FilmUP.com > Forum > Off Topic - una richiesta per gli utenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > una richiesta per gli utenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore una richiesta per gli utenti
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-04-2003 21:43  
quote:
In data 2003-04-17 21:27, Marxetto scrive:
mamma mia che acidità...

e cosi sia pure...me la sono presa e allora???

se hitman ti dicesse che marx era gay,mandandolo a quel pese,tu come reagiresti?
l'invito a scrivere di gm trova in me completa approvazione e vederlo così sbeffeggiato mi offende,ecco tutto.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2003 22:00  
quote:
In data 2003-04-17 21:43, seanma scrive:
se hitman ti dicesse che marx era gay,mandandolo a quel pese,tu come reagiresti?

Me ne fotterei altamente,prima di tutto perchè io sono convinto di ciò che penso e scrivo,e poi perchè mai dovrei considerare un'offesa il tacciare Marx di omosessualità?Forse seguendo la mentalità di hitman avrebbe un senso,ma non per me.W I BULICCI! Comunque io dicevo solo che si poteva reagire con + tranquillità alla frase di mallory,è un mio punto di vista.Per il resto vi amo tutti...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-04-2003 22:04  
ora se l'è presa...guarda la sua firma...ih..ih...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-04-2003 22:05  
Ragazzi leggendo alcune risposte si evince che qualcuno ha un gran bisogno di farsi una bella camporella 24 no stop

Si scrive troppo e si tromba poco!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2003 22:15  
Mikes hai kolto in pieno

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2003 22:23  
quote:
In data 2003-04-17 20:56, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-17 18:30, mulaky scrive:
lasciate stare gianmarco!!!

Grazie amore, nessuno mi vuole bene in questo mondo offuscato dai mediocri che attraversano le strisce pedonali senza guardare!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2003 22:54  
quote:
In data 2003-04-17 20:46, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-17 17:56, mallory scrive:
non dargli peso nice, è solo un babbo di minchia...

Mallory va bene scherzare, ma mi sto rompendo la minchia veramente!

Suvvia Giovane Marpione, lo hai detto tu stesso che sono una cicciona buontempona...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 18-04-2003 02:58  
Infatti hai vinto la NUTELLA!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 18-04-2003 03:23  
quote:
In data 2003-04-17 22:00, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-04-17 21:43, seanma scrive:

Me ne fotterei altamente,prima di tutto perchè io sono convinto di ciò che penso e scrivo,e poi perchè mai dovrei considerare un'offesa il tacciare Marx di omosessualità?Forse seguendo la mentalità di hitman avrebbe un senso,ma non per me.W I BULICCI! Comunque io dicevo solo che si poteva reagire con + tranquillità alla frase di mallory,è un mio punto di vista.Per il resto vi amo tutti...

Mrxetto, più tranquillo di così!
comunque avete fatto tuto voi! c'è chi crea e chi distrugge!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-04-2003 13:43  
quote:
In data 2003-04-18 02:58, gmgregori scrive:
Infatti hai vinto la NUTELLA!

gnam!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2003 23:46  
Gianmarco ti hanno risposto tutti quelli che non dovevano rispondere.
Devi utilizzare tattiche più subdole.

Trova un metodo psiclogico per attirare le menti di quegli utenti a cui ti riferivi.

Oppure fai i nomi e innesca una di quelle polemiche che nel giro di 5 minuti ricevono più interventi di quanti ne riceva Tutto cinema in una settimana.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 23-04-2003 10:47  
quote:
In data 2003-04-17 17:44, gmgregori scrive:
Questo è solo un invito ad una festa!
Ciao a tutti!

Una festa?? uuuuuu, mi piace...ma si deve per forza parlare di film? Io mi prendo una bottiglia di Tequila, mi rintano in un cantuccio, sale, limone...e dopo la prima bottiglia magari mi metto a discutere di Godard con la Mallorona, delle evoluzioni e della metamorfosi del rock psichedelico con marxetto,delle metafore del cinema di Lynch con Sean, dei vangeli apocrifi con quel babbo di Mattia..no, per questo ci vuole un'altra bottiglia. Gm, se Mall dice che sei un babbo di minchia...devi crederci, lei non sbaglia mai su queste cose, la conosco da tanto tempo...ci siamo fatti di quelle scorpacciate di nutella disquisendo sull'immortalità dell'anima e sull'intolleranza stilistica del cinema dei Vanzina...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 23-04-2003 11:12  
quote:
In data 2003-04-17 20:45, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-17 17:50, nice74 scrive:
forse ho qualche problema di comprensione .....ma che stai dicendo??

forse ha il problema che dici!Mi sembra chiaro! Non è Kant!

Del fatto che non scrivi come Kant e che non esprimi concetti di portata nemmeno lontanamente paragonabile ai suoi ne sono pienamente consapevole. Ma grazie per la precisazione.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 23-04-2003 11:18  
Dimenticavo...una bella chiacchierata in francese con Nice...dopo la seconda bottiglia. Ma perchè associate Kant alla poca chiarezza??

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 23-04-2003 11:57  
quote:
In data 2003-04-23 11:12, nice74 scrive:
quote:
In data 2003-04-17 20:45, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-04-17 17:50, nice74 scrive:
forse ho qualche problema di comprensione .....ma che stai dicendo??

forse ha il problema che dici!Mi sembra chiaro! Non è Kant!

Del fatto che non scrivi come Kant e che non esprimi concetti di portata nemmeno lontanamente paragonabile ai suoi ne sono pienamente consapevole. Ma grazie per la precisazione.

ecco dimostrata l'acidità imperante in questa donna....

dimenticavo...BUON LAVORO.....ah già ora ci sono le vacanze...che sciocco!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.011851 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd