FilmUP.com > Forum > Off Topic - Utenti che confondi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Utenti che confondi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore Utenti che confondi....
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2007 12:45  
Ah, detto comunemente morbo di Midknight!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
quote:
In data 2007-04-13 12:39, Ayrtonit scrive:
è perchè a te piace la donna in carne, con due tette cosi, e anche se sotto è un pò tondetta, tanto meglio.
ma io che ci posso fare se le curve mi fanno schifo?
per la donna bella è alta, slanciata, gambe kilometriche, magra, culetto piccolo e magari una terza di seno. questo è il mio standard estetico.
potrei dire anche di voi che avete gusti di merda, ma non lo farò, perchè siete uomini e in quanto tali siete da compatire, avete quella brutta malattia anche conosciuta come morbo dell uccello in tiro, che parte appena vedete due rotondità chiamate tette. che ci potete fare?

questo perchè continui a ragionare per "proptotipi".
in linea di massima sarei d'accordo con tew,ma qui stiamo parlando di una (singola) donna che è una vera bomba, un miracolo della natura, che "fa gruppo a sè".
che oggettivamente è stupenda, e soggettivamente me lo fa diventare duro ogni volta che guardo quella scena.

quindi, in definitiva, i tuoi gusti personali puoi anche infilarteli del tuo bel culo alto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-04-2007 alle 12:47 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Col catetere passa....
edit: il morbo dico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 13-04-2007 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 13-04-2007 12:46  
quote:
In data 2007-04-13 12:42, HistoryX scrive:
quote:

potrei dire anche di voi che avete gusti di merda, ma non lo farò, perchè siete uomini e in quanto tali siete da compatire, avete quella brutta malattia anche conosciuta come morbo dell uccello in tiro

Morbo dell'uccello in tiro???

Sì, quando ti metti l'uccello in tiro, un po' di brillantina, cose così.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-04-2007 12:46  
quote:
quote:
In data 2007-04-13 12:34, pkdick scrive:
ayrtonit mi boccia puntualmente tutte le fimmene hollywoodiane che preferisco

winslet, hayek, johansson, rosario dawson...

decisamente non potremo mai andare a donne insieme.

per la donna bella è alta, slanciata, gambe kilometriche, magra, culetto piccolo e magari una terza di seno. questo è il mio standard estetico.

sono la tua donna ideale allora..le gambe sono lunghe.. non proprio chilometriche.. ma lunghe sì.
e confesso che alla terza non ci arrivo.. sono sulla seconda e mezzo abbondante.. può andare uguale?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-04-2007 12:47  
quote:
In data 2007-04-13 12:46, anthares scrive:
può andare uguale?

si, ma prova a ballare seminuda su un tavolo, abbracciata ad un pitone, e poi ne riparliamo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2007 12:48  
X anth: Direi di si...ma la foto quindi?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Io ci metto il pitone, volendo.

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 13-04-2007 alle 12:49 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
quote:
In data 2007-04-13 12:45, 83Alo83 scrive:
quote:
è perchè a te piace la donna in carne, con due tette cosi, e anche se sotto è un pò tondetta, tanto meglio.
ma io che ci posso fare se le curve mi fanno schifo?
potrei dire anche di voi che avete gusti di merda, ma non lo farò, perchè siete uomini e in quanto tali siete da compatire, avete quella brutta malattia anche conosciuta come morbo dell uccello in tiro, che parte appena vedete due rotondità chiamate tette. che ci potete fare?

questo perchè continui a ragionare per "proptotipi".
in linea di massima sarei d'accordo con tew,ma qui stiamo parlando di una (singola) donna che è una vera bomba, un miracolo della natura, che "fa gruppo a sè".
che oggettivamente è stupenda, e soggettivamente me lo fa diventare duro ogni volta che guardo quella scena.

quindi, in definitiva, i tuoi gusti personali puoi anche infilarteli del tuo bel culo alto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-04-2007 alle 12:47 ]

voglio quotare questo tuo post filonazista,
dove si evince che la tua opinione è OGGETTIVA (ma quando mai è oggettivo che una donna possa essere sexy) e chi la pensa diversamente, via, vada subito affanculo.
ma per favore alo..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 13-04-2007 12:49  
quote:
In data 2007-04-13 12:42, mulaky scrive:
ayrtonit ha perfettamente ragione su quelle donne. scarlett è insulsa, rosario dawson ha una faccia da trans. salma non è brutta, per carità, ma non mi dice nulla.
si sbaglia sulla winslet che secondo me è un amore

prafa!
la winslet per me è un attrice straordinaria, ma esteticamente è troppo formosetta pure lei per i miei gusti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-04-2007 12:49  
quote:
In data 2007-04-13 12:48, Ayrtonit scrive:
voglio quotare questo tuo post filonazista,
dove si evince che la tua opinione è OGGETTIVA (ma quando mai è oggettivo che una donna possa essere sexy) e chi la pensa diversamente, via, vada subito affanculo.
ma per favore alo..

ma in fondo non sono mica io che decido cosa è oggettivo o meno.
è il cazzo che lo fa.

edit: tu non ce l'hai, e non sei attendibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-04-2007 alle 12:51 ]

RICHMOND

Inviato: 13-04-2007 12:50  
quote:
In data 2007-04-13 12:49, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-04-13 12:42, mulaky scrive:
ayrtonit ha perfettamente ragione su quelle donne. scarlett è insulsa, rosario dawson ha una faccia da trans. salma non è brutta, per carità, ma non mi dice nulla.
si sbaglia sulla winslet che secondo me è un amore

prafa!
la winslet per me è un attrice straordinaria, ma esteticamente è troppo formosetta pure lei per i miei gusti.

Eppure secondo me non supera la terza.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 13-04-2007 12:51  
quote:
In data 2007-04-13 12:46, anthares scrive:
quote:
quote:
In data 2007-04-13 12:34, pkdick scrive:
ayrtonit mi boccia puntualmente tutte le fimmene hollywoodiane che preferisco

winslet, hayek, johansson, rosario dawson...

decisamente non potremo mai andare a donne insieme.

sono la tua donna ideale allora..le gambe sono lunghe.. non proprio chilometriche.. ma lunghe sì.
e confesso che alla terza non ci arrivo.. sono sulla seconda e mezzo abbondante.. può andare uguale?

ma si ovvio, tu (anche io rifletto la tua descrizione)incarni il modello di bellezza secondo me, cosi, solo leggendo, poi dovrei vedere una foto perchè cmq il viso resta la cosa più importante.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-04-2007 12:53  
quote:
In data 2007-04-13 12:48, HistoryX scrive:
X anth: Direi di si...ma la foto quindi?

ora vado a un corso di ballo sui tavoli.. poi cerco un pitone.. e poi dovrei trovare un bravo fotografo..
.. ossignore che stress.. ci rinuncio.. niente foto.
posta la tua.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-04-2007 12:54  
quote:
In data 2007-04-13 12:41, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-04-13 12:37, 83Alo83 scrive:
la vera figata è che probabilmente sarebbe ayrtonit ad avere più successo di lui.

Ahahahahahahahhaah

ripensandoci potrebbe essere una buona idea.
cioè, dopo che silvia l'ha respinta sdegnosa, potrei avere qualche possibilità di far breccia nel cuore della winslettina affranta consolandola...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.022482 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.