FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cocaina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cocaina   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Cocaina
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2007 11:05  
quote:
In data 2007-06-20 10:07, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-06-20 01:47, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-06-18 18:00, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-06-18 17:12, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-18 01:31, AlZayd scrive:
Con quello che ti avanza comprati il lecca lecca, e fattelo durare per una settimana almeno, così nel frattempo non ci rompi il cazzo!

Mi raccomando il cambio catetere....

ahahah... oh, mi hai fatto ridere.
Volontariamente, bravo.

Buon per te che ridi, ma de che?

Rido di te, di me e di tutto quel che di mortale c'è.

Citazione degna del tuo essere (almeno virtuale).

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 20-06-2007 alle 11:05 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 20-06-2007 11:59  
quote:
In data 2007-06-20 08:57, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-19 22:44, Maresca scrive:
...

Il primo almeno ha trovato una soluzione, parziale e illusoria quanto vuoi, al problema. L'altro rimane stabile nella sua condizione di infelicità senza uscita. Non capisco allora perché ammirare quest'ultimo....

Traspare una visione pessimistica della vita dalle tue parole. Probabilmente a parità di situazioni e motivazione che dovrebbe/potrebbe portare alla droga, chi non l'ha fatto ha ancora la speranza e la voglia di risalire, di migliore la propria situazione in un modo o nell'altro. E' qualcuno che non si abbandona al dato di fatto sfruttando il più possibile le ultime cartucce, ma ancora argiona in un'ottica di lungo periodo. Chi invece, nella stessa identica situazione, decide di drogarsi, magari stabene nel brevissimo periodo, ma ha già deiciso più o meno che la sua vita alla distanza non varrà molto, anzi tenderà a peggiorare.

Chi di speranza vive...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-06-2007 12:06  
Un piccolo consiglio per chi si strafà... venite qui a deprimervi, non serve la cocaina.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2007 14:34  
Quindici pagine???
Quante cazzate ci saranno in 15 pagine?

Per rispondere...
io non ho mai provato la cocaina, ma per un semplicissimo motivo: sono ipocondriaca.
Non avendo uno stato di salute di base che mi faccia sentire tranquilla preferisco evitare tutto ciò che potrebbe peggiorare la mia già precaria condizione.
Tutta fifa, insomma.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-06-2007 14:45  
quote:
In data 2007-06-20 14:34, denisuccia scrive:
Quindici pagine???
Quante cazzate ci saranno in 15 pagine?

Per rispondere...
io non ho mai provato la cocaina, ma per un semplicissimo motivo: sono ipocondriaca.
Non avendo uno stato di salute di base che mi faccia sentire tranquilla preferisco evitare tutto ciò che potrebbe peggiorare la mia già precaria condizione.
Tutta fifa, insomma.

Ti dirò, io sono in salute però ho fifa lo stesso. E l'ipocondria mi è venuta dopo i 25 anni, quindi ho avuto tutto il tempo di provare prima.
Ora non lo rifarei nemmeno sotto tortura.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 20-06-2007 14:54  
quote:
In data 2007-06-20 14:45, Marienbad scrive:
Ti dirò, io sono in salute però ho fifa lo stesso. E l'ipocondria mi è venuta dopo i 25 anni, quindi ho avuto tutto il tempo di provare prima.
Ora non lo rifarei nemmeno sotto tortura.

Pure io da un annetto (quindi dai 25), e aggiungo che da marzo (con mio padre in ospedale e quindi moribondi sotto gli occhi per un mese) si è accentuata parecchio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 20-06-2007 15:05  
Da un lato l'ipocondria può rivelarsi utile. Per il resto basta controllarsi.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-06-2007 15:17  
Io comunque definirei l'ipocondria di Den puro e semplice buon senso.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 20-06-2007 15:23  
Nel suo caso si. Io sono già un po' più patologica... Lo sa bene chi mi vive accanto.
Ogni mal di testa puntualmente mi convince di un cancro al cervello o un'aneurisma cerebrale.

Per questo motivo ho anche un debole per i medici, vorrei sposarne uno solo per averlo a portata di mano in ogni momento.
Invidio tutti coloro che se ne sanno fregare. Temo in futuro di trasformarmi in una sorta di Jack Nicholson stile Qualcosa è cambiato. Sempre se non muoio prima che questo avvenga...

RICHMOND

Inviato: 20-06-2007 15:25  
quote:
In data 2007-06-20 15:23, Marienbad scrive:

...Sempre se non muoio prima che questo avvenga...

Ahahah!
Comunque anch'io sono un po' così.

denisuccia

Inviato: 20-06-2007 15:28  
Marien, tu immagina che in questi giorni ho avuto i muscoli bloccati e mi tremavano le dita delle mani.
Tra tumori, morbi, degenerazioni e morte imminente non ti dico le paranoie che ho fatto a mio padre e ai 12 medici che ho chiamato a casa.

Marienbad

Inviato: 20-06-2007 15:29  
Io ci convivo abbastanza bene ormai. Ma mi rendo conto di risultare fastidiosa agli occhi di chi vive a stretto contatto con me, apparte la mia compagna di camera che è pure peggio di me. Passiamo le notti a diagnosticarci e rassicurarci a vicenda.
Una merda?
Sicuramente.
Ma lo trovo anche estremamente bizzarro.

Maresca

Da: Siviglia (es)
Va detto che, premesso che io non la amo molto, e disapprovo, come comportamento sociale, l'uso frequente di questa droga, la cocaina è un toccasana proprio per gli ipocondriaci. Sia perché ha proprietà terapeutiche per molti malanni, che perché cura proprio alcuni disturbi psicologici e dell'umore, come l'ipocondria.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

quote:
In data 2007-06-20 15:28, denisuccia scrive:
Marien, tu immagina che in questi giorni ho avuto i muscoli bloccati e mi tremavano le dita delle mani.
Tra tumori, morbi, degenerazioni e morte imminente non ti dico le paranoie che ho fatto a mio padre e ai 12 medici che ho chiamato a casa.

E alla fine da che cazzo dipendeva?

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-06-2007 15:30  
quote:
In data 2007-06-20 15:29, Maresca scrive:
Va detto che, premesso che io non la amo molto, e disapprovo, come comportamento sociale, l'uso frequente di questa droga, la cocaina è un toccasana proprio per gli ipocondriaci. Sia perché ha proprietà terapeutiche per molti malanni, che perché cura proprio alcuni disturbi psicologici e dell'umore, come l'ipocondria.

abbiamo afferrato che, pur negandolo reiteratamente, sei un fottuto fan della coca.
batti il 5, stupido/debole!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.023322 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd