FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pesce d'Aprile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pesce d'Aprile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pesce d'Aprile
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-08-2006 23:28  
quote:
In data 2003-04-01 20:32, gatsby scrive:

Intanto oggi ho attaccato pesci di carta sulla schiena di alcuni sconosciuti dell'università e ci ho scritto frasi come "Dopotutto gli piacciono i pesci...."
e "Questo pesce normalmente lo prened un pò più giu".

ma... ma...
andrea!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-08-2006 02:40  
mio padre M
suo amico da sempre C
altro amico G

mio padre e C vanno a trovare G a casa.
stava facendo un puzzle da 6000 pezzi (o di più nn ricordo)
..mio padre e lo stronzo del suo amico (C) gli prendono un pezzo..
passa il tempo, chiedevano del puzzle, ma nn era mai finito..

il tempo passava e tra i vari impegni si dimenticarono del pezzo che avevono preso a quel povero sfigato

un giorno, attorno a capodanno, gli amici si ritrovano tutti e tre ad una cena..

esce il discorso del puzzle... lo stronzo di mio padre e lo stronzo di C si guardano.. questo poveretto dopo un po dice:
- vi ricordate quel puzzle? be, l'ho finito, ci ho messo un bordello di tempo, ma alla fine mancava un pezzo... così dopo giorni di ricerca e dopo aver scoperto che nemmeno la fabbrica poteva mandarmelo ho sclerato e l'ho distrutto in 10 minuti.

----------------
mio padre e C non hanno mai avuto il coraggio di dire che erano stati loro 2 ma siccome sono 2 bastardi, lo scorso natale, con un pacchetto postale gli hanno rispedito il pezzezzetto mancante..

si, fa ridere, ma quel poveretto mi ha fatto pena

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 24-08-2006 alle 02:41 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 24-08-2006 alle 02:42 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-08-2006 10:46  
Mi domando e chiedo.
E' forse aprile?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-08-2006 10:52  
devi capire che il tempo, in realtà, è una convenzione inesistente

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-08-2006 10:54  
quote:
In data 2006-08-24 10:52, mulaky scrive:

Quale filosofo ha detto questa genialata? Mi sfugge. Non ricordo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-08-2006 10:54  
E che quei tre se non tirano su topic a muzzone tra il 2002 e il 2005 non sono felici. Poi ovviamente li lasciano lì, a rinsecchire.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2006 11:02  
Quei tre

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-04-2008 11:22  
GENTEEEEE!!! Accorrete!

Ho bisogno di un bello scherzo, di quelli un po' stronzi ma che non vadano troppo sul personale.

Il mio ragazzo stanotte mi ha fatto uno scherzo e vorrei ricambiare ma non ho fantasia.

Graaazieeee

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 01-04-2008 12:20  
quote:
In data 2008-04-01 11:22, Janet13 scrive:
GENTEEEEE!!! Accorrete!

Ho bisogno di un bello scherzo, di quelli un po' stronzi ma che non vadano troppo sul personale.

Il mio ragazzo stanotte mi ha fatto uno scherzo e vorrei ricambiare ma non ho fantasia.

Graaazieeee

niente scherzi, sono troppo pericolosi, uccidilo
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2008 12:22  
quote:
In data 2006-08-24 10:54, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-08-24 10:52, mulaky scrive:

Quale filosofo ha detto questa genialata? Mi sfugge. Non ricordo.

mi quoto, dannazione. questa è una perla che inserirò nel mio diario!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 01-04-2008 12:28  
quote:
In data 2008-04-01 12:20, Jerry88 scrive:

niente scherzi, sono troppo pericolosi, uccidilo

mmm... vedrò... troppo drastico, poi alla fine l'unico cenno di risata sarebbe il solco fatto dalla lama

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2008 12:34  
janet se stanotte dormite assieme, o comunque avete la possibilità di un po' di intimità, ti potresti mettere sotto le coperte e calzare (senza farte vedere) un pene da lesbiche (che si regge con l'elastico attorno ai fianchi) comprato nel pomeriggio in un sexyshop.
Quello sì che gli farebbe venire un infarto (o magari gli piace, e allora lo scherzo te lo fa lui a te)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 01-04-2008 12:38  
AHAHAHAHAHAAH!! CACCHIO OTTIMO!!!

Purtroppo sto pomeriggio son a lavoro, cazzarola... però sarebbe stata un'ideona meravigliosa... posso eventualmente arrangiarmi con roba che trovo a casa!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-04-2008 12:39  
si, se hai un dildo già in casa ti puoi arrangiare

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2008 12:43  
quote:
In data 2008-04-01 12:38, Janet13 scrive:
AHAHAHAHAHAAH!! CACCHIO OTTIMO!!!

Purtroppo sto pomeriggio son a lavoro, cazzarola... però sarebbe stata un'ideona meravigliosa... posso eventualmente arrangiarmi con roba che trovo a casa!

allora prendi una banana.. o una zucchina.. con l'ago ci fai passare un filo abbastanza grosso..
oppure cuci un sacchettino a forma di pisellone e lo riempi di cotone..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130655 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: