FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo dello sfogo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo dello sfogo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore l'angolo dello sfogo.
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2004 16:36  
quindi W il fascismo!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-04-2004 16:48  
VIVA IL REGIME

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-04-2004 18:47  
Vorrei tanto capire perchè c'è gente che non crede ai fantasmi. Ho sempre pensato che chi non crede ai fantasmi non abbia memoria nè tolleranza.
E' un dato di di fatto chec hi non riconosce i Fantasmi non riconosce Noi. troppi non credeono ai fantasmi.
Ignoranti.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2004 20:59  
quote:
In data 2004-04-08 16:36, Tristam scrive:
quindi W il fascismo!

...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2004 12:38  
ragazzi...basta fare il borghesuccio provinciale trattenuto...

Un bel FANCULO al mondo oggi ci vuole

(con un ode a G.)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 09-04-2004 16:24  

oggi sono andato a pranzo, mi sono avvicinato al tavolo e ho visto quel bel pezzo di...
pancetta coppata...
mi sono avvicinato, ho preso il coltello e ho incominciato a tagliare...
mia madre se ne accorge e dice: "no Simo, oggi non puoi è il venerdì santo"
in quel momento avrei voluto uccidere mia madre, avrei voluto che una voragine si aprisse e l'inghiottisse insieme a mio padre (che le da corda)...
vedevo quella pancetta che mi diceva con la sua vocina "mangiami, mangiami" e mia madre...
ho dovuto rinunciare...
aaaaaaarrrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhh

serve davvero questo angolo dello sfogo...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2004 16:41  
io l'avrei mangiata di proposito!!! tanto nn credo, quindi, non vedo perchè dovrei privarmi di una cosa che mi piace!!! vabbè, proprio la coppa non mi ispira, però vuoi mettere un bel salamino??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 09-04-2004 16:44  
quote:
In data 2004-04-09 16:41, mulaky scrive:
io l'avrei mangiata di proposito!!! tanto nn credo, quindi, non vedo perchè dovrei privarmi di una cosa che mi piace!!! vabbè, proprio la coppa non mi ispira, però vuoi mettere un bel salamino??

l'avrei fatto anch'io... ma poi la mia mamma ci rimaneva male...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-04-2004 16:48  
seeeee....mai avere il cuore tenero con i genitori!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-04-2004 17:08  
quote:
In data 2004-04-09 16:48, mulaky scrive:

e porca troia giorgia,non mi dire certe frasi,porca puttana no!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-04-2004 17:19  
quote:
In data 2004-04-09 17:08, seanma scrive:
quote:
In data 2004-04-09 16:48, mulaky scrive:

e porca troia giorgia,non mi dire certe frasi,porca puttana no!

sai come la penso

(A.D.)

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 20:17  
quote:
In data 2004-04-09 16:24, archer84 scrive:

oggi sono andato a pranzo, mi sono avvicinato al tavolo e ho visto quel bel pezzo di...
pancetta coppata...
in quel momento avrei voluto uccidere mia madre, avrei voluto che una voragine si aprisse e l'inghiottisse insieme a mio padre (che le da corda)...
vedevo quella pancetta che mi diceva con la sua vocina "mangiami, mangiami" e mia madre...
ho dovuto rinunciare...

Buona ragazza, comunica il tuo sfogo ma non delirare, non vorrei che il tutto diventasse una microdecisione tipo...chessò, ma non è bello.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 09-04-2004 20:19  
quote:
In data 2004-04-09 20:17, gmgregori scrive:
quote:

pancetta coppata...
ho dovuto rinunciare...

Buona ragazza, comunica il tuo sfogo ma non delirare, non vorrei che il tutto diventasse una microdecisione tipo...chessò, ma non è bello.

buono ragazzo semmai...

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-04-2004 20:30  
quote:

A parte che a me questi divieti sembrano proprio assurdi, mi spieghi perchè tua madre, se ci tiene a farli osservare, piazza in tavola proprio la coppa o la pancetta o che cavolo era?
Pizzichino di sadismo?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-04-2004 20:33  
può darsi...mamma

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.119969 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.