FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se le donne del forum ........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se le donne del forum ........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Se le donne del forum ........
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2003 20:46  
quote:
In data 2003-02-23 15:14, SpasAcusa scrive:
Seb!e a me nn pensi????

BEH DOVRESTI ENTRARE ANCHE TU NEL CLUB DELLE MIE "RUFFIANE"
SCHERZI A PARTE NON TI CONOSCO MOLTO, NON SAPREI A CHI PARAGONARTI...PER FARTI FELICE DIREI PATRICIA ARQUETTE IN UNO DEI MIE FILM PREFERITI "STIGMATE", ANCHE PER IL TUO CAMBIAMENTO, I TUOI PRIMI INTERVENTI DEL FORUM ERANO STATI UN PO' AGGRESSIVI, ADESSO SEMBRA CHE TU TI STIA "CONVERTENDO" ALLA SERENITA'.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-02-2003 21:56  

Che ruffiana che sono...grazie per paragonarmi al mio mito,stigmate è anche 1 dei miei film preferiti...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 18:30  
già sei ruffiana!!!!! come secondo membro (il capo è Holly) ti do il benvenuto nel club!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 10:09  
scusate se mi intrometto ma state divagando!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 01-03-2003 19:36  
Scusate, e io????

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 19:42  
CANNIE Naomi Watts
SPASACUSA Drew Barrymore
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2003 19:50  
quote:
In data 2003-03-01 19:42, FlatEric scrive:
CANNIE Naomi Watts

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2003 15:55  
.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-03-2003 13:55  
ma perchè posti vuoto?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 05-03-2003 13:56  
Toc toc, ehilà ehilà c'è nessuno in casa?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-03-2003 13:59  
stai parlando con me amico? Perchè non è divertente e mi toglie la voglia di rispondere a qualsiasi cosa Io sono qui cosa c'è

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 14:21  
quote:
In data 2003-03-01 19:50, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-03-01 19:42, FlatEric scrive:
CANNIE Naomi Watts

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 05-03-2003 14:24  
quote:
In data 2003-03-05 13:59, MRSSTEELE scrive:
stai parlando con me amico? Perchè non è divertente e mi toglie la voglia di rispondere a qualsiasi cosa Io sono qui cosa c'è

Su dai non te la prendere, scherzavo

MRSSTEELE

Inviato: 05-03-2003 16:42  
no non stavolta mi hai fatto arrabbiare sembrva come le telefonate mute di chi deve dire qualocsa e poi è sufficentemente imbranato o timido o vigliacco per non rispondere.Non sono abituata a scherzi di questo tipo...se vuoi parlare con me di qualcosa di privato esiste il pvt!! Te lo devo insegnare IO come si fa?

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 17:17  
Dai Roby non te la prendere, in questi giorni i moderatori hanno dovuto fare extra lavoro per qualche furbetto che si è divertito a infestare il forum con post offensivi.
Non prendertela con Kaiserino che è sempre gentilissimo, sono sicura che voleva fare una battuta

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.011586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd