FilmUP.com > Forum > Off Topic - Presentazione Filmup Awards 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Presentazione Filmup Awards 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Presentazione Filmup Awards 2007
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2007 15:28  
quote:
In data 2007-10-13 14:20, TomThom scrive:
Poi sembra che la situazione si sia creata perché ho messo un avatar "potenzialmente pericoloso e dannatamente concorrenziale", che toglierebbe magari qualche voto agli altri...Se avessi messo come avatar la faccia di Prodi magari nessuno avrebbe avuto nulla da dire...

Dici? Ma quindi sono l'unico a cui fa pena?

Io credo invece che ci sia in massima parte voglia di far polemica inutile perchè le regole sono sempre state quelle (anche se non scritte) e nessuno se ne era mai lamentato.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2007 15:30  
quote:
In data 2007-10-13 14:25, denisuccia scrive:
No, la situazione si è creata per una polemica nata sul fatto che non si è messo per iscritto una regola che è stata utilizzata ma mai scritta.

Quest'anno, ripeto, mettete l'avatar che volete, la categoria sarà un'enorme GAT a scelta personale.

Che minchiata...era ovvio il contrario e date pure ragione al primo babbeo che si sveglia al mattino?

Così la categoria non ha nessun senso.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-10-2007 15:32  
quote:
In data 2007-10-13 15:28, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-10-13 14:20, TomThom scrive:
Poi sembra che la situazione si sia creata perché ho messo un avatar "potenzialmente pericoloso e dannatamente concorrenziale", che toglierebbe magari qualche voto agli altri...Se avessi messo come avatar la faccia di Prodi magari nessuno avrebbe avuto nulla da dire...

Dici? Ma quindi sono l'unico a cui fa pena?

Io credo invece che ci sia in massima parte voglia di far polemica inutile perchè le regole sono sempre state quelle (anche se non scritte) e nessuno se ne era mai lamentato.

Se le regole* sono quelle, dovrebbero essere valide anche per Anthares e Marienbad. Non si scappa...
Ma comunque in definitiva fate un po' il cazzo che vi pare, uno si lascia trascinare in queste discussioni da decerebrati e naturalmente alla fine la colpa la scaricate sempre addosso all'altra parte.
A me alla fine degli awards, e di come si svolgono, non me ne frega un cazzo.

* ma comunque la presunta regola non ha molto senso... se devo partecipare a un concorso, e il termine per presentare le domande è dal 10 ottobre 2006 al 10 ottobre 2007, io partecipo anche se presento la domanda il 10 Ottobre.
Se il termine per presentare la dichiarazione dei redditi è il 30 Giugno, e tu consegni il 27, non si è mai visto che l'impiegato ti mandasse indietro perché hai consegnato "troppo sotto" alla scadenza.
Poi voi filmuppers siete una razza strana, quindi procedete pure a modo vostro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-10-2007 alle 15:43 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 13-10-2007 15:33  
quote:
In data 2007-10-13 15:30, HistoryX scrive:
Che minchiata...era ovvio il contrario e date pure ragione al primo babbeo che si sveglia al mattino?

Così la categoria non ha nessun senso.

E' la vittoria dei Quiltyni? Pare di si.

Peccato sia un successo di mediocre portata.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2007 15:34  
quote:
In data 2007-10-13 15:21, Deeproad scrive:
Beh, ma l'idea vuole venire incontro anche a chi non è solito conservare i propri avatar o le proprie firme. Così nessuno sarebbe costretto a cercare le proprie cose all'ultimo momento, poco prima degli awards.

questo sì.
come scrivi tu si dovrebbe partire appena finiti questi awards così appena uno cambia avatar o firma la posta lì.. e serve come archivio personale.
io lo faccio già nel mio archivio per le firme.. invece per gli avatar no.. e il mese scorso mi si è rotto il disco fisso e l'ho persi tutti.. oltre a un pacco di altre cose.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-10-2007 15:35  
machemmerda.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2007 15:37  
quote:
In data 2007-10-13 15:34, anthares scrive:
il mese scorso mi si è rotto il disco fisso e l'ho persi tutti.. oltre a un pacco di altre cose.

Il mio incubo peggiore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2007 15:37  
quote:
In data 2007-10-13 15:32, Valparaiso scrive:
Se le regole sono quelle, dovrebbero essere valide anche per Anthares e Marienbad. Non si scappa...

Ma infatti Anthares ha dato subito la sua disponibilità a tornare ad un avatar messo durante l'anno. Marien, non essendo spesso sul forum, non ha avuto possibilità di leggerlo, e quindi in ogni caso non sarebbe stata accettata con quell'avatar, se si fosse rimasti alla normalità.
Ma visto che sembra questa gran tragedia, pur di zittire queste polemiche, che purtroppo stanno stancando un po' tutti, vi faccio fare cosa volete e do la possibilità di scegliere l'avatar che si vuole, come, appunto, se si stesse partecipando ad una GAT a scelta personale.
Lo so che così la categoria non ha senso, ma nemmeno stare a discutere giorni per cose futili come gli avatar ha senso, e pur di far cessare queste noiosaggini si accetta anche questo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-10-2007 15:42  
Ahahah, ma andate a cagare eh, scusate. Una polemica la si fa a due (o più), io mi rompo il cazzo di rispondere quanto voi, ma se voi continuate è logico che risponda anch'io.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 13-10-2007 15:42  
quote:
Se le regole sono quelle, dovrebbero essere valide anche per Anthares e Marienbad. Non si scappa...
Ma comunque in definitiva fate un po' il cazzo che vi pare, uno si lascia trascinare in queste discussioni da decerebrati e naturalmente alla fine la colpa la scaricate sempre addosso all'altra parte.

Ovvio che debbano valere per tutti...la mia impressione comunque è che nessuno ti abbia trascinato da nessuna parte e che visto il tuo accaloramento tu ti sia preso molto a cuore il "caso" thomtom. Ovvio che io lo avrei fatto partecipare e basta tanto personalmente l'avatar mi fa cagare.

Gli si chiedeva solo di utilizzare uno di quelli usati durante l'anno..come si è sempre fatto.Niente di così drammaticamente sconvolgente.

E senza voler fare altra polemica mi pare di ricordare che Anthares e Marien lo abbiano cambiato un pò prima di lui. Poi possiamo stare qui all'infinito a discuterne...tanto si sa che non se ne esce.

Valparaiso

Inviato: 13-10-2007 15:49  
quote:
In data 2007-10-13 15:42, pensolo scrive:
quote:

Ovvio che debbano valere per tutti...la mia impressione comunque è che nessuno ti abbia trascinato da nessuna parte e che visto il tuo accaloramento tu ti sia preso molto a cuore il "caso" thomtom. Ovvio che io lo avrei fatto partecipare e basta tanto personalmente l'avatar mi fa cagare.

Gli si chiedeva solo di utilizzare uno di quelli usati durante l'anno..come si è sempre fatto.Niente di così drammaticamente sconvolgente.

E senza voler fare altra polemica mi pare di ricordare che Anthares e Marien lo abbiano cambiato un pò prima di lui. Poi possiamo stare qui all'infinito a discuterne...tanto si sa che non se ne esce.

Accaloramento... mi divertivo semplicemente a far notare una disparità di trattamento. Poi fate un po' il cazzo che volete, se la scusa per giustificare una cazzata è che uno ha postato un'ora prima dell'altro fate pure, date solo argomenti in più per mettervi in ridicolo.
E se ora per seguire il tuo esempio di leccaculo devo rinunciare anche a dare un significato plausibile all'espressione "ultimo anno", mi spiace ma non sono disponibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-10-2007 alle 15:50 ]

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-10-2007 15:51  
quote:
In data 2007-10-13 14:41, TomThom scrive:
Però io l'avevo pensata prima di voi...

io l'avevo scritta in un biglietto con la data del 15 aprile 1975 e me lo son rispedito
c'è il timbro postale che fa fede.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-10-2007 15:54  
ecco.. io sono tornata all'avatar vecchio per la durata degli awards.

che tanto non mi cambia la vita.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2007 15:55  
quote:
In data 2007-10-13 15:54, anthares scrive:
ecco.. io sono tornata all'avatar vecchio per la durata degli awards.

che tanto non mi cambia la vita.

Era meglio l'altro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2007 15:58  
A me di anthares piaceva anche quello in bianco e nero, forse era a matita?

Comunque ormai per quest'anno, per la categoria degli avatar, ci si affida all'utente in sè, se decide di tenere un avatar vecchio o no!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.129673 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd