FilmUP.com > Forum > Off Topic - Libertà di coppia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Libertà di coppia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Libertà di coppia
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-10-2006 10:43  
che belle risposta avete dato in questa pagina. mi sento di assentire con tutti (starò male?)

ha ragione butter: nel mio comportamento c'è qualcosa di anormale, grazie per la sincerità!

ha ragione mc: io pretendo di avere la cura delle mie insicurezze rimanendo appiccicata a lui, e non è giusto.

ha ragione lilian noi donne cmq siamo abbastanza appiccicosette, eccezioni a parte, e il suo esempio delle mail lo conferma, ognuna di noi vuole costanti rassicurazioni amorose.

ha ragione gastby: bisogna distinguere se uno vuol la serata libera perchè preferisce non vedermi, o se la vuole perchè ha altri impegni.

a quanto ho capito da lui, vuole evitare la routine, che porta alla noia ma soprattutto all esasperazione, e un giorno di pausa secondo lui può aiutare a migliorare il rapporto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-10-2006 12:01  
se è vero amore bisogna aspettare alcuni anni

queste sono le solite cose da coppia novella

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-10-2006 12:20  
quote:
In data 2006-10-19 12:01, Tenenbaum scrive:

veramente siamo insieme da quasi due anni, non due mesi.

poi che vuol dire? per sapere se è vero amore bisogna aspettare anni?e quanti?
mi sembra un discorso un pò artificioso.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-10-2006 12:33  
si

ancora 2 o 3 e si capisce meglio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-10-2006 13:01  
quote:
In data 2006-10-19 12:20, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-19 12:01, Tenenbaum scrive:

veramente siamo insieme da quasi due anni, non due mesi.

poi che vuol dire? per sapere se è vero amore bisogna aspettare anni?e quanti?
mi sembra un discorso un pò artificioso.

anni e anni, ma se porti avanti così la cosa..mhm

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-10-2006 14:34  
beh non intendo abboccare alle provocazioni di chi dà per spaciata la mia storia.
piuttosto inviterò tutti voi al matrimonio.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2006 14:38  
io farò il giullare di corte
(ovviamente indosserò quelle bellissime scarpe)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-10-2006 14:47  
quote:
In data 2006-10-19 14:38, EricDraven scrive:
io farò il giullare di corte
(ovviamente indosserò quelle bellissime scarpe)

in effett avevo pensato a ricreare un banchettomedievale in un castello, non sarebbe male!

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-10-2006 15:26  
quando un legame di coppia sentimentale è aggressivo e conflittuale porta proprio inesorabilmente all'esaperazione, ed a un inevitabile rottura

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-10-2006 15:33  
quote:
In data 2006-10-19 15:26, mario54 scrive:
quando un legame di coppia sentimentale è aggressivo e conflittuale porta proprio inesorabilmente all'esaperazione, ed a un inevitabile rottura

certo.

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-10-2006 23:53  
quote:
In data 2006-10-19 10:43, Ayrtonit scrive:
a quanto ho capito da lui, vuole evitare la routine, che porta alla noia ma soprattutto all esasperazione, e un giorno di pausa secondo lui può aiutare a migliorare il rapporto.

ed è appunto cio che ho scritto io!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Da: Martina (TA)
Inviato: 20-10-2006 09:34  
ma no... aveva ragione il buon Onorato De Balzac, quando ci raccontava che in una storia d'amore c'è sempre uno che ama di più e soffre, e uno che ama di meno, e si annoia...
non è una tragedia, succede così a tutti. mi è capitato di stare da una parte e dall'altra, e posso affermare con sicurezza che preferisco la sofferenza alla noia. quindi nei tuoi panni mi riterrei fortunata. e nonostante tutto tale mi ritengo.

Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-10-2006 10:02  
quote:
In data 2006-10-20 09:34, Namecciana scrive:
ma no... aveva ragione il buon Onorato De Balzac, quando ci raccontava che in una storia d'amore c'è sempre uno che ama di più e soffre, e uno che ama di meno, e si annoia...
non è una tragedia, succede così a tutti. mi è capitato di stare da una parte e dall'altra, e posso affermare con sicurezza che preferisco la sofferenza alla noia. quindi nei tuoi panni mi riterrei fortunata. e nonostante tutto tale mi ritengo.

eh si, ma sai che io lo ripeto da anni?
anche se forse non c'è chi ama di più o di meno, ma ci sia ama in modi diversi, che spesso stridono e danno adito a incomprensioni.
però son convinta anche io che sia meglio amare di più: la noia e il senso di inadeguatezza di chi ama di meno sono per me insopportabili.

Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Da: Martina (TA)
Inviato: 20-10-2006 12:02  
quote:
In data 2006-10-20 10:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-20 09:34, Namecciana scrive:

eh si, ma sai che io lo ripeto da anni?
anche se forse non c'è chi ama di più o di meno, ma ci sia ama in modi diversi, che spesso stridono e danno adito a incomprensioni.
però son convinta anche io che sia meglio amare di più: la noia e il senso di inadeguatezza di chi ama di meno sono per me insopportabili.

sarei d'accordo ma il senso di inadeguatezza non penso che prenda chi ama meno, non mi sono mai sentita inadeguata quando ero accompagnata da un uomo adorante con i brillini agli occhi.

Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-10-2006 12:20  
mmh invece a me ha sempre dato fastidio esser amata più di quanto amassi, era anche un pò soffocante a livello psicologico.
ma non credo che il mio attuale partner la viva così. è solo una persona più atuonoma indpendente e solitaria di me.
questo, chiedo, significa amare di meno?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.018934 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.