FilmUP.com > Forum > Off Topic - Barzellette ke nn fanno ridere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Barzellette ke nn fanno ridere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )
Autore Barzellette ke nn fanno ridere
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-09-2005 19:53  
quote:
In data 2005-09-26 15:26, 8ghtBall scrive:
è orribile

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-09-2005 20:09  
quote:
In data 2005-09-26 19:30, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-09-26 16:02, samara scrive:
quote:
In data 2005-09-26 15:26, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-09-26 15:15, samara scrive:
quote:
In data 2005-09-26 00:24, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-09-25 17:59, Grabbi scrive:
un uomo a roma entra nel negozio di articoli regligiosi:
"scusi, che c'ha 'e maronne?"
"si"
"ah, allora passo più tardi"

non l'ho capita

'e maronne....sono le madonne, termine usato anche quando una persona è incazzata "'c'ho le madonne"....allora il romano intendeva l'incazzatura, mentre il venditore si riferiva alle madonne,le statuine, quindi.....sarebbe passato più tardi quando gli sarebbero passete "'e maronne"....

Mazza che fatica!

è orribile

certo...le barzellette nn andrebbero mai spiegate,berdono la loro spontaneità!

Io invece trovo sia geniale sta barzelletta... sarà che solo una limitata etnia qui in Italia è in grado di apprezzarla...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2005 12:46  
Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
- Cosa c`è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
L`uomo, guardando il suo caffè risponde:
- Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
- Si, me lo ricordo! - risponde lei
Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
- Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l`amore?
- Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendeprendendo una sedia e sorridendogli dolcemente
- E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
- Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
Un`altra lacrima sulla guancia...
- Oggi sarei uscito!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-09-2005 12:58  
samara.. questa ha 2000 anni.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 27-09-2005 13:11  
quote:
In data 2005-09-27 12:58, anthares scrive:

nenche questa sapevo!!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 27-09-2005 13:12  
quote:
In data 2005-09-27 12:58, anthares scrive:

cmq nn sapevo fossi così vecchia!

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-09-2005 13:19  
io non l'avevo mai sentita, ma cmq è terribile? non fa ridere, ma piangere!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-09-2005 13:20  
minchia, è tristissima!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-09-2005 13:22  
quote:
In data 2005-09-27 13:19, pantofole scrive:
io non l'avevo mai sentita, ma cmq è terribile? non fa ridere, ma piangere!

sì, è una triste storia.
pensare di finire in quel modo... brrrr

meglio cambiare compagni ogni paio d'anni..
avrei giusto ancora un paio di mesi...

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-09-2005 14:00  
quote:
In data 2005-09-27 12:46, samara scrive:
Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
- Cosa c`è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
- Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
- Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l`amore?
- Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendeprendendo una sedia e sorridendogli dolcemente
- E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
- Oggi sarei uscito!!!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-09-2005 14:27  

[/quote]Io invece trovo sia geniale sta barzelletta... sarà che solo una limitata etnia qui in Italia è in grado di apprezzarla...

[/quote]

hai ragione solid..
non molti capiscono le barzellette in dialetto..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-09-2005 14:34  
quote:
In data 2005-09-27 12:46, samara scrive:
- Oggi sarei uscito!!!

molto buona!...mio bisnonno la raccontava sempre ai suoi amici di ellementare e faceva ridere un sacco!.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-09-2005 14:39  
un amico saluta a un altro e lo ringrazia per la ospitalità.
-hai una casa bella e i tuoi bambini sono dolcìssimi-
-e dopo non parliamo di tua moglie. Cucina bene, è bella, simpatica e per fare l'amore è geniale-

un uomo sente tutto e prende a questo e domanda:
-mi scusi, lei a detto al amico suo che sua moglie per fare l'amore è geniale?-

-sà è un amico e non posso dirle che scopa da schifo-

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2005 16:08  
"Ho deciso, il prossimo mese mi trasferisco in Brasile!"
"Ma che ce vai a fà, in Brasile ce stanno solo calciatori e mignotte!"
"Aò, guarda che mi moglie è brasiliana!
"Buon giocatore"

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-09-2005 16:16  
quote:
In data 2005-09-27 14:39, josebono scrive:
un amico saluta a un altro e lo ringrazia per la ospitalità.
-hai una casa bella e i tuoi bambini sono dolcìssimi-
-e dopo non parliamo di tua moglie. Cucina bene, è bella, simpatica e per fare l'amore è geniale-

un uomo sente tutto e prende a questo e domanda:
-mi scusi, lei a detto al amico suo che sua moglie per fare l'amore è geniale?-

-sà è un amico e non posso dirle che scopa da schifo-

questa mi piace
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 Pagina successiva )

0.119862 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.