FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmtown dallo psichiatra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmtown dallo psichiatra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Filmtown dallo psichiatra
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2003 15:09  
Ma Basta andare alla Barona e vedi tutto. Scappa pure la polizia!
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-07-2003 16:52  

Seh seh....
Venite nella Maremma profonda e capirete tutto.
Un ultima cosa... fatela finita di quotare quei 2 post che sņ troppo lunghi!!!

Maremma-Self-Made-Man

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-07-2003 17:32  
Non a caso ... Maremma Maiala !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-07-2003 17:44  
Gią.La famosa Camorra Maremmana č proprio una grande piaga.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 25-07-2003 alle 17:50 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-07-2003 11:22  
quote:
In data 2003-07-25 16:52, 13Abyss scrive:

Seh seh....
Venite nella Maremma profonda e capirete tutto.
Un ultima cosa... fatela finita di quotare quei 2 post che sņ troppo lunghi!!!

Maremma-Self-Made-Man

Facci un film abyss!
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-07-2003 18:39  
...sono tentato...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 10-08-2003 11:21  
quote:
In data 2003-07-22 19:31, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-07-22 18:54, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-07-22 16:45, 13Abyss scrive:
Ondina... PUSHER = spacciatore di fiducia di stupefacenti

non lo sapevo mica sono del ramo io!!

Io invece sono del ramo. Anzi, diciamo pure che me lo sono fumato con tutte le foglie, il ramo....

cazzo che ridere.

gmgregori

Inviato: 10-08-2003 11:32  
Paranoid: Low

Schizoid: Moderate
Schizotypal: Moderate
Antisocial: High
Borderline: Low
Histrionic: High
Narcissistic: High
Avoidant: Low
Dependent: Low
Obsessive-Compulsive: Moderate click for info

Visit Our Sponsor

TUTTO VERO. Bello! Azz se funziona!

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-08-2005 23:22  
Disorder Rating

Paranoid: Low
Schizoid: High
Schizotypal: Moderate
Antisocial: Low
Borderline: Low
Histrionic: Low
Narcissistic: Moderate
Avoidant: Low
Dependent: Low
Obsessive-Compulsive: High

:bana2: :bana2:

Sono uno schizzato, ossessivo-compulsivo con una punta di narcisismo.
Chissa' quando avro' 30 anni ... siedero' alla destra di berlusconi.

Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2005 23:23  
aahahahahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 06-08-2005 23:27  
mula hai notato i siparietti dell'abysso con la steele e tutte le faccine che postava?

quando devi rinfacciargli qualcosa linkagli queste pagine ... ahahaha
Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-08-2005 23:32  
c'era dell'amore fra loro, amore che l'abisso tenterą di mascherare (senza alcun successo).
cmq mec, sei un pivello....prendi spunto da seanma...mi ricordo che aveva high praticamente ovunque

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 06-08-2005 23:34  
quote:
In data 2005-08-06 23:32, mulaky scrive:
c'era dell'amore fra loro, amore che l'abisso tenterą di mascherare (senza alcun successo).
cmq mec, sei un pivello....prendi spunto da seanma...mi ricordo che aveva high praticamente ovunque

eh ... ma io sono matto nei posti giusti

mulaky

Inviato: 06-08-2005 23:38  
sei un pivello

(A.D.)

McMurphy

Inviato: 06-08-2005 23:40  
quote:
In data 2005-08-06 23:38, mulaky scrive:
sei un pivello

ebbasta con questi siparietti

ma levati!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008435 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd