FilmUP.com > Forum > Off Topic - MI SPOSO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MI SPOSO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore MI SPOSO!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-11-2006 15:27  
Che poi di tutta questa vicenda Ayrtonit ha tralasciato l'antefatto,cioè la proposta di matrimonio.E' stata una cosa meditata o un fulmine a ciel sereno?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-11-2006 15:30  
quote:
In data 2006-11-30 15:27, Hamish scrive:
Che poi di tutta questa vicenda Ayrtonit ha tralasciato l'antefatto,cioè la proposta di matrimonio.E' stata una cosa meditata o un fulmine a ciel sereno?

una cosa meditata, nel senso che da praticamente un anno abbiamo cominciato i lavori per sistemare casa, e quando sarà finita andremo a convivere...però accanto al pensiero della convivenza c'è sempre stato quello del matrimonio.
il mio fidanzato però dice che dovremmo aspettare a dirlo alle famiglie, quando avremo la data rpecisa e le idee più chiare su luogo e chiesa..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-11-2006 16:23  
quote:
In data 2006-11-30 15:30, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-30 15:27, Hamish scrive:

una cosa meditata, nel senso che da praticamente un anno abbiamo cominciato i lavori per sistemare casa, e quando sarà finita andremo a convivere...però accanto al pensiero della convivenza c'è sempre stato quello del matrimonio.
il mio fidanzato però dice che dovremmo aspettare a dirlo alle famiglie, quando avremo la data rpecisa e le idee più chiare su luogo e chiesa..

Aaahhh,quindi niente classica proposta al risorante con anello da 20000 carati, in ginocchio davanti a tutti con te che arrossisci come un peperone?!?!

Meglio così!

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 30-11-2006 alle 16:23 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-11-2006 16:52  
quote:
In data 2006-11-29 14:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-11-29 13:57, Ayrtonit scrive:
siccome io voglio sposarmi esclusivamente di sabato, mi sa che già da gennaio febbraio devo prenotare..

scusa la mia ingenuità...ma perchè?

Perchè se si sposa di Mercoledì il marito dopo il festone va al bar con gli amici

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.017118 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.