FilmUP.com > Forum > Off Topic - IL Papa.....è vergine?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IL Papa.....è vergine?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IL Papa.....è vergine?
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-01-2003 01:11  
ma no e' che e' buliccio...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 01:26  
quote:
In data 2003-01-26 01:09, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-25 23:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-01-24 09:05, stilgar scrive:
Nn ne sarei così sicuro Deep...

Vuoi dire che il cristianesimo è rappresentato da uno spettro? In effetti a vederlo... sembrerebbe...

MA CHE CATTIVO!!!

Ma no dai... in fondo pensa che la battuta sul segno zodiacale del papa, con i relativi consensi, mi è pure costata le terribili persecuzioni di un certo Paperinoki, che secondo me altri non è se non il creatore originario di questo post: laerte!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 28-01-2003 18:54  
Mi rivolgo a tutti gli utenti del foro perchè rivolgersi a Deeproad sarebbe inutile. oltre che essere offensivo è anche farneticante. infatti non ho mai fatto persecuzioni ma ho solo criticato la sua volgarità in un sito aperto anche ai più piccoli. inoltre: non avevo mai visto prima d'ora questo suo blasfemo intervento degno del suo spessore intellettuale;non sono LAERTE che prego anzi di confermare questo fatto e di cui immagino il rammarico nel vedere la sua domanda cosi' fuorviata dal fine umorista. infine deeproad farebbe bene a leggere il messaggio privato che gli ho inviato, e a sapere che un messaggio dello stesso tenore è stato inviato ai moderatori affinchè gli inibiscano l'accesso al forum, che, per fare solo un esempio personale ha provocato l'allontanamento dal PC della mia nipotina Alice di nove anni fortemente turbata dai suoi interventi.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-01-2003 19:13  
quote:
In data 2003-01-28 18:54, paperinoki scrive:
Mi rivolgo a tutti gli utenti del foro perchè rivolgersi a Deeproad sarebbe inutile. oltre che essere offensivo è anche farneticante. infatti non ho mai fatto persecuzioni ma ho solo criticato la sua volgarità in un sito aperto anche ai più piccoli. inoltre: non avevo mai visto prima d'ora questo suo blasfemo intervento degno del suo spessore intellettuale;non sono LAERTE che prego anzi di confermare questo fatto e di cui immagino il rammarico nel vedere la sua domanda cosi' fuorviata dal fine umorista. infine deeproad farebbe bene a leggere il messaggio privato che gli ho inviato, e a sapere che un messaggio dello stesso tenore è stato inviato ai moderatori affinchè gli inibiscano l'accesso al forum, che, per fare solo un esempio personale ha provocato l'allontanamento dal PC della mia nipotina Alice di nove anni fortemente turbata dai suoi interventi.

Ma scherzi o fai sul serio?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-01-2003 19:16  
Deeproad sei un mostro!!!

era da tanto che non mi facevo risate come queste sul forum, ve lo giuro!

Paperinoki sei ottimo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 28-01-2003 19:29  
quote:
In data 2003-01-28 19:16, Dubliner scrive:

Paperinoki sei ottimo!

se Deeproad vedesse la risposta di Dubliner (forse) capirebbe come la pensano gli amici del Forum.
grazie Dubliner.viva la pulizia.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-01-2003 19:34  
paperinoki è un pagliaccio,ragazzi...se non addirittura un doppione...a me non fa ridere,fa solo una gran pena...

Faccio richiesta ufficiale a FilmUp che venga bannato xchè comincia a infastidire...

è lui il pedofilo...attenti...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-01-2003 19:42  
quote:
In data 2003-01-28 19:29, paperinoki scrive:
quote:
In data 2003-01-28 19:16, Dubliner scrive:

Paperinoki sei ottimo!

se Deeproad vedesse la risposta di Dubliner (forse) capirebbe come la pensano gli amici del Forum.

"Quando esco ti do il culo o il pacco?"

Tyler Durden ,rivolto a il Narratore

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 28-01-2003 alle 19:56 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 28-01-2003 19:50  
ma senama perchè ti devi abbassare sempre così?
cosa serve iniziare a insultare con queste volgarità?
ti giuro non capisco, mi atterrisci sempre...
comunque...
paperinoki questa storia di tua nipote fuggita dopo avere letto un intervento di Deeproad è quantomeno ridicola.
internet si sa è rischiosa perchè tiene aperto il mondo della testa della gente.
mi viene da chiedere come tu abbia potuto lasciare la possibilità ad Alice di mettersi liberamente davanti ad internet... e poi scusa mi vuoi dire che lei legge più veloce di te?
la distrazione si paga, non la si fa pagare...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 28-01-2003 19:57  
Ragazzi basta con gli insulti o vi banno a vita.

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-01-2003 20:32  
Ma allora parla!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Margot il 28-01-2003 alle 20:33 ]

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 28-01-2003 20:35  
quote:
In data 2003-01-28 19:57, FilmUP scrive:
Ragazzi basta con gli insulti o vi banno a vita.

Ecco bravo, diccelo un po'.
Mia un po'...contro la Grande Meringa si devono scagliare sti senza Dio.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 28-01-2003 21:03  
quote:
In data 2003-01-28 18:54, paperinoki scrive:

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-01-2003 23:52  
quote:
In data 2003-01-28 19:29, paperinoki scrive:

[/quote]

afferri al volo ne?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 28-01-2003 23:54  
e se non afferra: MULTA!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd