sorpresa e demoralizzata per il distacco dell'amico.
|
esatto.
la cosa non è avulsa però.
è chiaro che nel momento di crisi più profonda, a un passo dal lasciarci, sentire un amico che ti dice che ne va via per un week end e manco ti invita, è la ciliegina sulla torta.
ma d altra parte che ci posso fare? non ho i telecomandi per manipolare gli altri, posso contare solo su me stessa.
tes io mi sono impegnata in tutti i modi per risollevare le sorti del rapporto in questi due mesi, ma mi rendo conto che non ce la faccio e non ce la fa più nemmeno lui.
| Inviato: 09-03-2008 19:07 |
|
quote: In data 2008-03-09 19:01, Nietzsche scrive:
tes io mi sono impegnata in tutti i modi per risollevare le sorti del rapporto in questi due mesi, ma mi rendo conto che non ce la faccio e non ce la fa più nemmeno lui.
|
Magari conterà poco, ma avere la consapevolezza di averci provato e di non poter recriminare sul fatto di aver lasciato che il rapporto si arenasse, è un sollievo. Lo so che è una soddisfazione da poco, ma se le cose dovessero un giorno finire, sai di non imputarti ulteriori colpe.
L'unica cosa che mi sento di dirti, per non finire nel banale, è l'augurio che qualsiasi cosa succeda, tu ne possa uscire nel migliore dei modi.
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-03-2008 19:10 |
|
Mi spiace che dopo quello che è successo tu ti senta sola.
E' una bruttissima cosa, ti capisco perfettamente, soprattutto se succede nei momenti di più bisogno (nel tuo caso la fine di una relazione importante).
Ora non so se questo tuo amico non ti abbia invitata perchè magari non ci ha pensato... se non fosse questo il caso ti consiglierei di rivalutare il concetto di amicizia.
Sai, spesso gli amici, nel momento in cui tu hai più bisogno, se la svignano... pensando che tanto a loro va tutto di culo (o almeno per il momento) e che una situazione analoga è difficile che capiti a loro.
Non hai altre amiche/amici su cui appoggiarti? Anche se credo di sapere già la risposta...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 09-03-2008 19:11 |
|
Beh, Silvia, da buona nemica posso solo dirti in bocca al lupo.
hai fatto la scelta giusta. niente sarebbe stato peggio che portare avanti la storia per inerzia, come fa la maggior parte delle persone, io credo.
quanto alle amicizie, ti capisco molto bene. anch'io ho avuto momenti in cui sono rimasta sola, forse per colpa mia, un po' per colpa della vita che mi ha portato a vivere due anni di qua e due anni di là.
ci vuole tempo per trovare amici con cui stai bene e che tengono a te. ci vuole tempo e voglia ma non mollare, vivi in una zona in cui non dev'essere difficile coltivare interessi nuovi, spostarsi, cercare altra gente.
prendi questo momento come un punto e a capo. come una rinascita. hai le palle per farlo
_________________ ...You could be the next. |
|
Fakuser
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-03-2008 19:14 |
|
Mi accodo alle dimostrazioni di solidarietà e in più mi scuso per la terribile gaffe nell'altro topic, che suppongo ti abbia molto infastidito, e come potrebbe essere altrimenti......
_________________ Silencio... |
|
TesPatton
| Inviato: 09-03-2008 19:16 |
|
quote: In data 2008-03-09 19:11, liliangish scrive:
prendi questo momento come un punto e a capo. come una rinascita. hai le palle per farlo
|
Mi accodo alle parole di Lilian che come sempre ha la capacità di sintetizzare e di rendere chiari gli stessi concetti che vorrei dire ma mi perdo sempre e alla fine non ne concludo uno!
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 09-03-2008 19:21 |
|
Occazzo... mi spiace davvero anche perché pure io avevo inteso che le cose si stessero rimettendo a posto.
_________________ E' ok per me! |
|
Nietzsche
| Inviato: 09-03-2008 19:24 |
|
quote: In data 2008-03-09 19:14, Fakuser scrive:
Mi accodo alle dimostrazioni di solidarietà e in più mi scuso per la terribile gaffe nell'altro topic, che suppongo ti abbia molto infastidito, e come potrebbe essere altrimenti......
|
no, non mi ha infastidita, non ti preoccupare, è stata solo una incomprensione del tutto normale tra persone.. nessun problema davvero, non dovevi scusarti, ma grazie per il pvt.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-03-2008 19:28 |
|
quote: In data 2008-03-09 19:24, Nietzsche scrive:
quote: In data 2008-03-09 19:14, Fakuser scrive:
|
no, non mi ha infastidita, non ti preoccupare, è stata solo una incomprensione del tutto normale tra persone.. nessun problema davvero, non dovevi scusarti, ma grazie per il pvt.
| Dovere....
_________________ Silencio... |
|
Nietzsche
| Inviato: 09-03-2008 19:28 |
|
quote: In data 2008-03-09 19:16, TesPatton scrive:
quote: In data 2008-03-09 19:11, liliangish scrive:
|
Mi accodo alle parole di Lilian che come sempre ha la capacità di sintetizzare e di rendere chiari gli stessi concetti che vorrei dire ma mi perdo sempre e alla fine non ne concludo uno!
|
grazie a entrambe!
effettivamente è quello a cui sto pensando ora. da un lato vedere la mia vita senza di lui mi terrorizza, dall altra mi vedo indipendente, libera e come davanti a una NUOVA vita. per cui davvero sto pensando di non lasciarmi abbattere dalla stronzaggine di qualche pseudo amico. l importante è star bene con se stessi, so che è banale ma mi rendo conto forse per la prima volta di quanto sia vero. ho molti interessi, cercherò di coltivarli anche da sola.