FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mio gelido cadavere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mio gelido cadavere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore Mio gelido cadavere
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2004 17:09  
per lo "scherzo" fatto ad andros posso solo dire (nn conosco esattamente che tipo di scherzo ma lo intuisco) che zora e mallory non sono cattive, pertanto ritengo che lo "scherzo" sia stato effettivamente un gioco, per ridere, per prendere in giro. è anche vero che forse, bisognerebbe smettere quando si urta eccessivamente la sensibilità di qualcuno!

al di là dello scherzo fatto ad andros, ha ragione gmgregori...questo "rancore" covato è una questione personale tra mallory e tristam, e come tale deve essere discusso (se si vuole) tramite pvt, email, messenger, ma non sul forum. non approvo assolutamente questo gesto, è bene che si sappia...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2004 17:17  
E perche'?
Solo alcuni utenti possono offenderne altri sul forum?
Non ho capito mica....
Voi condannate solo quando siete messi alle strette... solo quando la portata delle offese si fa potente ed efficace.
Non dovete intromettervi, ma se proprio dovete farlo (e' anche giusto d'altronde), parlate a titolo generale e non specifico, perche' altrimenti seite degli incoerenti (tutti)....
You know what I mean?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-04-2004 17:27  
mattia per la prima volta ho letto cattiveria in quello che hai scritto...posso anche sbagliarmi...però è evidente che tra te e mallory è successo qualcosa che a noi utenti nn è dato sapere, perchè non può essere stato solo la "questione andros" e "il topic cancellato"...non puoi scrivere un topic del genere, è lampante che covi rancore nei suoi confronti e hai preso un pretesto stupido per vomitare certe parole. secondo me hai esagerato o cmq sbagliato a rendere pubblico un simile messaggio , col chiaro intento di umiliarla di fronte agli altri...visto che ci sono questioni che nn conosciamo, che sono solamente vostre, è tra voi che dovete discutere. punto.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-04-2004 17:53  
Certo che c'e' qualcosa, mulaky...
Vuoi sapere cosa c'e' piu' di tutto? che questo forum e' come il paesino di Sant'Ilario per DeAndre'. In questo paesino duecento persone parlano con me, credono di conoscermi, arrivano anche a dirlo, a crederlo!
Queste persone si inventano il loro mondo personale e mi infilano nei loro schemi...
Mi congelano in un'immagine e questa immagine non sono io, ma quello che loro vogliono che sia in relazione a certi utenti... solo in relazione a certi altri...
E io dico che non e' cosi'. Io dico che qui vi siete sbagliati tutti. tutti quanti. nessuno escluso. perche' qui siete tutti schematici nel credere certe cose e nelle cose di scarso valore vi rifugiate.
Mi conosce bene solo chi non mi conosce. Perche' almeno il suo giudizio non si basa su nessun pressuposto in cui io vengo "amichevolmente" o "amorevolemente" inglobato. Allora preferisco l'indifferenza, gli insulti per invidia, gli insulti perche' la gente non mi capisce. Sono molto ma molto piu' sinceri... e almeno per loro non provo schifo.
Ad esempio dovete imparare a capire che tra me e mallory non c'e' nulla e che quello che penso di lei l'ho espresso poco sopra.
Per voi, per lei, per tutti. Cosi' che possate iniziare a capire che mi sono stancato di tutte le vostre illazioni, le vostre considerazioni e i vostri schemi.
Questa e' una delle motivazioni per cui scrivo in pubblico. Lei le sa gia' queste cose. ripeterle serve solo per dirlo anche a voi. Perche' voi, comare del paesino di Sant'Ilario, mi offendete.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-04-2004 18:33  
"ripeterle serve solo per dirlo anche a voi" ma a che pro???
tristam, ti ripeto, per me era esagerato, tutto qui....poi che tu lo voglia capire o meno, è un problema tuo e non mio. credo di essermi espressa in un modo abbastanza chiaro. ti offendo? mi dispiace...

(A.D.)

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-04-2004 18:36  
dispiace anche a me. davvero.

mulaky

Inviato: 19-04-2004 18:43  
e allora siamo in due...a questo punto l'unica cosa intelligente che posso fare è non scrivere più in questo topic.
ciao tristam

(A.D.)

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-04-2004 18:45  
"Ciao... ci si becca in giro", si dice, di solito...

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2004 19:51  
io personalmente non sono intevenuto per il discorso dello scannarsi eccetera, ma perchè leggo cose che vanno oltre, ben oltre il gioco.
Non so quanto sia gioco scrivere/dire "sei morta" ad una persona, tanto più perchè il forum è pubblico, e puo dare fastidio leggere cose del genere.
Ho detto la mia.
Ciao.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-04-2004 19:57  
ok...ho capito...
Ma non ha piu' davvero scrivere e aggiungere altre cose.
Mi sono spiegato, avro' bagliato ecc ecc...
Adesso chiudo...
Notte.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.131023 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: