FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmtown dallo psichiatra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmtown dallo psichiatra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Filmtown dallo psichiatra
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 18:28  
Ripensandoci...
A chi hai dato del bambino?
Non costringermi ha darti la mia misura!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 18:31  
Ommiodddio, ma DOVE SONO CAPITATO !!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 18:33  
quote:
In data 2003-07-24 18:31, GionUein scrive:
Ommiodddio, ma DOVE SONO CAPITATO !!!!

Me lo domando anch'io...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-07-2003 18:37  
ti scaldi dal quel punto di vista hai la coda di paglia io intendevo infantile e logorroico per il cazzo.....e a proposito ho tutto quello che m serve. E quanto a misure io nn faccio la sarta.... e ho già visto tutto o quasi nella mia pur breve vita perchè stella probabilemte io lavoravo quando tu andavi alle medie e ti smanettavi la cosidetta misura nei cessi della scuola. A occhio e croce, stai un po 'sul frustrato perchè nessuno dei ragazzi qui ha avuto bisogno di questo per avere la mia attenzione. Quindi tu sfodera qualcosa altro se per caso la pur materna natura te l'ha fornito. Solo per parlarmi sai....per il resto sono molto ma molto difficile

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 18:39  
uhmm.... ... mi sa che la professoressa si è incazzata "per sul serio" ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-07-2003 18:52  
Eheheheh... nessun dubbio sul fatto che mi sono smanettato sui cessi delle buon vecchie medie.
Ma darmi del logorroico mi sembra esagerato... E tu cosa saresti allora?
Io cerco la tua attenzione? Guarda i post più vecchi. A me pare il contrario... Uaz uaz uaz.
Bimba cara, se continui di sto passo ti rovino psicologicamente e finisci per andare a fare volontariato con i poveri incompresi.
Se vuoi ti porto con me a Settembre a Ibiza, così ti faccio vedere che uomo frustrato che sono...Ihihihih (risata malefica).
Non ti stò a raccontare quello che ho fatto in quel posto lo scorso anno, tanto non mi crederesti. Perciò dimostra un pò di palle (in senso figurato...o forse no?) e passa alla pratica.

P.S.
Lo scontro mi attizza

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2003 18:55  
quote:
In data 2003-07-24 18:37, MRSSTEELE scrive:
ti scaldi dal quel punto di vista hai la coda di paglia io intendevo infantile e logorroico per il cazzo.....e a proposito ho tutto quello che m serve. E quanto a misure io nn faccio la sarta.... e ho già visto tutto o quasi nella mia pur breve vita perchè stella probabilemte io lavoravo quando tu andavi alle medie e ti smanettavi la cosidetta misura nei cessi della scuola. A occhio e croce, stai un po 'sul frustrato perchè nessuno dei ragazzi qui ha avuto bisogno di questo per avere la mia attenzione. Quindi tu sfodera qualcosa altro se per caso la pur materna natura te l'ha fornito. Solo per parlarmi sai....per il resto sono molto ma molto difficile

Che grinta MRSSTEELE!Mi sembri Cassius Clay!

Potrei fare follie per questa donna!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-07-2003 21:57  
Nero nn dire idiozie piuttosto posso farti una domanda in pvt?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-07-2003 23:13  
tutty gay. gay è bello. Cazzo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 25-07-2003 09:49  
quote:
In data 2003-07-24 21:57, MRSSTEELE scrive:
Nero nn dire idiozie piuttosto posso farti una domanda in pvt?

Certamente.Quando vuoi.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-07-2003 10:07  
Mefistofelica MrsSteele ,
ho una canzone da dedicarti (così la smetti di darmi del puzzone, vedi come sono gentile??? ):

Tu, cinque giorni di tristezza e poi corri incontro alla vita.
Tu, - io ? - col tuo paracadute, ti getti in volo e vai - azzo vuoi ? -: atterri nel giardino di casa, poi ti muovi sicura e fresca come in un mattino di primavera.

Nella tua cameretta c'e' un signore che aziona la pressa suoi tuoi piccoli amici di ovatta che invocano aiuto, ma lui te li ruba e va via. Tu piangi e insegui i tuoi morbidi teneri, fradici tappi per la figa pelosa.

E da oggi, i tuoi tappi per la figa pelosa li trovi anche nella confezione magnum da ottanta pezzi; i suoi bei sigaroni morbidoni.

Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto ? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni ?

Shh. Dormi ora. È tutto finito.

Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualita'.

Essere donna oggi, vivere il prodigio del tuo ciclo mensile ostentando sicumera.
Essere donna oggi, aspirare al ruolo che la storia ti deve: quello di simpatica, paciosa, imprevedibile nocchiero di un prelievo proiettato verso il mare del duemila al grido di "Cazzo, subito".
Essere donna oggi, non piu' cagafigli, bensi' dolce e caparbia cagatrice dei tuoi figli. Come Loretta Goggi nella Freccia Nera, o in Maledetta Primavera mente autonoma.
Donna, roccaforte quando il flusso e' piu' copioso, sbarazzina quando e' il caso o marangona di un clitoride mai domo, al grido di "Hah ggh aaaa ssi'iii".

Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto ? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni ?

Piccole donne, grandi labbra; piccolo uomo grandi labbra apprezzera'.
Probabilmente non mi accoppio, ma le tue trombe di Falloppio suonero'.
Protagonista del tuo würstel di cotone.

P.S.:
(sta canzone l'ho scritta io, giuro...
)

UnAltro

Reg.: 08 Apr 2003
Da: monaco (es)
Inviato: 25-07-2003 12:21  
In realtà, all'inizio della canzone, la strofa fa "morbidi, teneri, fradici, tappi per la figa" (senza quel pelosa che non ci starebbe molto bene, anche perchè poi lo precisa in seguito).

Qui sono molti i fan di EelST è?

Visualizza il profilo di UnAltro  Invia un messaggio privato a UnAltro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 25-07-2003 12:25  
"L'infelicità del mondo deriva dal fatto che nessuno vuole stare a casa sua."

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2003 14:01  
quote:
In data 2003-07-24 14:59, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-07-24 12:48, MRSSTEELE scrive:
Abyss,
io sono una miliardaria in incognito con una vagonata d domestici che lavorano per me e se voglio mi girano pure il caffè...hai capito adesso perchè sto sempre qui ? Son capricciosa eccentrica viziata,e pericolosamente eccitabile. Sono una zolla che nn fa parte del solito terreno e qui pochi se ne sono accorti...se rispondo i n tempo zero è perchè ancora un cervello ce l'ho che funziona a dispetto di qualcuno che vorrebbe una donna attraente quale sono io con un encefalogramma piatto...
sono qui da molto più tempo di te e so come funziona qui. prima tutti amici poi quasi amici infine guerra totale su tutto anche se passa un insetto. sarò compassionevole nei tuoi riguardi nn ti rivolgerò la parola anche se nn è nelle mie abitudine fino a che nn ti qualifichi quale sei veramente se hai le palle da farlo. solo per nn farti sfigurare. tutto qui, m pare di avere amici a sufficenza e di te nn h o certo bisogno. Se solo volessi allevare rettili questo si mi serviresti....ma adoro i gatti quindi nisba.
La sola cosa che mi dispaice è che Filmup è come un cesto di mele e le marce stanno infettando le buone rimaste. Sono stata in bagni pubblici dove davo meno di stomaco. Se resto è pper poche pochissime persone e loro l o sanno. Una persona di mia buona conoscenza mi ha detto la stessa cosa prima di andarsene davvero rammaricatO e anche la mia migliore amica ha pagato per qualcosa di cui nn aveva colpa. Ok adesso ho veramente finito e vado a farmi un tuffo in piscina.
Nn riesco neanche virtualmente a mandarti al diavolo perchè sono una persona corretta e perchè chiaramente nn mi inporta una intera pianta di fichi freschi di te e di quello che pensi. Tutto bene. Continua tu se vuoi....

(Preannuncio che non ho capito affatto se scherzi, sei seria, dici verità, falsità, mezze verità, etc...)

Steele,

Io sono un cazzuto cazzone cresciuto sulla strada a suon di risse e bevute. Vado all'università ma perlopiù cazzeggio (essendo un cazzuto cazzone mi sembra la cosa più logica...), sono un etero piuttosto soddisfatto ma sogno un futuro da gay perchè (cosa che non ho mai capito e mai capirò) hanno più culo con le ragazze.
Da bambino mi definivano un genio, nell'adolescenza un ribelle e adesso un coglione.
E me ne vanto.
Perciò figurati che me ne frega di una ricca viziata che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera (sempre che sia vero...).
Un consiglio? Datti all'ippica.

P.S.:
Io te lo chiarisco:
SCHERZO!!!

Se il tuo non lo era, pace all'anima tua.
Ognuno per la sua strada.
Ognun per sè Dio per tutti.
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.
Non esiste più la mezza stagione.
Etc...Etc...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 24-07-2003 alle 15:02 ]

Porco Diaz, sei cresciuto sulla stradaaaa? Che bello? Dimmi...è bello fare le risse, crescere sulla strada è bello? E adesso invece sei maturo, come nei film, insegnarai a tuo figlio ad evitare le brutte compagnie. Cavoooooloooo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 25-07-2003 14:27  
quote:
In data 2003-07-25 14:01, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-07-24 14:59, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-07-24 12:48, MRSSTEELE scrive:
Abyss,
io sono una miliardaria in incognito con una vagonata d domestici che lavorano per me e se voglio mi girano pure il caffè...hai capito adesso perchè sto sempre qui ? Son capricciosa eccentrica viziata,e pericolosamente eccitabile. Sono una zolla che nn fa parte del solito terreno e qui pochi se ne sono accorti...se rispondo i n tempo zero è perchè ancora un cervello ce l'ho che funziona a dispetto di qualcuno che vorrebbe una donna attraente quale sono io con un encefalogramma piatto...
sono qui da molto più tempo di te e so come funziona qui. prima tutti amici poi quasi amici infine guerra totale su tutto anche se passa un insetto. sarò compassionevole nei tuoi riguardi nn ti rivolgerò la parola anche se nn è nelle mie abitudine fino a che nn ti qualifichi quale sei veramente se hai le palle da farlo. solo per nn farti sfigurare. tutto qui, m pare di avere amici a sufficenza e di te nn h o certo bisogno. Se solo volessi allevare rettili questo si mi serviresti....ma adoro i gatti quindi nisba.
La sola cosa che mi dispaice è che Filmup è come un cesto di mele e le marce stanno infettando le buone rimaste. Sono stata in bagni pubblici dove davo meno di stomaco. Se resto è pper poche pochissime persone e loro l o sanno. Una persona di mia buona conoscenza mi ha detto la stessa cosa prima di andarsene davvero rammaricatO e anche la mia migliore amica ha pagato per qualcosa di cui nn aveva colpa. Ok adesso ho veramente finito e vado a farmi un tuffo in piscina.
Nn riesco neanche virtualmente a mandarti al diavolo perchè sono una persona corretta e perchè chiaramente nn mi inporta una intera pianta di fichi freschi di te e di quello che pensi. Tutto bene. Continua tu se vuoi....

(Preannuncio che non ho capito affatto se scherzi, sei seria, dici verità, falsità, mezze verità, etc...)

Steele,

Io sono un cazzuto cazzone cresciuto sulla strada a suon di risse e bevute. Vado all'università ma perlopiù cazzeggio (essendo un cazzuto cazzone mi sembra la cosa più logica...), sono un etero piuttosto soddisfatto ma sogno un futuro da gay perchè (cosa che non ho mai capito e mai capirò) hanno più culo con le ragazze.
Da bambino mi definivano un genio, nell'adolescenza un ribelle e adesso un coglione.
E me ne vanto.
Perciò figurati che me ne frega di una ricca viziata che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera (sempre che sia vero...).
Un consiglio? Datti all'ippica.

P.S.:
Io te lo chiarisco:
SCHERZO!!!

Se il tuo non lo era, pace all'anima tua.
Ognuno per la sua strada.
Ognun per sè Dio per tutti.
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.
Non esiste più la mezza stagione.
Etc...Etc...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 24-07-2003 alle 15:02 ]

Porco Diaz, sei cresciuto sulla stradaaaa? Che bello? Dimmi...è bello fare le risse, crescere sulla strada è bello? E adesso invece sei maturo, come nei film, insegnarai a tuo figlio ad evitare le brutte compagnie. Cavoooooloooo!

Si sta personificando in Carlito Brigante.
Bisogna sequestrargli il televisore e mettetergli i sigilli al videoregistratore.

Penso che se venisse a dire cose così dalle mie parti,prima che avesse finito di dirlo, ci uscirebbe da qualche tombino qualche ragazzino di 7 o 8 anni che lo legherebbe mani e piedi e lo butterebbe in mare......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 25-07-2003 alle 14:39 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008577 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd