FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra tattica di CONQUISTA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra tattica di CONQUISTA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore La vostra tattica di CONQUISTA....
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-06-2004 13:16  
quote:
In data 2004-06-17 12:50, Tenenbaum scrive:
quote:
[i]In data 2004-06-17 12:28,

quale è il tuo tipo ?

bello (un figo)
molto intelligente (un genio)
divertente e ironico (eh, simpaticissimo)
non uno zerbino (molto di più una moquette)
sicuro di sè (di sbagliare)
e fedele....qualche esemplare rarissimo è rimasto...
pensi di essere così?

beh quindi anche tu sei
bella
molto intelligente
divertente ironica
non una zerbina
sicura di se (si vede...)
e fedele

sono comunque qualità (bellezza, divertente, sicurezza) soggettive

magari il kaiser pensa anche di essere fedele, a modo suo

[/quote]
non capisco il "sicura di se(si vede..)"..cosa vuoi dire?si vede è ironico o si vede davvero?
sì non sono bellissima tipo nicole kidman però mi dicono tutti che sono una bella ragazza....viva la sincerità.
mi reputo più intelligente che bella, mi piace molto l'ironia, sono fedelissima, tradisco solo nei sogni con brad pitt o tom cruise, non sono proprio zerbina ma quanto basta se uno se lo merita..io sono così, e tu?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 13:36  
anche se non si nota la mia descrizione è scritta fra parentesi nel primo messaggio
modestamente ...
sicura non era ironico, sembri così,
ma qua tutti sembriamo qualcosa che poi magari non è ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 13:50  
guarda...non solo qua, ma anche nella vita quotidiana tutti sembriamo qualcosa che poi non siamo...questo è sicuro..
poi la sicurezza hai ragione, è molto soggettiva e mutevole...magari io con te riesco a esserlo, con un altro divento timida, per dire..capita a tutti,però devo dire che sono abb sicura di me in quanto un pò presuntuosa, lo ammetto...credo nelle mie possibilità!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-06-2004 19:09  
quote:
In data 2004-06-17 12:28, ayrtonit scrive:

bello
molto intelligente
divertente e ironico
non uno zerbino
sicuro di sè
pensi di essere così?

bello
George Clooney mi fa una pippa
molto intelligente
ma mooooolto
divertente e ironico
prima si ride e poi ...
non uno zerbino
questo e' poco ma sicuro
sicuro di sè
sssssicurissimo
e fedele
figurati che lo dico a tutte

miiiinchia ma sono proprio io

AYRTONIT domani hai l'esame di laurea e sei ancora qui a cazzeggiare !
CORRI A STUDIAREEEEE!

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-06-2004 20:19  
[quote]In data 2004-06-17 13:50, ayrtonit scrive:
credo nelle mie possibilità!

è quella la mia forza!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 17-06-2004 alle 20:20 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-06-2004 21:33  
quote:
In data 2004-06-17 19:09, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-06-17 12:28, ayrtonit scrive:

bello
molto intelligente
divertente e ironico
non uno zerbino
sicuro di sè
pensi di essere così?

bello
George Clooney mi fa una pippa
molto intelligente
ma mooooolto
divertente e ironico
prima si ride e poi ...
non uno zerbino
questo e' poco ma sicuro
sicuro di sè
sssssicurissimo
e fedele
figurati che lo dico a tutte

miiiinchia ma sono proprio io

AYRTONIT domani hai l'esame di laurea e sei ancora qui a cazzeggiare !
CORRI A STUDIAREEEEE!

ehi ma non mettermi il panico addosso!!!adesso esco a bermi qualcosa!altro che studiare!
come volevasi dimostrare voi uomini alla fedeltà siete allergici...però siccome qualcuno esiste, lo dico per esperienza personale, continuerò a cercarlo...
poi fate tanto i fighi ma quando siete cotti siete fedelissimi voialtri....

MRSSTEELE

Inviato: 17-06-2004 22:52  
la frase che mi ha fatto dire di si è stata: Voglio passare una notte con te e poi fare 10 anni di galera!!
come resistergli, sapendo che il giorno dopo me lo toglievo dai piedi?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-06-2004 09:41  
quote:
In data 2004-06-17 21:33, ayrtonit scrive:

come volevasi dimostrare voi uomini alla fedeltà siete allergici...però siccome qualcuno esiste, lo dico per esperienza personale, continuerò a cercarlo...
poi fate tanto i fighi ma quando siete cotti siete fedelissimi

Confermo, per esperienza personale, per quanto ancora limitata nel tempo, che qualcuno fedele esiste.
Ma mi chiedo: se tu ne hai conosciuto uno, perchè te lo sei fatta scappare e ne devi cercare un'altro?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2004 10:02  
io non ho tattiche di conquista... vado e prendo. se poi mi va male... cavoli miei, ma almno ci ho provato. di tutti i ragazzi che ho avuto non ce n'e` stato uno che avesse avuto il coraggio di fare lui la prima mossa. tutti mi dicevano che forse, se non mi fossi fatta avanti io, sarebbero veuti loro da me... ma io non ci credo piu` di tanto. per questo preferisco buttarmi.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-06-2004 17:17  
quote:
In data 2004-06-18 09:41, aralis scrive:
quote:
In data 2004-06-17 21:33, ayrtonit scrive:

poi fate tanto i fighi ma quando siete cotti siete fedelissimi

Confermo, per esperienza personale, per quanto ancora limitata nel tempo, che qualcuno fedele esiste.
Ma mi chiedo: se tu ne hai conosciuto uno, perchè te lo sei fatta scappare e ne devi cercare un'altro?

beh perchè hai visto l'elenco delle qualità che deve avere il mio uomo ideale....quello che avevo era innamoratissimo fedele e dolcissimo ma...troppo zerbino e...non avevamo nemmeno un interesse in comune...come dire....
ritenta sarai più fortunata!

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-06-2004 17:53  
quote:
In data 2004-06-18 17:17, ayrtonit scrive:

beh perchè hai visto l'elenco delle qualità che deve avere il mio uomo ideale....quello che avevo era innamoratissimo fedele e dolcissimo ma...troppo zerbino e...non avevamo nemmeno un interesse in comune...come dire....

Ah! si, non avevo letto l'elenco delle virtù. Certo che un uomo zerbino deve essere una gran palla, non piacerebbe neanche a me. Materasso qualche volta si, perchè con qualcuno ti devi pur sfogare, ma zerbino no. E gli interessi in comune sono " vitali ".
Allora continua a cercare.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 18-06-2004 17:57  
quote:
In data 2004-06-18 17:53, aralis scrive:
quote:
In data 2004-06-18 17:17, ayrtonit scrive:

Ah! si, non avevo letto l'elenco delle virtù. Certo che un uomo zerbino deve essere una gran palla, non piacerebbe neanche a me. Materasso qualche volta si, perchè con qualcuno ti devi pur sfogare, ma zerbino no. E gli interessi in comune sono " vitali ".
Allora continua a cercare.

ma sai, in realtà ora, citando il mitico forrest gump al termine della sua lunga maratona, che disse: SONO UN Pò STANCHINO..
mi sono seduta e aspetto..
non ho chiuso bottega, ma neanche mi metto a urlare che sono in cerca del mio tipo ideale come se fossi al mercato del pesce

MRSSTEELE

Inviato: 18-06-2004 21:33  
quote:
In data 2004-06-18 17:57, ayrtonit scrive:
ma neanche mi metto a urlare che sono in cerca del mio tipo ideale come se fossi al mercato del pesce

ma brava ayrton è già il secondo post che ti quoto. La signorilità non si compra non si vende e soprattutto è INNATA

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-06-2004 11:10  
quote:
In data 2004-06-18 21:33, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-06-18 17:57, ayrtonit scrive:
ma neanche mi metto a urlare che sono in cerca del mio tipo ideale come se fossi al mercato del pesce

ma brava ayrton è già il secondo post che ti quoto. La signorilità non si compra non si vende e soprattutto è INNATA

noblesse oblige.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 11:12  
un bel destro in faccia
non mi scorderà più

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009188 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.