FilmUP.com > Forum > Off Topic - ormai è ufficiale....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ormai è ufficiale....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ormai è ufficiale....
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-06-2005 12:02  
quote:
In data 2005-06-24 11:58, joeblack scrive:

il problema delle donne di oggi è che tengono sempre.. gli occhi aperti... anche quando bisogna chiuderli... sono sempre lì con la pistola in mano pronte a prendere la mira...

ci puoi scommettere.
.. che ho gli occhi aperti.
.. e anche la pistola.
.. e so sparare bene.

e spazio ovunque.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 24-06-2005 12:05  
quote:
In data 2005-06-24 11:58, joeblack scrive:
il problema delle donne di oggi è che tengono sempre.. gli occhi aperti... anche quando bisogna chiuderli... sono sempre lì con la pistola in mano pronte a prendere la mira...

Il problema delle donne di oggi è che sono troppo sveglie per gli uomini di oggi.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2005 12:06  
quote:
In data 2005-06-24 11:57, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-06-24 11:49, joeblack scrive:

se per questo, io sono TORO ascendente VERGINE... che t'aspettavi???

Dai del cielo!

Mai mamma è TORO e mio papà è della VERGINE!!!

in che mondo viviamo... capovolto...

(PS: zago, oggi sei un pò sottotono... oltre al fatto che ti si incrociano le dita..)

quote:
In data 2005-06-24 11:41, zagofra scrive:

Se come amante non mi vuoi vorrà dire che darò il mio amore al primo che passa, arrangiati.

ok accetto, lo faccio per il bene del primo che passa... te però non sai cosa perdi...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 24-06-2005 12:09  
Che ti devo dire: ho fatto un disastro!!!

Comunque se lo fai per un semplice gesto d'altruismo lasciamo perdre, mi faccio monaca di clausura.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-06-2005 12:11  
quote:
In data 2005-06-24 12:02, anthares scrive:

ci puoi scommettere.
.. che ho gli occhi aperti.
.. e anche la pistola.
.. e so sparare bene.

e spazio ovunque.

Anthares=Pantofole

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 24-06-2005 12:18  
quote:
In data 2005-06-24 12:11, joeblack scrive:

Anthares=Pantofole

oggi ti vedo un pò sottotono.
puoi fare di meglio.

p.s.
oggi vado a pranzo col caposervizio ( aiut.)

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2005 12:20  
che ci vuoi fare joe, rassegnati, o segui il consiglio di un mio amico e trovati una donna che venga da un posto dove non c'è niente, così quello che le farai vedere tu le sembrerà chissà che..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-06-2005 12:32  
quote:
In data 2005-06-24 12:09, zagofra scrive:
Comunque se lo fai per un semplice gesto d'altruismo lasciamo perdere, mi faccio monaca di clausura.

seee... nell'ordine delle pecorelle smarrite... dai su, se proprio non mi vuoi come marito, mi rassegnerò... in qualità di amante, però, non puoi chiedermi il sostentamento per il tuo cagnolino...

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-06-2005 12:51  
quote:
In data 2005-06-24 11:35, anthares scrive:
quote:
In data 2005-06-24 08:59, sebastian scrive:
Joe non osare sfiorare Anthares, non ti permetterò di farle del male

seb...
se non mandassi baci a tutte le donne del forum anche tu.. ti direi di cominciare a mandarmi i cataloghi delle case.
.. ma al momento sono troppo delusa dagli uomini, mi ritiro in zitellaggio virtuale.

Ma i miei baci sono di ammirazione e stima verso il gentil sesso Se dovessi prendere un impegno serio non potrei mai tradire la mia amata
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-06-2005 13:06  
quote:
In data 2005-06-24 12:20, pantofole scrive:
che ci vuoi fare joe, rassegnati, o segui il consiglio di un mio amico e trovati una donna che venga da un posto dove non c'è niente, così quello che le farai vedere tu le sembrerà chissà che..

non cambierebbe niente, mia cara...prima o poi si guarderebbe intorno e cambierebbe idea anche lei... l'unica alternativa sarebbe una donna non vedente, perchè non guarderebbe con gli occhi e quindi andrebbe oltre le apparenze...

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2005 13:17  
su su non mi sembra che tu abbia poi da lamentarti, al massimo lo devi fare perchè hai troppe donne

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-06-2005 13:41  
quote:
In data 2005-06-24 13:17, pantofole scrive:
su su non mi sembra che tu abbia poi da lamentarti, al massimo lo devi fare perchè hai troppe donne

hai ragione... non è facile reggere tutto questo peso... fossi una colonna portante almeno...

anthares

Inviato: 24-06-2005 13:52  
quote:
In data 2005-06-24 12:51, sebastian scrive:

Ma i miei baci sono di ammirazione e stima verso il gentil sesso Se dovessi prendere un impegno serio non potrei mai tradire la mia amata

non ricordo dove, ma da qualche parte l'ho già sentita.

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-06-2005 13:55  
Ma io sono un Uomo di parola e non mento
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 24-06-2005 13:56  
quote:
In data 2005-06-24 13:55, sebastian scrive:
Ma io sono un Uomo di parola e non mento

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.007852 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.