Autore |
che weekend di merda.. |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 17-12-2003 13:26 |
|
gm ma perchè hai scritto in pvt di rimettermi gli occhiali?
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-12-2003 13:29 |
|
Perchè queste cose si dicono in privato Elena.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 17-12-2003 13:32 |
|
forse perchè vuole che lo vedi meglio zora
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-12-2003 13:45 |
|
quote: In data 2003-12-17 13:26, ZoraDomina scrive:
gm ma perchè hai scritto in pvt di rimettermi gli occhiali?
| perchè ciccia?
stavi meglio!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 17-12-2003 19:31 |
|
quote: In data 2003-12-17 11:57, Tristam scrive:
Cazzo stanotte ho scritto un messaggio lungo 10 kilometri e purtroppo, causa perdita di conoscenza indotta da alcolici, non l'ho postato.
Si potrebbe dire, come si dice sempre per le cose perse, che era un messaggio che avrebbe rivoluzionato la vita del forum.
Sigh.
Abyss mi spiace ma non ce l'ho fatta...
|
Chissà perchè, ma sento che i fumi alcolici ti hanno indotto a scrivere qualcosa di veramente "ribelle", mentre la tua parte razionale (in quel momento ridotta ai minimi termini) è riuscita a prevalere con uno sforzo sovrumano impedendoti di postare. Sarà quella minima bontà pre-natalizia infra-compleannatica che ci rende tutti un pò migliori...
Elena, dì a Zora di non azzardarsi a mettersi gli occhiali...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
gmgregori
| Inviato: 17-12-2003 20:44 |
|
quote: In data 2003-12-17 19:31, 13Abyss scrive:
Cazzo stanotte ho scritto un messaggio lungo 10 kilometri e purtroppo, causa perdita di conoscenza indotta da alcolici, non l'ho postato.
Si potrebbe dire, come si dice sempre per le cose perse, che era un messaggio che avrebbe rivoluzionato la vita del forum.
Sigh.
|
Chissà perchè, ma sento che i fumi alcolici ti hanno indotto a scrivere qualcosa di veramente "ribelle", mentre la tua parte razionale (in quel momento ridotta ai minimi termini) è riuscita a prevalere con uno sforzo sovrumano impedendoti di postare. Sarà quella minima bontà pre-natalizia infra-compleannatica che ci rende tutti un pò migliori...
| primo: Abyss non rubarmi il lavoro.
Seconzo, anzi secondo: Zora se non rimetti gli occhiali confermi ciò che ho sempre pensato di te, cioè che -----ta....situazione in totale ribellione, anche se, ------inte----attinenza col frastuono interrelazionale onomatopeico.
Qu di ilità tua? Capito?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-12-2003 20:59 |
|
Adesso inizio a capirti Gm...
Vuoi vedere che diventiamo amici inseparabili?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
gmgregori
| Inviato: 17-12-2003 21:54 |
|
si mi io ti ho detto che so fermarmi! almeno credo.Dovrei tornare indietro di un anno e verificare.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 17-12-2003 21:58 |
|
"cinico pensionato ora convenzionato diplomatico perfetto". Sembra un film della Wertmuller
_________________ |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 17-12-2003 23:11 |
|
quote: In data 2003-12-17 20:44, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-12-17 19:31, 13Abyss scrive:
Sigh.
|
| primo: Abyss non rubarmi il lavoro.
|
Non mi azzarderei mai Gm...
sarebbe come impedire al Tristo di sparare cazzate...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|