FilmUP.com > Forum > Off Topic - belle persone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > belle persone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
Autore belle persone
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2004 04:46  
quote:
In data 2004-06-04 03:38, Dashell scrive:
Vedo che tristan è sempr al centro delle attenzioni del forum. potrebbe essere altrimenti? No perchè "la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi"
Naturalmente sarebbe banale aggiungere che per quanto letto in giro sia dalla parte di tristam e di tutte quelle persone che non stanno dalla stupidità.
non fosse altro perchè per amore del logos ha passato una notte intera in piedi e come conseguenza nessuno ha avuto poi la forza di rispondergli. magari mi sbaglio? ma no, su.

onorato Dashell

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 13:01  
Ma in tutto ciò il tema di partenza si è perso. Che fine hanno fatto le persone belle, che fine hanno fatto?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 13:03  
Peccato perchè la prima pagina d'interventi era bella compreso il fuori pista di denisuccia più avanti.
Così è la vita.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 04-06-2004 13:09  
quote:
In data 2004-06-04 13:01, gmgregori scrive:
Ma in tutto ciò il tema di partenza si è perso. Che fine hanno fatto le persone belle, che fine hanno fatto?

Stanno tutte infrattate fra i guest...

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-06-2004 13:45  
Io sono come un serprente tra le rocce

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-06-2004 12:57  
Eccomi quà !
Cercavate belle persone ...

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-06-2004 13:00  

non esistono belle persone.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-06-2004 13:11  
mio Dio, ho appena finito di leggere tutto!
SIETE DEI MOSTRI!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )

0.008064 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd