FilmUP.com > Forum > Off Topic - IL SABATO SERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IL SABATO SERA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore IL SABATO SERA
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-04-2003 19:42  
Preferisco di gran lunga uscire e fare tardi il venerdì sera.
La domenica infatti gioco a calcio e quindi preferisco passare il sabato sera molto polleggiato. Guardo la partita con gli amici se ce n'è una interessante poi sto con loro o a casa di uno o in birreria.
Se invece loro vanno a ballare me ne torno a casa a vedere un film. Ovviamente se ho un esame lunedì o martedì mi tocca passarmi il sabato sui libri...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-04-2003 20:14  
Ho lo stesso problema di Sloberi.
La Domenica mattina ho la partita, quindi cerco di non fare troppo tardi, quindi o pub o cinema o nella disvoteca di un mio amico dove posso stare anche solo due ore senza pagare. Certo che ogni tanto faccio anche molto tardi, ma dipende da come si evolve la serata...
Quindi preferisco il Venerdì come giono di rito, anche se esco anche durante la settimana.
Poi qui a Roma è più facile uscire il venerdì.I locali non sono strapieni, c'è più libertà e meno traffico.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 14-04-2003 15:23  
se parliamo di confusione ti do ragione, perchè la troppa folla,la massa di gente che ti spinge e ti calpesta i piedi io non l'ho mai sopportata...

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-04-2003 17:24  
DI GRAN LUNGA MEGLIO USCIRE IL VENERDI' SERA ! ANCHE SE ALLA FINE ESCO SIA VENERDI' SIA SABATO, ESAMI PERMETTENDO.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-04-2003 17:27  
Anch'io esco sia venerdì che sabato e se capita anche la domenica.
tanto per la cronaca l'ultimo sabato sera è stato una merda

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-04-2003 18:06  
Io faccio tardi solo al sabato per il semplice fatto che posso dormire solo la domenica mattina, mentre gli altri giorni alle 7 mi alzo e sono una persona che non riesce a dormire poche ore, ho bisogno di sonno.
Quindi il sabato lo passo in tanti modi: pub, cinema, ristorante, bowling... ma non in discoteca (le odio)...
Esco anche il venerdì ma non faccio molto tardi. D'estate esco tutte le sere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 14-04-2003 alle 18:07 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-04-2003 20:10  
quote:
In data 2003-04-14 17:27, KaiserSoze scrive:
tanto per la cronaca l'ultimo sabato sera è stato una merda

Niente sconto giorno festivo?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-04-2003 20:18  
quote:
In data 2003-04-14 20:10, SpasAcusa scrive:

Niente sconto giorno festivo?

No, però anche tu potevi avvisarmi

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-04-2003 20:20  
La prossima volta ti mando un privato

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-04-2003 20:22  
Attendo con ansia

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2003 20:25  
quote:
In data 2003-04-13 18:04, SpasAcusa scrive:
Io il sabato sera faccio lo sconto giorno festivo.

Oh oh...questa si che è interessante...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006518 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.