FilmUP.com > Forum > Off Topic - storie sentimentali senza amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > storie sentimentali senza amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore storie sentimentali senza amore
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-05-2007 13:38  
quote:
In data 2007-05-23 13:28, anthares scrive:
.. non sono mica affari tuoi..

ma non lo chiedevo per me... magari gli altri vorrebbero una conferma da te...

Altri.. uh uh .. ci siete? E' vero che volete una conferma?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2007 13:39  
no.
Su cosa poi? nn ho voglia di leggere.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-05-2007 13:42  
sono anni che son curiosa di sapere i rapporti tra anthares e joeblack, ma credo che morirò con questa curiosità.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-05-2007 13:48  
quote:
In data 2007-05-23 13:42, Ayrtonit scrive:
sono anni che son curiosa di sapere i rapporti tra anthares e joeblack, ma credo che morirò con questa curiosità.

.. più che altro perchè.. dandoti una speranza di vita fino a novan'anni.. non penso che resterò nel forum così a lungo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-05-2007 14:09  
quote:
In data 2007-05-23 13:42, Ayrtonit scrive:

te l'ho mai detto che se mi solletichi dietro la spalla mi fa lo stesso effetto della macchina della verità? certo non aspettare 90 anni però....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-05-2007 14:14  
oppure mi potete scrivere in pvt come è andata fra voi!non lo direi a nessuno, dovreste fidarvi di me!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-05-2007 14:31  
quote:
In data 2007-05-23 14:14, Ayrtonit scrive:
oppure mi potete scrivere in pvt come è andata fra voi!non lo direi a nessuno, dovreste fidarvi di me!

ma non è una questione di fiducia.. io personalmente sono proprio allergico ai pvt.. non riesco ad aprirmi, capisci?... che dirti, prova con anthares a questo punto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.005339 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.