FilmUP.com > Forum > Off Topic - alter ego
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > alter ego   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore alter ego
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2006 00:49  
petrus, mi secca ammetterlo, ma hai ragione

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 11-06-2006 09:55  
...mmm...
Vediamo...un alter ego...
Dunque essendo io il migliore in quello che faccio, anche se a volte quello che faccio non è piacevole (ma necessario e utile come crecare di far APRIRE gli occhi alla gente...ma la gente è un animale ottuso e miope che VUOLE restare miope e ottuso)...
Eh si...

IO Sono L'Alter Ego Di Me Stesso...e mi sto anche molto simpatico...

io:<< Ehi, ciao come stai? E' un pezzo che non ti vedo, vecchia canaglia!>>
Me:<<Io sto bene...Lo sai che con il lavoro...il treno...i turni...Cazzzo non c'ho tempo neanche per guardarmi allo specchio quando mi alzo dal letto e se guardo lo specchio gli dico...Ehi tu chi cazzo sei? Che cazzo ci fai ne mio bagno del cazzo?!?>>
Io:<<Ehhh si, ti capisco...ma che ci vuoi fare...mica nasciamo tutti con i fiori al culo come le cucuzze...Non ti si vede neanche più in sezione...la prossima volta vieni dai, così ricordiamo i bei tempi...le manifestazioni, gli scioperi, i dazebao le belle serate alla festa dell'Unità, le mitiche "Supercazzole" agli stranieri o ai vecchietti...le mazzate che abbiamo dato a quei deficenti del MSI...madonna sembra passato un secolo...>>
Me:<<...Non vorrei shoccarti ma E' passato un secolo...mi piacerebbe però tornare a fare due chiacchiere davanti a una bella pinta ghiacciata di birra con i vecchi compagni...oh sta arrivando il treno...salutameli tutti se li vedi ok? E ricorda Nunc Et Semper...Hasta La Victoria!!!>>
Io:<<SIEMPRE!!! Compagnero SIEMPRE!!!!...ciao e...torna presto...ci manchi tantissimo...>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 11-06-2006 alle 09:58 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-06-2006 11:51  
però, i dialoghi non sono male.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-06-2006 11:52  
quote:
In data 2006-06-10 15:14, nboidesign scrive:
cmq nessuno

anche se non tanto sul forum, ma in realtà sei il mio alter ego maschile

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 11-06-2006 12:01  
giò, così gli fai un complimento!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-06-2006 12:38  

chissà chi è il mio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 11-06-2006 alle 12:39 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 11-06-2006 12:40  
il tuo è richmond

(A.D.)

Alocin

Inviato: 11-06-2006 12:40  
pensandoci bene, credo di sì

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-06-2006 12:43  
quote:
In data 2006-06-11 12:01, mulaky scrive:

che carinaaa!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 11-06-2006 12:47  
quote:
In data 2006-06-11 12:43, Janet13 scrive:
quote:

che carinaaa!

^___^
oooooh, ancora devo provare a cercare quella cosa su sky! ci provo ora, spè...

(A.D.)

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-06-2006 13:56  
quote:
In data 2006-06-11 09:55, Logan71 scrive:

io:<< Ehi, ciao come stai? E' un pezzo che non ti vedo, vecchia canaglia!>>
Me:<<Io sto bene...Lo sai che con il lavoro...il treno...i turni...Cazzzo non c'ho tempo neanche per guardarmi allo specchio quando mi alzo dal letto e se guardo lo specchio gli dico...Ehi tu chi cazzo sei? Che cazzo ci fai ne mio bagno del cazzo?!?>>
Io:<<Ehhh si, ti capisco...ma che ci vuoi fare...mica nasciamo tutti con i fiori al culo come le cucuzze...Non ti si vede neanche più in sezione...la prossima volta vieni dai, così ricordiamo i bei tempi...le manifestazioni, gli scioperi, i dazebao le belle serate alla festa dell'Unità, le mitiche "Supercazzole" agli stranieri o ai vecchietti...le mazzate che abbiamo dato a quei deficenti del MSI...madonna sembra passato un secolo...>>
Me:<<...Non vorrei shoccarti ma E' passato un secolo...mi piacerebbe però tornare a fare due chiacchiere davanti a una bella pinta ghiacciata di birra con i vecchi compagni...oh sta arrivando il treno...salutameli tutti se li vedi ok? E ricorda Nunc Et Semper...Hasta La Victoria!!!>>
Io:<<SIEMPRE!!! Compagnero SIEMPRE!!!!...ciao e...torna presto...ci manchi tantissimo...>>

bella ztoria.

questa però intanto la copio e incollo sulla carta igienica:

quote:

a volte quello che faccio non è piacevole (ma necessario e utile come crecare di far APRIRE gli occhi alla gente...ma la gente è un animale ottuso e miope che VUOLE restare miope e ottuso)

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-06-2006 13:58  
quote:
In data 2006-06-11 11:52, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-06-10 15:14, nboidesign scrive:
cmq nessuno

anche se non tanto sul forum, ma in realtà sei il mio alter ego maschile

nella vita reale si.
nel forum no ...dai.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-06-2006 13:59  
quote:

'zzo vuoi tu?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2006 08:58  
quote:
In data 2006-06-11 12:40, Alocin scrive:
pensandoci bene, credo di sì

No no. C'è intesa e siampatia.
Ma rispondiamo e postiamo in modo diverso.
Io sono più stronzo!.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 12-06-2006 10:49  
ecco... c'è simpatia fra di nuoi

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.125743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd