FilmUP.com > Forum > Off Topic - caffè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > caffè   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore caffè
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2003 22:09  
Il caffè noooooo... non mi piace, molto meglio la teina!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-04-2003 23:19  
quote:
In data 2003-04-15 22:08, Deeproad scrive:
5:30 del mattino?!? A quell'ora ci sono i vampiri in casa!

no, gli angeli del silenzio di DIDO
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-04-2003 11:46  
a me sta cominciando a piacermi il caffè dell'università. Un minuto di goduria per 25 centesimi.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-06-2007 01:37  
caffè io lo adoro...lo bevo non per svegliarmi ma perchè mi piace tantissimo!me ne bevo almeno due al giorno ma lunghi in tazza grande...e preferibilmente al ginseng!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 28-06-2007 10:08  
una volta non mi piaceva,poi da quando ho iniziato ad averci sempre a che fare ho iniziato a berlo,lo bevo macchiato e ogni tanto bevo quello al ginseng,buonissimo ed energizzante

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 28-06-2007 10:11  
Solitamente lo bevo solo al mattino a colazione..o per meglio dire lo aggiungo al latte.

Nel resto della giornata ne faccio volentieri a meno...non ci tengo a diventare un caffeina-dipendente.

Il discorso cambia se me lo offrono...in quel caso accetto sempre volentieri. Ma capita così di rado il dilemma quasi non si pone.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2007 10:16  
Caffè al ginseng???
Ma forse tu bevi quello all'americana...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 28-06-2007 10:22  
Credo di no...a quanto pare lo fanno pure al bar sotto forma di espresso.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2007 11:52  
Che schif amiiiiiisci!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2007 12:05  
quote:
In data 2007-06-28 10:11, pensolo scrive:
Solitamente lo bevo solo al mattino a colazione..o per meglio dire lo aggiungo al latte.

Nel resto della giornata ne faccio volentieri a meno...non ci tengo a diventare un caffeina-dipendente.

Quotoooo!!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-06-2007 12:14  
quote:
In data 2007-06-28 10:11, pensolo scrive:

Il discorso cambia se me lo offrono...in quel caso accetto sempre volentieri. Ma capita così di rado il dilemma quasi non si pone.

se io dovessi accettare ogni volta che mi offrono un caffè durante la giornata.. il mio sangue diventerebbe caffeina pura.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 28-06-2007 12:17  
Ebbè..ma si sa che le donne ricevono più offerte..figuriamoci poi se hanno fascino da vendere

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-06-2007 13:22  
Non sono un gran bevitore di caffè, però quando lavoro a metà mattina se posso mi sposto al bar a prenderlo.
Se in estate ne prendo più di uno al giorno e capito in qualche locale climatizzato mi succede una reazione strana, violento la prima forma vivente che incontro...no, volevo dire che mi viene formicolio alle mani e mi sento male, pressione forse, giusto anth?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-06-2007 15:00  
ne bevo parecchi e da quando mio padre ha portato a casa la macchinetta a cialde ancora di più

e ho un metabolismo tale che ogni tazzina corro in bagno

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-06-2007 16:57  

Io impazzisco per il capuccino, lo bevo a colazione e poi durante l'arco della giornata non prendo più caffè.
Cmq alla mattina appena sveglia è assolutamente d'obbligo la mia dose giornaliera di caffeina.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127919 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd